Mx5Italia
Cosa Faccio??? con o senza??? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Cosa Faccio??? con o senza??? (/thread-15707.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


Cosa Faccio??? con o senza??? - LEONARDO NIFOSI - 16-11-2011

Clarence Ha scritto:se la direzione è quella che penso
via il paraurti anteriore a favore di un originale con baffo OEM o GV
fari quello che vuoi o tienili chiusi
via gli adesivi
cerchi e assetto + aggressivi.

un'alternativa interessante sui fari posteriori è di rendere questi che monti full red. con una pellicola magari. ma sul tuo colore ci vedrei bene gli originali. la conversione fari posteriori della garage vary è splendida ma c'è il problema del formato targa e del costo della modifica.



[Immagine: 6247897864_14eed01bb0_z.jpg]


............esatto...purtroppo il problema riferito a quel tipo di kit è proprio quello, targa e costi di carrozzeria.
mentre per il kit in foto o per quelli postati da Gianni, mi piacciono poco......


Cosa Faccio??? con o senza??? - LEONARDO NIFOSI - 16-11-2011

oldcafe Ha scritto:metti questi Leo Thumbup

[Immagine: 5zpk5g.jpg]


Lo spoiler o sportello baule così invece mi piace........ho visto che da Go miata esiste anche in fibra di carbonio!!!!!


Cosa Faccio??? con o senza??? - flavio - 16-11-2011

Se a te piace così tienila com' è, la mx5 non è solo un'auto, è una passione e come tale la razionalità (per fortuna) non conta. A qualcuno non piacerà ed ad altri invece farà sbavare. Fregatene, tu sei una persona e quindi unico ergo "pasticciala" come vuoi! (si sono un vecchio anarchico).


Cosa Faccio??? con o senza??? - LEONARDO NIFOSI - 16-11-2011

flavio Ha scritto:Se a te piace così tienila com' è, la mx5 non è solo un'auto, è una passione e come tale la razionalità (per fortuna) non conta. A qualcuno non piacerà ed ad altri invece farà sbavare. Fregatene, tu sei una persona e quindi unico ergo "pasticciala" come vuoi! (si sono un vecchio anarchico).

Mi sa che hai ragione............................................:haha::haha::haha::haha:Lol


Cosa Faccio??? con o senza??? - Gagio - 17-11-2011

[Immagine: reva-g-wiz-racing-stripes.jpg]

IMHO

Leva tutto.


Cosa Faccio??? con o senza??? - LEONARDO NIFOSI - 17-11-2011

Gagio Ha scritto:[Immagine: reva-g-wiz-racing-stripes.jpg]

IMHO

Leva tutto.


La foto avrebbe un riferimento alla mia??????????
ShockShockShock


Cosa Faccio??? con o senza??? - LEONARDO NIFOSI - 17-11-2011

Adesso Compro questa!!!!!!!!!!!!!!!!

............................e non ditemi che stanno male le fascie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Cosa Faccio??? con o senza??? - Gagio - 17-11-2011

LEONARDO NIFOSI Ha scritto:La foto avrebbe un riferimento alla mia??????????
ShockShockShock

LEONARDO NIFOSI Ha scritto:Adesso Compro questa!!!!!!!!!!!!!!!!

............................e non ditemi che stanno male le fascie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

In queste due risposte c'e' il senso del mio post:

se hai un'auto che romba come un drago e che si beve tutti o quasi, lasciando righe nere per terra... allora vai di stripes.... soprattutto la tua ha un look mooooooooooolto aggressivo... ed e; una cosa che bisogna potersi permettere...

Se la tua va forte, ma non abbastanza da poter dire che non temi rivali... beh... lascia fare


Cosa Faccio??? con o senza??? - Gagio - 17-11-2011

A parte tutto, la tua splendida auto, non so perche', ma le stripes e' come se facessero traboccare il vaso........
avessi solo quelle, tanto quanto....ma l'hai resa talmente aggressiva che mi pare esagerata...

io leverei


Cosa Faccio??? con o senza??? - LEONARDO NIFOSI - 17-11-2011

........no ma stavo scherzando, avevo replicato al tuo post solo per ironia....... del resto quello che è emerso sono tanti pareri di tante persone, e ovviamente ognuno ha espresso il proprio punto di vista, ma quello che ho in ogni modo percepito in linea generale, è che le stripes piacciono poco...............poi ovviamente valuterò io.
adesso posto le foto di un tipo di cerchio che non mi dispiace!!!!