Mx5Italia
Quanto mi piace! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Quanto mi piace! (/thread-16864.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


Quanto mi piace! - oldcafe - 03-02-2012

Si può cambiare macchina guadagnandoci sopra, a me male che è andata ho ripreso i miei
PM per spiderman


Quanto mi piace! - marcez - 03-02-2012

oldcafe Ha scritto:Si può cambiare macchina guadagnandoci sopra
vero. è il bello di un'auto di interesse storico.


Quanto mi piace! - spiderman - 03-02-2012

mxdiAle Ha scritto:Se la tua passione è alimentata dal tenere un oggetto tienila...se ti appassiona di più la ricerca e la compravendita vendila ci sono sempre auto interessanti da comprare e vendere PS belle foto


In realtà mi appassionano entrambe le cose! Ora ho però dei problemi diversi da affrontare che fanno passare in secondo piano la passione e mi fanno ragionare con maggiore attenzione al futuro.

Rispondendo anche agli altri, come ho detto se dovessi vendere lo farei per monetizzare, non per comprare altro. Almeno per ora.

Oggi mi hanno proposto una permuta con una 350Z del 2007 unipro, con navigatore, 38.000km e conguaglio a mio favore. Ho rifiutato.


Quanto mi piace! - spiderman - 03-02-2012

marcez Ha scritto:La cosa secondo me più importante è avere anche l'appoggio della tua dolce metà. se lei è entusiasta sono sicuro che affronteresti la cosa più serenamente.


Come ho detto lei non vuole assolutamente che venda!


Quanto mi piace! - CJ_ - 03-02-2012

Ti danno i soldi che chiedi per i due ferri? Vendili e amen.

Con quanto ricavi, ti prendi qualcos'altro che ti garantisca il valore per qualche anno, o ti porti a casa il V8 che da sempre vuoi.


Quanto mi piace! - Fiabeschi - 03-02-2012

spiderman Ha scritto:Oggi mi hanno proposto una permuta con una 350Z del 2007 unipro, con navigatore, 38.000km e conguaglio a mio favore. Ho rifiutato.
E vorrei ben vedere! Big Grin A quanto sei di superbollo lì???


Quanto mi piace! - Flex - 03-02-2012

spiderman Ha scritto:Sapete che sono in crisi!?! Deborah non vuole assolutamente che la venda e tutti voi ed i miei amici mi state dicendo di tenerla.

In verità non ho necessitá di vendere ne lei ne la Z3 ma stavo pensando di monetizzare adesso per poi valutare successivamente il da farsi.

Scusa, ma... francamente non ti capisco: ti e' balenata l'idea di andare a vivere in Brasile per motivi ignoti, e va bene, ci sta.
Ma tu ancora non sai SE ti trasferirai, quando ti trasferirai, come, dove.... Sei ancora allo stadio del "faccio due chiacchiere con amici che vivono la' giusto per farmi un'idea".
E gia' ti vendi la anzi le macchine ?! Non e' un agire un po' emotivo ?
Ovviamente parlo senza conoscere la tua situazione finanziaria, quindi tutto puo' essere, ma se hai appena scritto che "non hai necessita'" di liquidare, ne capisco sempre meno....
E poi scusa, al prossimo inseguimento della MilleMiglia con cosa ci vieni ?
A meno che ovviamente tu stia pensando di acquistare poi qualcosa d'altro, cosa che avevo gia' ipotizzato nel thread brasiliano... E allora la cosa assume un senso Smile


Quanto mi piace! - spiderman - 03-02-2012

Allora facciamo chiarezza.

L'anno scorso sono stato truffato, non posso dirvi per quanto ma tanto.... In pratica non mi hanno pagato i frutti di tre anni di duro lavoro ed oltretutto lo stato, anche a causa di questi problemi che hanno fatto sballare tutte le previsioni degli anticipi sulle imposte, ed i fatturati previsti, ha incassato tasse non dovute per una cifra decisamente importante.
Il risultato di tutto questo, a parte altri ca22i, è che se avessi avuto dipendenti o investimenti importanti da sostenere sarei uno di quelli fagocitati dalla crisi.
Non sono alla canna del gas e non sono disperato, non ho 1 euro di debiti e non ho mutui da pagare ma sono incazzato come una bestia e preoccupato per il futuro. Qualche figlio di buona madre e lo stato hanno i miei soldi, guadagnati e meritati fino all'ultimo senza fare 1 euro di nero.
Tutto questo non fa che farmi ragionare in modalità protezione e pertanto sto pensando a varie alternative. Tutto qui!


Quanto mi piace! - spiderman - 03-02-2012

Flex Ha scritto:E poi scusa, al prossimo inseguimento della MilleMiglia con cosa ci vieni ?

Con la NA! :giggle:


Quanto mi piace! - mxdiAle - 03-02-2012

lavorativamente parlando sono cose che capitano mi spiace per la brutta esperienza, per il resto io se fossi in te non venderei solo le auto vendere tutto, ma propio tutto e con i ricavati me ne andrei in sardegna a vivere di semplicità e rendita...credimi si può vivere di rendita con molto meno di quello che si pensa.