Mx5Italia
Xenon di ottima qualità con garanzia a vita.. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html)
+--- Discussione: Xenon di ottima qualità con garanzia a vita.. (/thread-15928.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


Xenon di ottima qualità con garanzia a vita.. - ORZO - 29-12-2011

Io da Fuzion non comprerò mai più ho vinto un'asta su ebay prima che venissero cancellati, avevo una centralina che non funzionava, avevo comperato 2 kit per moto, uno tutto perfetto l'altro non funzionava la centalina, l'ho rispedita come da accordi presi, e la prima volta, dopo 15 giorni mi è tornata indietro con le poste italiane, ho dovuto pagare altri 10 euro, li ho ricontattati dopo giornate intere spese perchè non rispondevano mai, mi hanno detto di spedire con TNT, rispedisco con TNT altri soldi, e non ho mai più ricevuto la centralina (ballast) indietro! Io assolutamente lo sconsiglio!!
molto meglio OBD2WORLD su ebay, molto più seri ed economici!!


Xenon di ottima qualità con garanzia a vita.. - DreaMerX*5 - 30-12-2011

ho avuto qualche discussione anch'io con loro, risolta..bisogna stargli dietro! :chessygrin:
ma del resto, è così con qualsiasi venditore virtuale che non si ha davanti, pronto per prendersi un cazzotto qual'ora se lo meritasse..
Sulla garanzia non si discute, ci impiegherei poco io come chiunque a fare un salto da amici in Padania..giusto per andarli a trovare..


Xenon di ottima qualità con garanzia a vita.. - ORZO - 30-12-2011

Bel servizio di assistenza e garanzia, se ci devo andare di persona o devo mandarci qualcuno!
In questo caso, secondo la mia personale esperienza, la garanzia a vita è solo uno "specchio per le allodole", inoltre se è stato sospeso da ebay ci sarà un motivo! Io recentemente ho comprato un kit xeno per lo scooter, 6000K ho speso 34€ comprese le spedizione funziona perfettamente e ha le micro ballast che sono veramente piccolissime!:chessygrin:


Xenon di ottima qualità con garanzia a vita.. - pure_driver - 30-12-2011

ORZO Ha scritto:Io da Fuzion non comprerò mai più ho vinto un'asta su ebay prima che venissero cancellati, avevo una centralina che non funzionava, avevo comperato 2 kit per moto, uno tutto perfetto l'altro non funzionava la centalina, l'ho rispedita come da accordi presi, e la prima volta, dopo 15 giorni mi è tornata indietro con le poste italiane, ho dovuto pagare altri 10 euro, li ho ricontattati dopo giornate intere spese perchè non rispondevano mai, mi hanno detto di spedire con TNT, rispedisco con TNT altri soldi, e non ho mai più ricevuto la centralina (ballast) indietro! Io assolutamente lo sconsiglio!!
molto meglio OBD2WORLD su ebay, molto più seri ed economici!!
Io invece ho avuto una esperienza negativa con OBD2WORLD...bulbi bruciati dopo 6 mesi e 1 ballast dopo nemmeno 1 anno.


Xenon di ottima qualità con garanzia a vita.. - TIGO - 30-12-2011

Magari interessano a Rob, gli si è appena bruciato un anabbagliante :haha::haha::haha:.


Xenon di ottima qualità con garanzia a vita.. - ORZO - 30-12-2011

Io quelli di OBD2WORLD li avevo anche sulla Silvia oltre 4 anni, nemmeno un problema, poi ho venduto la macchina e quindi non so se sono durati oltre! Ma dopo che hai bruciato la ballast li hai contattati? Che ti hanno risposto?


Xenon di ottima qualità con garanzia a vita.. - Mark88 - 30-12-2011

IMHO tutti questi kit sono tutte cineserie, chi meno chi più, ma a quel prezzo non si può pretendere che durino una vita.. sulla Micra ho montato ormai da 2 anni un kit bixeno e ho cambiato 4 lampadine e 2 pallast in momenti diversi, e adesso i fari si accendono e si spengono quando gli pare..
Ergo, rimonterò le alogene


Xenon di ottima qualità con garanzia a vita.. - ORZO - 30-12-2011

Secondo me, è importante il montaggio, e cmq è da parecchio che quasi tutto prodotto in Cina!


Xenon di ottima qualità con garanzia a vita.. - Mark88 - 30-12-2011

il montaggio di un kit è estremamente semplice.. certo, ci sono prodotti made in china da 300€ e cineserie da 30 e la differenza c'è.


Xenon di ottima qualità con garanzia a vita.. - DreaMerX*5 - 30-12-2011

TIGO Ha scritto:Magari interessano a Rob, gli si è appena bruciato un anabbagliante :haha::haha::haha:.

:haha:

perchè no, potrebbe mettere i 4300kelvin.. no, magari ci mette su i 12000