Mx5Italia
NBFL emerald green "Fujiko" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: NBFL emerald green "Fujiko" (/thread-15689.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29


NBFL emerald green "Fujiko" - Antonio - 09-02-2017

Devo dire che in questi giorni me la sto proprio godendo, complice il fatto che la NA è senza una ruota.


NBFL emerald green "Fujiko" - Neela - 11-02-2017

Una delle più belle NBFL che abbia mai visto


NBFL emerald green "Fujiko" - Matt - 11-02-2017

Davvero bellissima! Complimenti!

Poi se è stata "trattata" da Alan deve essere perfetta!

Anche uno dei miei due sfilatini appena arrivato dall'UK è passato da Alan


NBFL emerald green "Fujiko" - Antonio - 17-02-2017

Matt Ha scritto:Davvero bellissima! Complimenti!

Poi se è stata "trattata" da Alan deve essere perfetta!

Anche uno dei miei due sfilatini appena arrivato dall'UK è passato da Alan

Ormai sono diversi anni che ha allargato il giro verso "l'alto" Wink ormai faccio fatica a contattarlo! Big Grin
GrazieSmile


NBFL emerald green "Fujiko" - Antonio - 14-03-2017

Oggi dopo 16 anni esatti insieme è arrivato il momento di separarci. Saluto così la macchina che mi ha introdotto nel mondo mx5, che mi ha permesso di conoscere tantissimi amici, alcuni dei quali sono oggi tra i più importanti, che mi ha accompagnato negli anni più belli, quelli della giovinezza spensierata che mai tornerà, che mi ha scarrozzato in giro per l'Italia e alla quale sono legati centinaia di ricordi che è meglio lasciare nel cassetto per un pò altrimenti rischio di commuovermi. In fondo mi sono reso conto che quel che rendeva speciale davvero quest'auto era soprattutto il mondo nel quale mi ha introdotto. Ormai da anni era relegata in un angolo buio del garage, costretta dalla mia maniacale e perfezionista mentalità a stare ferma per paura di rovinarla. Chi l'ha comprata è, almeno credo, un bravo ragazzo che spero si iscriverà alla community e che la userà e la farà scorazzare per le strade come merita. Una persona che cercava un'auto già allestita in un certo modo, e che la voleva perfetta. Credo abbia trovato proprio quel che cercava, e non sono così triste nel vederla partire come mi sarei aspettato. Oggi l'ho visto fremere impaziente di ritirare il libretto di circolazione aggiornato, mi sono rivisto quando, nel marzo 2001, l'ho ritirata dal concessionario.
Si volta pagina, ma la mia passione per le mx5 non finisce certo qui, molto deve ancora accadere.

あなた不二子を決して忘れない、あなたに感謝
[Immagine: 8W0tYRk.jpg]


NBFL emerald green "Fujiko" - omermon - 14-03-2017

Per come sono, avrei pianto come un vitello.
Ciao ciao bellissima NBFL, sei stata una delle prime che ho visto su questo forum ed una di quelle che più mi hanno fatto innamorare di queste linee.

:hi_:


NBFL emerald green "Fujiko" - tushio50 - 14-03-2017

bene. si può chiudere.












dai che una mx-5 da curare è già abbastanza. un abbraccio maschio a distanza!


NBFL emerald green "Fujiko" - Antonio - 14-03-2017

omermon Ha scritto:Per come sono, avrei pianto come un vitello.

Senza vergogna ti dico che è successo la scorsa settimana, quando Gabriele mi ha dato la caparra per bloccare l'auto. Oggi ormai avevo già metabolizzato.


NBFL emerald green "Fujiko" - Pepi - 14-03-2017

Dai... quando parte l'operazione chiodo-scaccia-chiodo? Big Grin


NBFL emerald green "Fujiko" - omermon - 14-03-2017

Antonio Ha scritto:Senza vergogna ti dico che è successo la scorsa settimana, quando Gabriele mi ha dato la caparra per bloccare l'auto. Oggi ormai avevo già metabolizzato.

Non avere vergogna, ti capisco benissimo!