Mx5Italia
Un saluto Miatoso dalla Puglia... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Un saluto Miatoso dalla Puglia... (/thread-16790.html)

Pagine: 1 2 3


Un saluto Miatoso dalla Puglia... - MadMax - 30-01-2012

Ciao a tutti, sono Massimiliano felice possessore di una MX5 1.8 bianca del '94, trattata piuttosto male da chi prima di me l'aveva posseduta, ormai sono diversi anni che la curo amorevolmente e insieme abbiamo fatto parecchi raduni in giro per l'Italia insieme a quei pazzi del PULPGRUP puglia, ora noi polpi siamo un pò in letargo e così ho colto l'occasione di aprirmi al mondo visto che finora ancora non mi ero aperto alla nazione... :chessygrin:
Da grande appassionato di auto e japponesi in particolare sono iscritto anche su altri forum molto dinamici (HCI).
Spero mi vorrete accogliere tra di voi nel migliore dei modi.
Se qualcuno ha curiosità e vuole farmi domande fate pure. A breve proverò a postare qualche foto della mia bambina se ci riesco, non sono ancora riuscito a capire come si inserisce l'Avatar... :giggle:


Un saluto Miatoso dalla Puglia... - Antonio - 30-01-2012

Benvenuto, bella l'NA 1.800 bianca!


Un saluto Miatoso dalla Puglia... - Toretto - 30-01-2012

benvenuto!


Un saluto Miatoso dalla Puglia... - ale.cigo - 30-01-2012

welcome!


Un saluto Miatoso dalla Puglia... - Kappa - 30-01-2012

Ciaooo!!
Puglia dove? Io amo Ostuni dove ho amici e scendo appena posso....


Un saluto Miatoso dalla Puglia... - MadMax - 30-01-2012

A 10 min da Ostuni, Grottaglie al confine tra provincia di TA e di BR.


Un saluto Miatoso dalla Puglia... - MadMax - 30-01-2012

A 10 min da Ostuni, Grottaglie al confine tra provincia di TA e di BR


Un saluto Miatoso dalla Puglia... - spiderman - 30-01-2012

Benvenuto!


Un saluto Miatoso dalla Puglia... - Fabiolous - 30-01-2012

MadMax Ha scritto:Ciao a tutti, sono Massimiliano felice possessore di una MX5 1.8 bianca del '94, trattata piuttosto male da chi prima di me l'aveva posseduta, ormai sono diversi anni che la curo amorevolmente e insieme abbiamo fatto parecchi raduni in giro per l'Italia insieme a quei pazzi del PULPGRUP puglia, ora noi polpi siamo un pò in letargo e così ho colto l'occasione di aprirmi al mondo visto che finora ancora non mi ero aperto alla nazione... :chessygrin:
Da grande appassionato di auto e japponesi in particolare sono iscritto anche su altri forum molto dinamici (HCI).
Spero mi vorrete accogliere tra di voi nel migliore dei modi.
Se qualcuno ha curiosità e vuole farmi domande fate pure. A breve proverò a postare qualche foto della mia bambina se ci riesco, non sono ancora riuscito a capire come si inserisce l'Avatar... :giggle:

Si si, una domanda la voglio fare!
Ti apriresti anche con me???





:haha::haha::haha::haha::haha:


Un saluto Miatoso dalla Puglia... - SymonDark - 30-01-2012

Welcome da Torino!!!