![]() |
Che colore è la mia nbfl 2003? cerrion silver o silver sunlight? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Che colore è la mia nbfl 2003? cerrion silver o silver sunlight? (/thread-15925.html) Pagine:
1
2
|
Che colore è la mia nbfl 2003? cerrion silver o silver sunlight? - AndreaComo - 29-11-2011 Ragazzi premetto che ho cercato nelle faq del sito ma nel 2003 sono stati prodotti tutti e due i colori e guardando le targhette identificative nella macchina non c'è un riferimento a un codice colore(22v o 24v) ho pure preso il libretto di uso e manutenzione e nei luoghi dove sono apposte le targhette non c'è nulla a riguardo inoltre ho sfracugliato nel baule ma nulla quindi sono nei casini ho bisogno di un ricambio ma non conosco il colore ![]() C'è qualche altro modo per capirlo? Che colore è la mia nbfl 2003? cerrion silver o silver sunlight? - Cagi - 29-11-2011 Se hai bisogno di un ricambio e vai in concessionaria loro con il numero di telaio ti dicono di che colore e' la tua auto. Che colore è la mia nbfl 2003? cerrion silver o silver sunlight? - Matsuda - 30-11-2011 Cagi ha detto bene, comunque i due colori sono due grigi metallizzati molto molto simili. Il SunLight (aka anonymous grey:chessygrin ![]() ![]() Il cerrion ha dei leggeri riflessi verde/azzurro: ![]() Che colore è la mia nbfl 2003? cerrion silver o silver sunlight? - CJ_ - 30-11-2011 Il cerrion lo trovi solo sulla Twins se non erro. Che colore è la mia nbfl 2003? cerrion silver o silver sunlight? - Antonio - 30-11-2011 Esattamente, comunque è strano che non ci sia il codice colore sulla targhetta presente all'interno della battuta della portiera. Dovrebbe esserci! Che colore è la mia nbfl 2003? cerrion silver o silver sunlight? - AndreaComo - 30-11-2011 ragazzi ok trovato grazie alla mazda monza e tramite num telaio: sunlight silver 22v grazie a tutti Che colore è la mia nbfl 2003? cerrion silver o silver sunlight? - CJ_ - 30-11-2011 Antonio Ha scritto:Esattamente, comunque è strano che non ci sia il codice colore sulla targhetta presente all'interno della battuta della portiera. Dovrebbe esserci! Riverniciata senza tanti fronzoli ? Che colore è la mia nbfl 2003? cerrion silver o silver sunlight? - AndreaComo - 30-11-2011 ha tutte le targhette compresa quella sul lato guidatore sulla porta del lato guidatore dei pneumatici o sono io che non vedo il codice o che non so dove trovarlo , chiedo a voi proprietari di nbfl anche se sono risalito al colore mi piacerebbe svelare il mistero Che colore è la mia nbfl 2003? cerrion silver o silver sunlight? - ale.sg - 30-11-2011 Matsuda Ha scritto:comunque i due colori sono due grigi metallizzati molto molto simili. :no_: Che colore è la mia nbfl 2003? cerrion silver o silver sunlight? - Matsuda - 01-12-2011 AndreaComo Ha scritto:ragazzi ok trovato grazie alla mazda monza e tramite num telaio: sunlight silver 22vSolidarietà! :chessygrin: |