Mx5Italia
Xenon di ottima qualità con garanzia a vita.. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html)
+--- Discussione: Xenon di ottima qualità con garanzia a vita.. (/thread-15928.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


Xenon di ottima qualità con garanzia a vita.. - DreaMerX*5 - 31-12-2011

DreaMerX*5 Ha scritto:nulla da eccepire, hai fatto bene..
Io credo ancora nella loro qualità! spero di non sbagliarmi, ma nessuno è perfetto e può succedere :chessygrin:
Mi farebbe piacere che leggessero loro a questo punto..sarebbe simpatico :haha:

intendevo io, posso sbagliarmi nel crederci..anche a me hanno dato dei problemi, poi risolti..

ORZO Ha scritto:Che loro leggano o no, a me poco importa. Io ho solo descritto la mia cattiva esperienza avuta con loro; poi ovvio che c'è anche chi si è trovato bene, quindi io di sicuro non ci comprerò mai più, e non lo consiglierò di fare ad altri! Non discuto sulla qualità del prodotto (i prodotti difettati ci saranno sempre e la garanzia c'è per quello) ma sul servizio di assistenza/garanzia che mi spiace e mediocreThumbup

avrai i tuoi buoni motivi Wink


Xenon di ottima qualità con garanzia a vita.. - pinofredd - 31-12-2011

io prossimamente ci farò un salto di persona essendo di verona...se vi serve una mano per qualcosa posso provare a chiedere...


Xenon di ottima qualità con garanzia a vita.. - DreaMerX*5 - 03-01-2012

pinofredd Ha scritto:io prossimamente ci farò un salto di persona essendo di verona...se vi serve una mano per qualcosa posso provare a chiedere...

Al momento sono in ferie, rientrano il 9.
Lo so perchè ho sentito il titolare tramite email per delle info e/o assistenza e nonostante al momento siano in ferie mi ha risposto celeremente dalla vacanza mediante smartphone..

Bisogna considerare che 4 anni fa erano un'altra società, i titolari si divisero con conseguenti problemi di assistenza, comunicazione e varie, a quanto ammesso da lui stesso, ecco perchè se ORZO vuoi inviare loro un'email te lo consiglio..al telefono non rispondevano poco anche a me, adesso a volte mi richiamavano (ormai conoscono il numero) ma prima no, e quindi mandavo loro delle email..


Xenon di ottima qualità con garanzia a vita.. - saurob - 17-01-2012

Ragazzi alla fine ora come ora che kit mi consogliate per la mia NBFL Sport? Graziiiiie Già che ci sono punterei su un bi-xenon e non vorrei delle cinesate....


Xenon di ottima qualità con garanzia a vita.. - omermon - 17-01-2012

saurob Ha scritto:Ragazzi alla fine ora come ora che kit mi consogliate per la mia NBFL Sport? Graziiiiie Già che ci sono punterei su un bi-xenon e non vorrei delle cinesate....

io con xenonlamp mi trovo bene, 88€ spedito...però solo il kit anabbaglianti...


Xenon di ottima qualità con garanzia a vita.. - saurob - 17-01-2012

Grazie l'hai acquistato on line? Non fanno il kit bi-xenon?


Xenon di ottima qualità con garanzia a vita.. - Fr@nKi€_#7 - 17-01-2012

omermon Ha scritto:io con xenonlamp mi trovo bene, 88€ spedito...però solo il kit anabbaglianti...
Penso monterò anch'io questo kit Thumbup


Xenon di ottima qualità con garanzia a vita.. - omermon - 17-01-2012

saurob Ha scritto:Grazie l'hai acquistato on line? Non fanno il kit bi-xenon?

sì, controlla nella pagina "convenzioni" del forum!
credo che per ottenere il bi-xenon tu debba montare due centraline per faro, ma magari dico una ca..ata.: Blink :


Xenon di ottima qualità con garanzia a vita.. - pilistation - 21-01-2012

omermon Ha scritto:sì, controlla nella pagina "convenzioni" del forum!
credo che per ottenere il bi-xenon tu debba montare due centraline per faro, ma magari dico una ca..ata.: Blink :

Bixenon sono i fari che comprendono abbagliante/anabbagliante nello stesso polielissoidale, quindi direi non essere il vostro caso...


Xenon di ottima qualità con garanzia a vita.. - omermon - 23-01-2012

pilistation Ha scritto:Bixenon sono i fari che comprendono abbagliante/anabbagliante nello stesso polielissoidale, quindi direi non essere il vostro caso...

Sì sì so che nell'NBFL ci sono due lampade separate, ma per ottenere il bi-xenon sarebbe necessario attaccare altre due centraline, no?