Mx5Italia
NBFL emerald green "Fujiko" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: NBFL emerald green "Fujiko" (/thread-15689.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29


NBFL emerald green "Fujiko" - Antonio - 20-05-2012

Appena le condizioni lo consentiranno faccio un report! Wink


NBFL emerald green "Fujiko" - Elwood Blues - 20-05-2012

fagli fare un giro, poveretta :haha:


NBFL emerald green "Fujiko" - omermon - 20-05-2012

Elwood Blues Ha scritto:cccccccccccccccccertoooo :haha:

quando ti trasferirai in veneto :haha:

purtroppo è un peccato non aver visto il risultato sotto il sole...amen! Thumbup

'varda vecio che sono un quarto veneto!:chessygrin: Potrei anche pensarci!


NBFL emerald green "Fujiko" - Antonio - 20-05-2012

Organizzeremo un secondo workshop STM magari in terreno più favorevole al Mike nazionale..


NBFL emerald green "Fujiko" - ale.sg - 20-05-2012

Hai ripassato un auto già perfetta, sei malato :haha:


NBFL emerald green "Fujiko" - Ratapignata - 22-05-2012

Antonio Ha scritto:Ieri con la scusa di scambiarci dei pacchi :haha: Mike è stato mio ospite..e mi ha dato una rinfrescatina alla verdona: vederlo lavorare è un privilegio!! Queste cere hanno un profumo che verrebbe voglia di mangiarle! Devo procurarmi ASAP la dodo juice purple :giggle:
Purtroppo la fretta ieri e la pioggia oggi non mi hanno permesso di fare foto che dimostrino la lucentezza della NBFL..

[ATTACH=CONFIG]12474[/ATTACH]

Hummmmm..... queste creme profumate sanno un po' di Joy Gel, anche nel nome...... allora è proprio vero quello che si dice sul forum .... : ymca :



Antonio Ha scritto:[ATTACH=CONFIG]12471[/ATTACH]

Il Maestro all'opera........ :notworthy:

Elwood, devi per caso fare le vacanze in Sardegna quest'estate? Ho la macchina un pò sporca..... :haha::haha:


NBFL emerald green "Fujiko" - Antonio - 14-06-2012

Sto maturando un'idea controcorrente, fare l'NBFL coupè, tanto non sono un fanatico del top down (anzi) e così è 20 volte più bella. Nel frattempo vorrei alleggerire un pò il retrotreno.
- Smontaggio della capote con telaio annesso.
- Via il frangivento.
- Eliminazione dei ganci di fissaggio dell'hard top in favore di piastre (Jess performance, Garage star o equivalenti).
- Via il ruotino, il crick, li rimpiazzo con un kit di riparazione d'emergenza.


NBFL emerald green "Fujiko" - Elwood Blues - 14-06-2012

Approvo! :chessygrin:

Basta che poi la usi e non la lasci ammuffire in garage come fai adesso :chessygrin:


NBFL emerald green "Fujiko" - Antonio - 14-06-2012

L'ho usata in questi giorni, è terrificante la differenza di rigidità con l'altra, dopo mesi di NA te ne rendi conto anche passando su un francobollo..incredibile che nonostante assetto, gomme a spalla bassa e scarico megatamarro l'NBFL sia infinitamente più comoda e silenziosa!
Secondo voi quanti kg elimino togliendo capote / telaio ruotino e crick?


NBFL emerald green "Fujiko" - Elwood Blues - 14-06-2012

La capote completa di telaio e vetro pesa circa 17/18kg (40lbs), il ruotino immagino sarà 5-6kg e il crick un paio di kg