![]() |
La Mariner Blue di ORZO - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: La Mariner Blue di ORZO (/thread-16272.html) |
La Mariner Blue di ORZO - ORZO - 26-12-2011 Ed ecco a presentare nell'apposita sezione la mia NA. E' una NA importata dal canada ed io sono il terzo proprietario, la macchina ha parecchi kilometri ma è stata tenuta abbastanza bene. 145000 miglia (233000km): zip : come quasi tutte le mx5 di importazione USA ha l'aria condizionata, il cruise control, il clutch saver, vetri elettrici, servosterzo e airbag. Queste sono alcune foto che ho fatto prima di comperarla. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La Mariner Blue di ORZO - omermon - 26-12-2011 bella! mi pare tenuta molto bene! La Mariner Blue di ORZO - ORZO - 26-12-2011 Piano piano cercherò di migliorarla mantenendo il più possibile l'originalità!:giggle: Avevo notato una perdita di olio e credevo provenisse dal motore invece oggi quando ho smontato il paramotore ecco cosa ho trovato!: Mad : ![]() ![]() anche le testine andranno sostituite ![]() ![]() La Mariner Blue di ORZO - Antonio - 26-12-2011 Davvero ben tenuta per le miglia che porta, con pochi piccoli accorgimenti (vedi antenna) sarà perfetta, complimenti! La Mariner Blue di ORZO - asatobi - 26-12-2011 Pulitissimo il motore! La Mariner Blue di ORZO - ORZO - 26-12-2011 L'antenna infatti l'ho già smontata aperto il motorino per togliere i pezzettini di cavo di plastica dentato che c'erano all'interno ed ora a breve ordinerò il ricambio da MX5parts! Oggi ho cambiato anche i rasavetro esterni perchè quelli originali erano distrutti!! (Grazie Open Sky ![]() visto che c'ero ho lubrificato le guide vetri e sistemato un po i pannelli portiera! Domani se tutto va bene cominciamo con i fluidi!:chessygrin: La Mariner Blue di ORZO - Antonio - 26-12-2011 Dopo aver lubrificato le guide sono migliorati? I miei ci metteranno 15 secondi per scendere del tutto :haha: La Mariner Blue di ORZO - open_sky - 26-12-2011 ORZO Ha scritto:L'antenna infatti l'ho già smontata aperto il motorino per togliere i pezzettini di cavo di plastica dentato che c'erano all'interno ed ora a breve ordinerò il ricambio da MX5parts! Sempre bella la Mariner...:oops: La Mariner Blue di ORZO - Pdor figlio di Kmer - 26-12-2011 15 sec no...però i finestrini zono moolto lenti ![]() ma che cos'è il clutch saver? : Rolleyes : io ho più o meno gli stessi km, ma non ho ancora tolto il paramotore...spero di non trovare il servo in quello stato : Blink : ottima base cmq! motore pulitissimo ![]() ma l' hai tolta in photoshop la targhetta col numero di telaio? complimenti Orzo! aspettiamo delle foto con luce naturale ![]() La Mariner Blue di ORZO - ORZO - 26-12-2011 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma che cos'è il clutch saver? : Rolleyes : Il Clutch saver è quel dispositivo che se non premi la frizione non parte l'auto :chessygrin: Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ma l' hai tolta in photoshop la targhetta col numero di telaio? Non capisco cosa intendi, se vuoi posto la foto con i numeri di telaio:p ![]() |