Mx5Italia
Prezzo Pezzi di Ricambio Carrozzeria!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Prezzo Pezzi di Ricambio Carrozzeria!! (/thread-15797.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


Prezzo Pezzi di Ricambio Carrozzeria!! - SpezOne - 22-11-2011

Ciao A TutCH :chessygrin:

In vista Dell arrivo della Mia Miatita

Ho messo le mani avanti Alla ricerca di ricambi di carozzeria (prevenire e meglio che curare)

E Presso un demolitore qui vicino Ho trovato Praticamente tutto!

Muso completo ( Paraurti+fari+cofano+finachetti+ Traversa anteriore tagliata con tutto il telaio dopo i duomi)
+
Posteriore completo (paraurti + baule+ fari+portatarga)

Il tutto a 700euro


Secondo Voi e un buon prezzo?! faccio "linvestimento" ?
o cercando si trova di meglio : Surprice :
Mi chiedevo Che prezzi hanno i ricambi di carozzeria del NA?!

questa e l offerta nell dettaglio
- paraurti posteriore + rinforzo plastica 90 euro
- coppia fari posteriori 80 euro
- baule 80 euro
- plastica tra i fari posteriori (portatarga) 30 euro
- fari anteriori completi di motorino 100 euro la coppia
- cofano motore 150 euro
- paraurti anteriore completo di rinforzo sottostante in plastica e polistirolo 120 euro
- parfanghi anteriori destro e sinistro 90 euro l'uno
- traversa anteriore tagliata dopo i duomi con supporti radiatore e paraurti (senza radiatore perchè rotto...)



Ne ho trovati anche Altri demolitori che hanno roba Sparsa..
pero questo dicciamo che mi interessava perche aveva tutto l'insieme!


Prezzo Pezzi di Ricambio Carrozzeria!! - Rob72 - 22-11-2011

in pratica ti fai una otturazione prima di avere la carie....


Prezzo Pezzi di Ricambio Carrozzeria!! - SpezOne - 22-11-2011

che commento produttivo!! :clap clap clap


Prezzo Pezzi di Ricambio Carrozzeria!! - Rob72 - 22-11-2011

SpezOne Ha scritto:che commento produttivo!! :clap clap clap
Adatto alla domanda che hai posto: faccio l'investimento?
Se prima di comprare un'auto solitamente corri a cercarti dei ricambi di cui magari non avrai mai bisogno, per me fai pure.


Prezzo Pezzi di Ricambio Carrozzeria!! - Calmar78 - 22-11-2011

SpezOne Ha scritto:Ciao A TutCH :chessygrin:

In vista Dell arrivo della Mia Miatita

Ho messo le mani avanti Alla ricerca di ricambi di carozzeria (prevenire e meglio che curare)

E Presso un demolitore qui vicino Ho trovato Praticamente tutto!

Muso completo ( Paraurti+fari+cofano+finachetti+ Traversa anteriore tagliata con tutto il telaio dopo i duomi)
+
Posteriore completo (paraurti + baule+ fari+portatarga)

Il tutto a 700euro


Secondo Voi e un buon prezzo?! faccio "linvestimento" ?
o cercando si trova di meglio : Surprice :
Mi chiedevo Che prezzi hanno i ricambi di carozzeria del NA?!

questa e l offerta nell dettaglio
- paraurti posteriore + rinforzo plastica 90 euro
- coppia fari posteriori 80 euro
- baule 80 euro
- plastica tra i fari posteriori (portatarga) 30 euro
- fari anteriori completi di motorino 100 euro la coppia
- cofano motore 150 euro
- paraurti anteriore completo di rinforzo sottostante in plastica e polistirolo 120 euro
- parfanghi anteriori destro e sinistro 90 euro l'uno
- traversa anteriore tagliata dopo i duomi con supporti radiatore e paraurti (senza radiatore perchè rotto...)



Ne ho trovati anche Altri demolitori che hanno roba Sparsa..
pero questo dicciamo che mi interessava perche aveva tutto l'insieme!

Beh se hai in previsione di schiantarti da qualche parte sicuramente può far comodo :chessygrin: ...magari di cattivo augurio ma se vuoi star tranquillo... Per quanto riguarda la domanda sul prezzo direi di sì... non mi sembra malaccio è quasi una macchina intera...
Se vai su IL mortorsport e cerchi i ricambi in questione troverai che paraurti ant e post originali superano già la cifra di cui parli tu... i fari con i loro cinematismi sono oltre i 250 ciascuno... tutte e 4 le gemme ant e post siamo oltre 300... e altri 300 euro sono per il baule post... ma si parla di prezzi del nuovo... se in altri sfaciacarrozze pui trovare di meglio non saprei... se non mettevi in prezzi in dettaglio avresti anche potuto pensare di rinvedere piano piano il tutto sul mercatino qui sul forum...
:chessygrin:Comunque aspetterei anche il parere di qualcun altro del settore che gira qui sul forum...(mecca o carrozzieri) d'altronde chi meglio di loro...


Prezzo Pezzi di Ricambio Carrozzeria!! - SpezOne - 22-11-2011

Rob72 Ha scritto:Adatto alla domanda che hai posto: faccio l'investimento?
Se prima di comprare un'auto solitamente corri a cercarti dei ricambi di cui magari non avrai mai bisogno, per me fai pure.

La carta igenica la compri prima di andare in bagno?? o mandi a prenderla quando ne hai bisogno?!


Prezzo Pezzi di Ricambio Carrozzeria!! - .SharK - 22-11-2011

SpezOne Ha scritto:La carta igenica la compri prima di andare in bagno?? o mandi a prenderla quando ne hai bisogno?!
E' un altro discorso. Della carta igienica hai bisogno sempre.
Di quelle parti (a meno che tu non VOGLIA schiantarti) potresti non averne mai bisogno e ti ritroveresti con un box pieno di roba..... e poi finisce che la prima volta che fai il danno ti serve un pezzo che non hai comprato, spendendo dunque altri soldi. E' un classico, legge di Murphy.

O ti prendi tutta l'auto (di riserva) o non ne vale la pena.

Tu compri le medicine per l'osteoporosi pur non avendola ancora? Secondo me, no.


Prezzo Pezzi di Ricambio Carrozzeria!! - SpezOne - 22-11-2011

[quote=Calmar78]Beh se hai in previsione di schiantarti da qualche parte sicuramente può far comodo :chessygrin: ...magari di cattivo augurio ma se vuoi star tranquillo... Per quanto riguarda la domanda sul prezzo direi di sì... non mi sembra malaccio è quasi una macchina intera...
Se vai su IL mortorsport e cerchi i ricambi in questione troverai che paraurti ant e post originali superano già la cifra di cui parli tu... i fari con i loro cinematismi sono oltre i 250 ciascuno... tutte e 4 le gemme ant e post siamo oltre 300... e altri 300 euro sono per il baule post... ma si parla di prezzi del nuovo... se in altri sfaciacarrozze pui trovare di meglio non saprei... se non mettevi in prezzi in dettaglio avresti anche potuto pensare di rinvedere piano piano il tutto sul mercatino qui sul forum...
:chessygrin:Comunque aspetterei anche il parere di qualcun altro del settore che gira qui sul forum...(mecca o carrozzieri) d'altronde chi meglio di loro...[/
QUOTE]

guido auto jappo degli anni 90 da quando ho la patente...
e per esperienza so che i ricambi non sono facili da riperire "al volo" e visto che in zona siamo almeno in 2 con la NA Non mi pare una cosa tanto assurda!

Poi per i prezzi ce il libero mercato.. ovvaimente rivedero il tutto al doppio :haha:


Prezzo Pezzi di Ricambio Carrozzeria!! - .SharK - 22-11-2011

I pezzi per Mx-5 sono fortunatamente molto molto facili da reperire!


Prezzo Pezzi di Ricambio Carrozzeria!! - Rob72 - 22-11-2011

SpezOne Ha scritto:La carta igenica la compri prima di andare in bagno?? o mandi a prenderla quando ne hai bisogno?!
ok, hai ragione tu.
Magari controlla se da qualche rivenditore edile che liquida hanno i materiali che hai in casa... potresti acquistare una casa di ricambio in scatola da tenere pronta per qualsiasi evenienza.
Per rispondere alla tua domanda, dato che cago quotidianamente, so che quotidianamente ho bisogno della carta da *****. Quindi acquisto per tempo la fornitura preferita.
Tu sfasci le auto a tempi prestabiliti?