Mx5Italia
La mia piccola bolognina - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: La mia piccola bolognina (/thread-1635.html)



La mia piccola bolognina - pinofredd - 12-11-2008

Un parcheggio qualsiasi, la mia macchina fotografica.
Due aggiustatine di ritocco, ed eccola quì, in tutto il suo splendore...

[Immagine: img2580kp4.th.jpg][Immagine: thpix.gif]
[Immagine: img2581eh8.th.jpg][Immagine: thpix.gif]
[Immagine: img2584kp5.th.jpg][Immagine: thpix.gif]


Bella vero???
Il portapacchi per chi è già pronto a me piace, quello della nc ha uno stile molto più solido rispetto agli altri e conferisce all' auto quell' aura un po' retrò.

I cannoni del remus come vedete non sono poi così invadenti, anzi rendono giustizia al posteriore dell' auto...


La mia piccola bolognina - il Mamo - 12-11-2008

Bella..però non lascerei il portapacchi sempre montato, avrei paura di eventuali segni sulla carrozzeria.


La mia piccola bolognina - spiderman - 12-11-2008

Sappiamo che ti tocca tenerlo per buona pace della morosa ma a me proprio non piace. Per il resto è bella e davvero ben tenuta, complimenti!!!! Belle anche le foto!


La mia piccola bolognina - Pollo - 12-11-2008

bella! : Thumbup : poi il remus ci stà proprio bene...devo decidermi a montarlo anche io Mrgreen


La mia piccola bolognina - pinofredd - 12-11-2008

il Mamo Ha scritto:Bella..però non lascerei il portapacchi sempre montato, avrei paura di eventuali segni sulla carrozzeria.
Sul punto dove ci sono le staffe è stata messa sul baule una pellicola apposita per non strisciare o toccare la carrozzeria.
Non c'è nessun pericolo di strisciarla, garantito!!


spiderman Ha scritto:Sappiamo che ti tocca tenerlo per buona pace della morosa ma a me proprio non piace. Per il resto è belle e davvero ben tenuta, complimenti!!!! Belle anche le foto!

Certo, cmq l'enopersuasione non ha funzionato con nessuno in quel 3d...
Cmq l'autobus dei gusti è sempre di passaggio, uno può salire oppure no, questione di scelte.
Sicuramente sulla tua LE non vedrei bene un accessorio così, cosa vuoi che ti dica, quando la vidi al concessionario me ne innamorai... e pensare che aveva su pure gli oz 35 anniversary (li rimonterò con gomme da neve, però prima va fatto l'assetto)


La mia piccola bolognina - fuggi - 19-11-2008

bella davvero...complimenti!!!


La mia piccola bolognina - spiderman - 11-12-2008

Devo dire che dopo averla vista dal vivo ho rivalutato l'impatto estetico del portapacchi. Ribadisco che non lo monterei su una NC ma non è poi il pugno negli occhi che pensavo dalle foto.

Oltretutto la Nc di Francesco è davvero tenuta in modo maniacale! Complimenti!


La mia piccola bolognina - pinofredd - 11-12-2008

e tra un po' altre succose novità arriveranno...
l'unico mio crucio è fare modifiche utili al divertimento e che siano trasportabili su un 2000, della serie non si sa mai nella vita...