Mx5Italia
Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: News e Comunicazioni Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum/forum-10.html)
+--- Forum: News e Comunicazioni dallo Staff di Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum/forum-46.html)
+--- Discussione: Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! (/thread-15920.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19


Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! - marcez - 30-11-2011

spiderman Ha scritto:Se avessi ancora la NC credo che lo monterei senza dubbi!


possessori di NC...prendete nota e pensateci bene!

..per gli ohlins mi viene voglia di spendere la mia tredicesima e farmi il regalo di natale..
era tanto che aspettavo un'offerta di questo tipo e per di più è qui sul forum!!!

questo non dovevate farmelo!!

è l'inizio di una vera crisi.: WallBash :

maledette scimmie! Paolo menomale che dovevamo abbattere la scimmia!:haha:


Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! - Hammer® - 30-11-2011

spiderman Ha scritto:Però preferisco correre il rischio di fare una brutta figura ma offrire qualcosa in più agli utenti, con particolare attenzione ai pistaioli e a chi farà il challenge, in alternativa ai kit più economici che la maggior parte degli utenti continuerà a montare.
'spetta un attimo però: Raceland è economico; FM, P5, Tein, ecc. sono invece prodotti di ottima qualità, rivolti ad un uso stradale o comunque non competitivo.
Ohlins è ancora di più, un prodotto di nicchia rivolto ad un target mirato ed ultraesigente... non per temperare la supposta, ma non vorrei che alla fine del thread passasse il concetto che Ohlins è di qualità e tutto resto è roba "da prezzo" (alla faccia del prezzo peraltro!).


Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! - CJ_ - 30-11-2011

Hammer® Ha scritto:'spetta un attimo però: Raceland è economico; FM, P5, Tein, ecc. sono invece prodotti di ottima qualità, rivolti ad un uso stradale o comunque non competitivo.
E' Ohlins ad essere un prodotto di nicchia rivolto ad un target mirato ed ultraesigente... non per temperare la supposta, ma non vorrei che alla fine del thread passasse il concetto che Ohlins è di qulità e tutto resto è roba "da prezzo" (alla faccia del prezzo peraltro!)

Non di questo ma dei prossimi sicuro. :haha:


Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! - mr.magoo87 - 30-11-2011

CJ_ Ha scritto:http://www.mx5italia.com/showthread.php?19223-Articolo-Questa-volta-vi-diamo-IL-MEGLIO!-Nuova-convenzione-Ohlins!&p=286757&viewfull=1#post286757

Replico a Paolo qui.



Il discorso tornaconto per Mx5Italia è solo nell'immagine ovviamente e nel poter offrire scontistica ai suoi iscritti con diversi produttori/rivenditori.
Ma come detto da te stesso, certe cose le vedo difficili, era meglio una convenzione con "pippocoilover" che Ohlins per come vedo io la cosa in codesto forum e si rischia solo la bruta figura. Wink

dai dai se ci va bene a sto giro possiamo dare l'acconto giusto per

[Immagine: bc99ad9d7dea0d4dace517816bd0abbf.image.500x375.jpg]


Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! - oldcafe - 30-11-2011

Il prezzo è veramente allettante per chi è orientato verso un kit di fascia medio-alta ed a quel prezzo invece si porta a casa il top
Complimenti per la convenzione
Come diceva Hammer una convenzione su kit di fascia media avrebbe ovviamente più successo anche se penso difficilmente si potrebbe raggiungere una scontistica del genere, ma un 10/15%


Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! - mr.magoo87 - 30-11-2011

oldcafe Ha scritto:Il prezzo è veramente allettante per chi è orientato verso un kit di fascia medio-alta ed a quel prezzo invece si porta a casa il top
Complimenti per la convenzione
Come diceva Hammer una convenzione su kit di fascia media avrebbe ovviamente più successo anche se penso difficilmente si potrebbe raggiungere una scontistica del genere, ma un 10/15%

l'idea sarà al vaglio,datece il tempo.

PSConfusedabato fai un saltino con la meraviglia?


Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! - Enuma - 30-11-2011

Bei tempi quando certe scimmie non rischiavano di farti saltare il conto in banca;
semplicemente perchè in questo forum era perfino deprecato l'uso del termine Ohlins (sinonimo di lussuriosa depravazione tecnica e decadente plutocratica ed effeminata raffinatezza) :p
http://www.mx5italia.com/showthread.php?9361-Ohlins&highlight=ohlins

Di buono c'è che una volta presi questi agli ammortizzatori non ci pensi più (a meno che non riusciate a fare una convenzione con Penske o Bose).
Bel colpo.


Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! - marcez - 30-11-2011

Enuma Ha scritto:Bei tempi quando certe scimmie non rischiavano di farti saltare il conto in banca;

:haha: :haha: :haha:

E quanto si fanno pagare mediamente per il montaggio di questi ammo? un lavoro fatto come si deve insomma.. 100€?200€?


Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! - omermon - 30-11-2011

-PEWO- Ha scritto:Ecco mi é salita nuovamente la scimmia... Ora me lo devo prendere!!!


che sconto della madonna!


bravo pewo, io mi prenoto per i tuoi Tein SS. posso???


Questa volta vi diamo IL MEGLIO! Nuova convenzione! - pilistation - 30-11-2011

marcez Ha scritto::haha: :haha: :haha:

E quanto si fanno pagare mediamente per il montaggio di questi ammo? un lavoro fatto come si deve insomma.. 100€?200€?

Oltre i 150 è furto!