Mx5Italia
Mettiamo in fila le nostre NA "limitate" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html)
+--- Forum: Alla ricerca dell'originalità (https://www.mx5italia.com/forum/forum-75.html)
+--- Discussione: Mettiamo in fila le nostre NA "limitate" (/thread-1592.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23


Mettiamo in fila le nostre NA "limitate" - davidino - 24-06-2010

:plus1:


Mettiamo in fila le nostre NA "limitate" - emac80 - 02-07-2010

Io ho appena scoperto di avere una montego blu, ma il vecchio proprietario mi ha confermato di aver sostituito sedili e cappotta perché troppo consumati.

Così ora ho la cappotta nera e i sedili neri in pelle-tessuto...


Mettiamo in fila le nostre NA "limitate" - davidino - 07-07-2010

:plus1:


Mettiamo in fila le nostre NA "limitate" - Stello - 07-07-2010

Ci sono anche io.... Tongue
Mx-5 silver n° 15


Mettiamo in fila le nostre NA "limitate" - davidino - 08-07-2010

:plus1:


Mettiamo in fila le nostre NA "limitate" - The king - 16-07-2010

Ma come.... vi lascio per un po' (beh forse un po' troppo eheheh) e non mi contate più!!!! mannaggia a voi!!!! ahahahah

Presente, Black Special inpecorata!!!!
Segnalo sempre del forum Dario con la Montego (NO) e Mauro MBS con la BS (RE) che però ha venduto 2 anni fa e se non ricordo male è finita in sicilia...
Inoltre sempre qui a Novara c'è una VS che vedo posteggiata tutte le sere al pub Penny Black di Galliate ma non so chi sia!!!

Ah, oltre alle cose messe di serie della BS c'è anche il differenziale autobloccante rispetto alle serie normali... per risalire al numero di serie si parlava di fare richiesta col numero di telaio alla Mazda... ma non so se qualcuno l'ha poi fatto!


Mettiamo in fila le nostre NA "limitate" - The king - 16-07-2010

Ah dimenticavo.... 220000 km muahahahah


Mettiamo in fila le nostre NA "limitate" - davidino - 16-07-2010

:plus1:


Mettiamo in fila le nostre NA "limitate" - ilduca - 05-09-2010

non sono molto esperto, ma circa una settimana fa ho intravisto in un rivenditore usato generico della mia zona una NA gialla.

incuriosito dal colore inedito, ho ricercato un pò in rete e pare che si tratti di una versione limitata a 100 esemplari. sunburst yellow, con interni in alcantara neri.

ma queste versioni speciali hanno effettivamente un valore piu' elevato? anche perchè chiedeva circa 6000 euro... nonostante fosse deturpata da dei cerchi in lega momo chiaramente non originali


Mettiamo in fila le nostre NA "limitate" - The king - 06-09-2010

ilduca Ha scritto:non sono molto esperto, ma circa una settimana fa ho intravisto in un rivenditore usato generico della mia zona una NA gialla.

incuriosito dal colore inedito, ho ricercato un pò in rete e pare che si tratti di una versione limitata a 100 esemplari. sunburst yellow, con interni in alcantara neri.

ma queste versioni speciali hanno effettivamente un valore piu' elevato? anche perchè chiedeva circa 6000 euro... nonostante fosse deturpata da dei cerchi in lega momo chiaramente non originali

Anche se molti le "trattano" come tutte le mx5, quelle particolari hanno un valore maggiore.... non so se tutte, ma con certezza VS (1991) e BS (1992).
Il fatto è che l'MX5 è ormai entrata a far parte ufficialmente della storicità, quindi i modelli particolari col tempo avranno di sicuro maggiore riguardo (se mantenuti originali, è ovvio).

Però devo aggiungere una nota: non è detto che il valore maggiore delle due citate sopra sia dovuto alla limitazione degli esemplari, poichè da nuove costavano già di più delle loro sorelline, ad esempio nel '92 l'MX5 costava circa 32-33 milioni.... la BS ne costava 38... ma aveva in più HT di serie, differenziale autobloccante e gli accorgimenti interni.... pertanto la maggiore valutazione potrebbe derivare da questo.