Mx5Italia
Meglio tardi che mai!!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Meglio tardi che mai!!! (/thread-1570.html)

Pagine: 1 2


Meglio tardi che mai!!! - mg1966 - 03-11-2008

Da mercoledì scorso sono il proprietario di una NA del 91 rossa, con hard top e portapacchi, in buone condizioni. Il primo passo è stato fatto. Adesso mi dedicherò un po' a lei (dopo il disgelo) e nel mentre medito sul progetto della barchetta anni 50.
Ciao a tutti.

Gianni

"Non sono un mago nello scrivere, comunque eccomi qua a presentarmi a quanti ancora non mi conoscono. Innamorato di auto d' epoca e meccanica ho scoperto l' MX5 per caso cercando una meccanica adatta a realizzare il mio sogno: costruirmi una barchetta stile anni 50. Sono ancora nella fase progettuale e di ricerca dei pezzi necessari, ma dopo averne avute per le mani diverse non vedo l'ora di trovare una NA della prim'ora da acquistare ed usare "as it is" nell'attesa di passare dal progetto alla fase realizzativa."


Meglio tardi che mai!!! - spiderman - 03-11-2008

Benvenuto!

Mi dispiace che sacrificherai una MX5 per realizzare il tuo progetto ma sono curioso di vedere il risultato. Buon lavoro!


Meglio tardi che mai!!! - pinofredd - 03-11-2008

Io chi è capace di realizzare questi progetti lo stimo sempre un sacco. Sia chiaro, non amo il tuning o robe simili, ma partire da una meccanica di un certo tipo e trasformarla in un auto con un stile particolare mi fa impazzire...

Complimenti.


Meglio tardi che mai!!! - Kublay - 03-11-2008

Benvenuto :beerchug:

una barchetta '50 da una MX5?? : WohoW :

aspettiamo le foto prima o poi : Thumbup :


Meglio tardi che mai!!! - J4gg3r - 04-11-2008

Ciao e benvenuto : Thumbup :


Meglio tardi che mai!!! - dmax23 - 04-11-2008

Ave!


Io ti stimo moltissimo!!!

Qualche anticipazione sul progetto?
Disegni ecc.???


Meglio tardi che mai!!! - Ste - 04-11-2008

Gianni...che dire....complimenti per l'ambizione, la grandezza del progetto e l'impegno che ci stai mettendo e ci metterai. : Thumbup : : Thumbup :

Mi sembra di capire che una NA 115 la cercherai per usarla tal quale....e parallelamente svilupperai il uto progetto....giusto? : WohoW : : WohoW : : WohoW :

Se così fosse complimenti ancora più vivi...magari usando la NA non sentirai più l'esigenza di partire dalla meccanica nuda e cruda e ti sarà sufficiente ottimizzare qualcosa di già classico... :oops: :oops: :oops:


Meglio tardi che mai!!! - claudio68 - 05-11-2008

Grandioso il tuo progetto, complimenti e benvenuto... : WohoW :


Meglio tardi che mai!!! - PaSt84 - 19-01-2009

Ciao e complimenti per il tuo progetto!!che curiosità...!! : Thumbup :


Meglio tardi che mai!!! - Tiro! - 20-01-2009

Ciao e Benvenuto! :beerchug:
Ma soprattutto in bocca al lupo per il tuo ambizioso progetto! Tienici aggiornati sulla sua evoluzione.. Cool