Mx5Italia
La Gatta - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La Gatta (/thread-16144.html)



La Gatta - Jeega - 04-10-2015

Il Polano Ha scritto:Per me ha messo un bambino nel motore

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk


Sbagli. Nel motore non c'è un bambino ma un nano, come ci spiega Elio :

"E intanto il tempo passa, si accorcia la candela, sia quella della vita che quella della moto perché c'è dentro un nano, nel motore, che lima la candela. Te l'avevo detto, c'è un nano, ma tu non mi hai creduto e l'hai comprato di seconda mano, col nano, dentro, non hai fatto centro, hai sbagliato ma è umano. Te la do io una mano a togliere il nano ma poi mi tengo il nano, svito la candela, l'attacco alla pipetta, la faccio scintillare, mi faccio una pippa, riparto di scatto, investo un gatto, non l'ho fatto apposta . Piove, piove, il gatto non si muove, si accende la candela, mi appare Mandela, mi dice buonasera poi mi fa le menate, perchè per molto meno ha sclerato in una cella. Ma quante candele avrà consumato Mandela? Perché uno è presidente non può essere stato in prigione? Lo vedi sorridente e non ci pensi, *****. Sei proprio un *****."


La Gatta - Doppiaeffe - 05-10-2015

Jeega Ha scritto:Sbagli. Nel motore non c'è un bambino ma un nano, come ci spiega Elio :

"E intanto il tempo passa, si accorcia la candela, sia quella della vita che quella della moto perché c'è dentro un nano, nel motore, che lima la candela. Te l'avevo detto, c'è un nano, ma tu non mi hai creduto e l'hai comprato di seconda mano, col nano, dentro, non hai fatto centro, hai sbagliato ma è umano. Te la do io una mano a togliere il nano ma poi mi tengo il nano, svito la candela, l'attacco alla pipetta, la faccio scintillare, mi faccio una pippa, riparto di scatto, investo un gatto, non l'ho fatto apposta . Piove, piove, il gatto non si muove, si accende la candela, mi appare Mandela, mi dice buonasera poi mi fa le menate, perchè per molto meno ha sclerato in una cella. Ma quante candele avrà consumato Mandela? Perché uno è presidente non può essere stato in prigione? Lo vedi sorridente e non ci pensi, *****. Sei proprio un *****."
E poi dicono che in italia le scuole non servono....

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


La Gatta - fracrist - 05-10-2015

Il Polano Ha scritto:Il bastardo ha montato il volumetrico

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Elwood Blues Ha scritto:per me ha messo un gatto nel motore

Il Polano Ha scritto:Per me ha messo un bambino nel motore

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk


ci fosse un commento sensato... bravi, mantenete lo stile ciocapiat che vi contraddistingue


La Gatta - Il Polano - 05-10-2015

Esci le minne presidente

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk


La Gatta - Mr. Piriolo - 05-10-2015

Mi fate morire :haha:


La Gatta - fracrist - 05-10-2015

Il Polano Ha scritto:Esci le minne presidente

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

#escile ! Big Grin

Mr. Piriolo Ha scritto:Mi fate morire :haha:

no dai, rimani con noi


La Gatta - Il Polano - 05-10-2015

Inizia a preparati per il nuovo anno vala

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk


La Gatta - omermon - 05-10-2015

fracrist #escileminne


La Gatta - fracrist - 05-10-2015

omermon Ha scritto:fracrist #escileminne

omermon #falleuscireteatusaichicheèunospettacolomigliore :haha:


La Gatta - Il Polano - 05-10-2015

Bon insomma hai montato il dildo sedile e i tergi a forsa fallica ? tanto ormai conta poco quello che fai o monti. Ti sputtaniamo comunque il 3D
@omermon escile per favore e postale qui.
Se lo fai ti seguo aruota

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk