Mx5Italia
ecco, aimè è successo... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: ecco, aimè è successo... (/thread-16174.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


ecco, aimè è successo... - yellowmiatait - 19-12-2011

fracrist Ha scritto:Ma la multa te l'ha fatta la Buoncostume? :haha: (si giuoca eh...)


:haha::haha::haha::haha::haha:

bye

Gian


ecco, aimè è successo... - Hammer® - 19-12-2011

L'unica cosa per cui vale la pena ripristinarla è la targa RE ^__^ (si scherza eh!!)


ecco, aimè è successo... - fracrist - 19-12-2011

Hammer® Ha scritto:L'unica cosa per cui vale la pena ripristinarla è la targa RE ^__^ (si scherza eh!!)
Thumbup


ecco, aimè è successo... - gava - 19-12-2011

fracrist Ha scritto:Ma la multa te l'ha fatta la Buoncostume? :haha: (si giuoca eh...)

lol

..siete crudeli, la Vulva si vendicherà!!!


ecco, aimè è successo... - flavio - 19-12-2011

Ti comprendo, le spirito del "feramiù" (colui che recupera il ferro in piemontese) è grande in tutti noi. Spero tu non l'abbia pagata troppo, ora un bel tagliando al motore (olii,filtri,cinghie, candele) una sistemata ai freni (spurgo, pastiglie e se serve dischi) e inizi ad usarla sereno, poi ti dedichi all'estetica. Già togliendo quei ricami dal cofano hai guadagnato in stima. Se elimini lo spoiler e quei cosi vicino alle frecce laterali già risali ulteriormente, i fanalini anteriori magari è solo una copertura. I cerchi poi non sono malaccio in fondo. No dare retta ai criticoni, vedrai che diventerà bellissima.


ecco, aimè è successo... - CJ_ - 19-12-2011

Con tutto il rispetto, devi avere tanto coraggio, o soldi da buttare, per pagare quasi 5000€ quella mx5, considerando che non va bene e che dovrai spenderne altrettanti per ripristinarla se è il tuo scopo.

Contento tu :happy:


ecco, aimè è successo... - marcez - 19-12-2011

CJ_ Ha scritto:Con tutto il rispetto, devi avere tanto coraggio, o sldi da buttare, per pagare quasi 5000€ quella mx5, considerando che non va bene e che dovrai spenderne altrettanti per ripristinarla se è il tuo scopo.

Contento tu :happy:

mi dispiace dirlo ma è la stessa cosa che pensavo anch'io...ti auguro si spenderci il meno possibile e renderla almeno un po' più dignitosa come solo una NA si merita,ma chi era l'ex proprietario?cmq massimo rispetto lo stesso e buon ripristino!


ecco, aimè è successo... - Antonio - 19-12-2011

Diciamo che questa macchina rappresenta una bella avventura da intraprendere, però non la massacrerei di insulti, può tornare bella. Se l'hai pagata più di 2.000 € col passaggio hai sbagliato dal mio punto di vista, ce n'erano sui 2800 2900 in condizioni molto migliori.


ecco, aimè è successo... - Alessandro - 19-12-2011

Antonio Ha scritto:Diciamo che questa macchina rappresenta una bella avventura da intraprendere, però non la massacrerei di insulti, può tornare bella. Se l'hai pagata più di 2.000 € col passaggio hai sbagliato dal mio punto di vista, ce n'erano sui 2800 2900 in condizioni molto migliori.

Quoto :oops:


ecco, aimè è successo... - Pdor figlio di Kmer - 19-12-2011

altrettanti per ripristinarla? non vi pare un pò tantino? assetto oem 250 euro, cerchi oem usati 150 euro, per gli interni depreda altre Na e butta via tutti quei pezzi bianchi, sedili 150 euro, e console (how much?) volante (XX euro)..il baule non credo costi tanto da sistemare, al max rubi anche quello a un' altra mx5... e sei più che decente...che altro c'è? non penso che cerchi di prendere la targa oro ...

che altro mi sono perso che non va bene (a parte l' estetica ) CJ ?