Mx5Italia
Mettiamo in fila le nostre NA "limitate" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html)
+--- Forum: Alla ricerca dell'originalità (https://www.mx5italia.com/forum/forum-75.html)
+--- Discussione: Mettiamo in fila le nostre NA "limitate" (/thread-1592.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23


RE: Mettiamo in fila le nostre NA "limitate" - Krl90 - 06-09-2017

salve!! io ho appena acquistato una brg del 97 con interni in pelle Tan, cappottina in tinta, volante momo e cerchi enkei e dovrebbe essere la serie speciale del 97, sono della provincia di Taranto. A breve posto foto cosi che mi possiate aiutare ad identificare effettivamente se è la serie in 100 esemplari. Inoltre segnalo una Bleck special sempre nel mio paese


Mettiamo in fila le nostre NA "limitate" - Hammer® - 06-09-2017

Ciao sì è quella

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk


Mettiamo in fila le nostre NA "limitate" - Doctorharp - 08-10-2017

Io sto trattando una Silver limited numero 96. Secondo voi 3500€ è un buon prezzo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


RE: Mettiamo in fila le nostre NA "limitate" - lsdlsd88 - 08-10-2017

Ciao, dipende tutto dalle condizioni e dalla manutenzione fatta o no...apri un topic apposito! Metti link, foto, e tutte le informazioni che hai..


Mettiamo in fila le nostre NA "limitate" - Doctorharp - 08-10-2017

Fatto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


RE: Mettiamo in fila le nostre NA "limitate" - kropotkin - 15-11-2018

Possiedo  questa sunburst dal 1995. Ha percorso soltanto 40.230 km!


RE: Mettiamo in fila le nostre NA "limitate" - M-Power - 20-11-2018

Mi ero perso questo topic... Sono da qualche mese felice possessore di una V Special, arrivata nel 91 in Sardegna e approdata in emilia un paio di anni fa, per arrivare nel mio garage dopo aver percorso 220k Km circa. Non è completamente originale, ha la capotta beige invece di nera come uscita dalla fabbrica e specchietti cromati. In casa ho pronto da montarle il volante Nardi della sua "cuginetta" RHD comprato usato in UK.

Questa la prima foto che ho trovato:

   


RE: Mettiamo in fila le nostre NA "limitate" - Antonio - 21-11-2018

Bella, complimenti!


RE: Mettiamo in fila le nostre NA "limitate" - Elwood Blues - 21-11-2018

(20-11-2018, 18:17)M-Power Ha scritto: Mi ero perso questo topic... Sono da qualche mese felice possessore di una V Special, arrivata nel 91 in Sardegna e approdata in emilia un paio di anni fa, per arrivare nel mio garage dopo aver percorso 220k Km circa. Non è completamente originale, ha la capotta beige invece di nera come uscita dalla fabbrica e specchietti cromati. In casa ho pronto da montarle il volante Nardi della sua "cuginetta" RHD comprato usato in UK.

Questa la prima foto che ho trovato:

Molto bella!

Piccole modifiche che comunque stanno molto bene e non alterano in nessun modo il valore dell'auto


RE: Mettiamo in fila le nostre NA "limitate" - M-Power - 21-11-2018

Grazie ragazzi!  Blush

Gli specchietti li avrei probabilmente cambiati anche io (ho comunque anche gli originali), per il resto a parte cerchi ed assetto non ho intenzione di fare molto, se non coccolarla un po' (il sedile lato guida dimostra tutti i Km dell'auto, la carrozzeria ha bisogno di una lucidata e di qualche ritocco, gli interni in generale "chiedono" una pulizia a fondo e il motore una bella tagliandata completa), visto che quest'estate me la sono solo goduta (trascurando un po' la sua sorellona).

PS ha anche il suo hard top originale, in ottime condizioni, per cui mi devo autocostruire un carrello.