Mx5Italia
RADUNO PER IL VENTENNALE DELLA MIATA - 8 FEBBRAIO 2009 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Archivio Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-60.html)
+---- Discussione: RADUNO PER IL VENTENNALE DELLA MIATA - 8 FEBBRAIO 2009 (/thread-1695.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8


RADUNO PER IL VENTENNALE DELLA MIATA - 8 FEBBRAIO 2009 - Redfury - 11-01-2009

Io non vengo perchè farei solo domenica ma visto che da casa mia sono 370km non mi sembra molto divertente a fabbraio spararmi 740km in un giorno(visto che già lavoro guidando tutti i giorni),per quanto riguarda l'utenza del forum penso che la differenza più grossa è che qui ci son più NC..questo è ovviamente solo un mio punto di vista...

Cmq se ci saranno eventi più vicini a me o se avrò la possibilità di fare i 2giorni sicuramente parteciperò ad eventi degli altri forum...anzi spero che vengano cumunicati nella sezione raduni di questo,visto che qui purtroppo non se ne organizzano molti...


RADUNO PER IL VENTENNALE DELLA MIATA - 8 FEBBRAIO 2009 - marlon - 12-01-2009

Redfury Ha scritto:...per quanto riguarda l'utenza del forum penso che la differenza più grossa è che qui ci son più NC..
Anche Magoo lo dice; questo significa che chi ha l'NC ama meno i raduni?


RADUNO PER IL VENTENNALE DELLA MIATA - 8 FEBBRAIO 2009 - mr.magoo87 - 12-01-2009

marlon Ha scritto:
Redfury Ha scritto:...per quanto riguarda l'utenza del forum penso che la differenza più grossa è che qui ci son più NC..
Anche Magoo lo dice; questo significa che chi ha l'NC ama meno i raduni?

non necessariamente.
Semplicemente è diversa l'abitudine alla partecipazione al raduno.


RADUNO PER IL VENTENNALE DELLA MIATA - 8 FEBBRAIO 2009 - CJ_ - 12-01-2009

mr.magoo87 Ha scritto:
marlon Ha scritto:
Redfury Ha scritto:...per quanto riguarda l'utenza del forum penso che la differenza più grossa è che qui ci son più NC..
Anche Magoo lo dice; questo significa che chi ha l'NC ama meno i raduni?

non necessariamente.
Semplicemente è diversa l'abitudine alla partecipazione al raduno.

Perchè sono Ford e non Mazda? Dai, non vi mettiamo in un angolino :haha: :haha:

Io come detto prima chiudo il discorso, non me ne può fregar di meno, credevo solamente che essendo propietari di MX-5 accomunati da una passione, ci teneste a festeggiare i primi 20anni, ma forse è troppo freddo o troppo lontano, meglio aspettare Giugno-Luglio-Agosto e chi omaggerà a dovere.
Per la cronoca, io partirò Domenica mattina da padova e rientrerò lo stesso giorno (350+350), ma ci sarà gente da Palermo come da Torino.. : Wink :


RADUNO PER IL VENTENNALE DELLA MIATA - 8 FEBBRAIO 2009 - mr.magoo87 - 12-01-2009

CJ_ Ha scritto:Perchè sono Ford e non Mazda? Dai, non vi mettiamo in un angolino :haha: :haha:

:gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni: :gnigni:


RADUNO PER IL VENTENNALE DELLA MIATA - 8 FEBBRAIO 2009 - il Mamo - 12-01-2009

io purtroppo non ce la faccio. verrei davvero molto volentieri, ma devo laurearmi il 24.02 e non posso rischiare di non farcela!


RADUNO PER IL VENTENNALE DELLA MIATA - 8 FEBBRAIO 2009 - Redfury - 12-01-2009

marlon Ha scritto:
Redfury Ha scritto:...per quanto riguarda l'utenza del forum penso che la differenza più grossa è che qui ci son più NC..
Anche Magoo lo dice; questo significa che chi ha l'NC ama meno i raduni?

Può anche darsi...io ho solo detto che qui ci son più NC e io avendo una NC mi trovo bene a scrivere qui...per quel che mi riguarda i raduni sono una figata e a primavera se c'è qualcosa in zona sicuramente lo andrò a fare,però di farmi 700km di autostrada in un giorno visto che anche in settimana guido tutto il giorno non mi va tanto tutto qui...


RADUNO PER IL VENTENNALE DELLA MIATA - 8 FEBBRAIO 2009 - Rob72 - 12-01-2009

il Mamo Ha scritto:io purtroppo non ce la faccio. verrei davvero molto volentieri, ma devo laurearmi il 24.02 e non posso rischiare di non farcela!
Si dice che quello di laurea sia l'unico esame in cui non è possibile essere bocciati... almeno ai miei tempi era così.
Valeva il motto: "comunque vada sarà un successo"!


RADUNO PER IL VENTENNALE DELLA MIATA - 8 FEBBRAIO 2009 - il Mamo - 12-01-2009

Rob72 Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:io purtroppo non ce la faccio. verrei davvero molto volentieri, ma devo laurearmi il 24.02 e non posso rischiare di non farcela!
Si dice che quello di laurea sia l'unico esame in cui non è possibile essere bocciati... almeno ai miei tempi era così.
Valeva il motto: "comunque vada sarà un successo"!

Anche quello è vero..


RADUNO PER IL VENTENNALE DELLA MIATA - 8 FEBBRAIO 2009 - Rob72 - 13-01-2009

il Mamo Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:[quote="il Mamo":360jposu]io purtroppo non ce la faccio. verrei davvero molto volentieri, ma devo laurearmi il 24.02 e non posso rischiare di non farcela!
Si dice che quello di laurea sia l'unico esame in cui non è possibile essere bocciati... almeno ai miei tempi era così.
Valeva il motto: "comunque vada sarà un successo"!

Anche quello è vero..[/quote:360jposu]

Tanto al 99% i membri della commissione neanche le leggono le tesi dei laureandi non loro.
E il relatore gli da al massimo un occhiata.
Il voto è già deciso in partenza. Le uniche variazioni sono solo "politiche" (ad es. per il mio laureando non ti opponi al 110 e, in cambio, io non mi oppongo al punticino in più al tuo per farlo arrivare a 105).

Girava la voce che un laureando avesse incollato due pagine della sua tesi consegnata alla commissione (che ovviamente non fu aperta), e che un altro avesse inserito dentro una pagina piena di supercazzole (anche in questo caso non notate).