Mx5Italia
verniciato coperchio valvole - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: verniciato coperchio valvole (/thread-1660.html)

Pagine: 1 2 3


verniciato coperchio valvole - spiderman - 17-11-2008

Sai che ho avuto la stessa sensazione......


verniciato coperchio valvole - il Mamo - 17-11-2008

IMHO non è photoscioppato


verniciato coperchio valvole - claudio68 - 17-11-2008

Gran bel lavoro, complimenti...!!! : Thumbup :
Visto che vorrei tanto farlo anch'io e altri come me, che marca e tipo di vernice hai usato, dove si trova, quali sono gli accorgimenti a cui bisogna stare attenti...??? : WohoW :


verniciato coperchio valvole - nitro-ale - 17-11-2008

eh chi vuole scommettere che sia photoshoppato?
al panciamiafatticapanna sono pronto a ritirare soldoni sonanti :haha:
mi spiace ma chi mette in dubbio le cose non merita di conoscere la verità :gnigni:


verniciato coperchio valvole - spiderman - 17-11-2008

Ale non fraintedermi. Quando ho guardato la foto ho avuto la sensazione che ha confermato qualcun'altro ma mica dubito che l'hai fatto davvero!


verniciato coperchio valvole - il Mamo - 17-11-2008

nitro-ale Ha scritto:eh chi vuole scommettere che sia photoshoppato?
al panciamiafatticapanna sono pronto a ritirare soldoni sonanti :haha:
mi spiace ma chi mette in dubbio le cose non merita di conoscere la verità :gnigni:

Anche perchè la differenza di lucentezza non è data da un uso maldestro di fotosciop, ma dal fatto che probabilmnte la vernice è più lucida del metallo grezzo : Thumbup :


verniciato coperchio valvole - pit la bestia - 17-11-2008

Molto bello, io appena riesco faccio la stessa cosa ma usando la vernice gommosa (quella honda per intenderci) infatti ho già recuperato un forno da cucina funzionante alla discarica perchè va cotta quella vernice


verniciato coperchio valvole - nitro-ale - 17-11-2008

il Mamo Ha scritto:[quote="nitro-ale":3rwdki5s]eh chi vuole scommettere che sia photoshoppato?
al panciamiafatticapanna sono pronto a ritirare soldoni sonanti :haha:
mi spiace ma chi mette in dubbio le cose non merita di conoscere la verità :gnigni:

Anche perchè la differenza di lucentezza non è data da un uso maldestro di fotosciop, ma dal fatto che probabilmnte la vernice è più lucida del metallo grezzo : Thumbup :[/quote:3rwdki5s]

aggiungi che la foto è fatta con il cellulare e comunque non sono in grado di photoshoppare perchè a) non sono capace b) usando linux non c'è photoshop :langue2:

@ pit la vernice raggrinzante ce l'avevano pure su espeedup, e costava una cazzata, ma se gli mettevo un pezzo di motore in forno mia mamma mi ammazzava!!!

per i maliziosi allego altre foto "shoppate"
[Immagine: immag003mx5.th.jpg][Immagine: thpix.gif]

e con i cerchi invernali jdm edition che ancora non avevo postato
[Immagine: immag005sv5.th.jpg][Immagine: thpix.gif]


verniciato coperchio valvole - pit la bestia - 17-11-2008

Anche io tra una settimana passo ai piccolissimi enkey da 15............................................................ Cry Cry Cry Cry Cry
E pensare che sto seriamente valutando l'ipotesi di usare i 15 solo per le semislick e prendermi 4 cerchi da 14 di tola per l'inverno, visto e considerando che 10/15cm di neve sono la norma!



PER LO STESSO MOTIVO HO GIRATO PER LE DISCARICHE A CERCARE UN FORNO ELETTRICO FUNZIONANTE!!!!!!


verniciato coperchio valvole - axet - 17-11-2008

piccolo ot :please:


ma il cda montato così da lo stesso buoni risultati?