Mx5Italia
NBFL emerald green "Fujiko" - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: NBFL emerald green "Fujiko" (/thread-15689.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29


NBFL emerald green "Fujiko" - Antonio - 25-08-2014

Ieri giretto a Longarone con un pò di brutta gente...sonda lambda 1 completamente morta e consumi agghiaccianti (poco più di 10 km/l con un sacco di autostrada per andare e tornare dal giro), in compenso le Pzero nero stagionate con 6 anni di vita tengono ancora botta sull'asciutto..posso posticipare al 2015 la sostituzione

[Immagine: eBaIxsM.jpg]

[Immagine: k3zFSHq.jpg]

[Immagine: 2nZGSC0.jpg]

[Immagine: MNAt9SY.jpg]

nonostante la carburazione approssimativa le prestazioni sono dignitose (in autobahn)

[Immagine: iEA658Y.jpg]


NBFL emerald green "Fujiko" - Antonio - 25-08-2014

Stamane il problema è risolto, cambiata la sonda (175 €, ma di cosa sono fatte??) i consumi sono tornati nella norma e lo scarico non puzza più come quello di una NA scatalizzata. Ne ho approfittato per fare un bel cambio olio col solito 5W40 della casa con cui mi sono sempre trovato benissimo e sistemare minchiatine varie. Qui dal mitico Alan, l'officina è sempre ottimamente frequentata Smile

[Immagine: NuImA3B.jpg]

[Immagine: 6SUF37s.jpg]

[Immagine: JzC2HgQ.jpg]


NBFL emerald green "Fujiko" - dez - 25-08-2014

Sei sempre in giro è !!!


NBFL emerald green "Fujiko" - Antonio - 25-08-2014

dez Ha scritto:Sei sempre in giro è !!!

io e Lei dovevamo stare un pò assieme prima della sospensione dell'assicurazione..800 km in due giorni basteranno?


NBFL emerald green "Fujiko" - dez - 25-08-2014

Esagera!!


NBFL emerald green "Fujiko" - Antonio - 25-08-2014

Vorrà dire che prima di metterla a nanna sotto un bel telo di seta le metterò le cremine..Big Grin


NBFL emerald green "Fujiko" - breonen2 - 25-08-2014

Antonio Ha scritto:Stamane il problema è risolto, cambiata la sonda (175 €, ma di cosa sono fatte??) i consumi sono tornati nella norma e lo scarico non puzza più come quello di una NA scatalizzata. Ne ho approfittato per fare un bel cambio olio col solito 5W40 della casa con cui mi sono sempre trovato benissimo e sistemare minchiatine varie. Qui dal mitico Alan, l'officina è sempre ottimamente frequentata Smile

[Immagine: NuImA3B.jpg]

[Immagine: 6SUF37s.jpg]

[Immagine: JzC2HgQ.jpg]
MA MANCA ALL'APPELLO QUALCOSA DI MIO IN QUELL'OFFICINA!!!!! EHEHEH

...devo sentire Alan se è riuscito a metterci le mani.....


NBFL emerald green "Fujiko" - Antonio - 25-08-2014

Ho visto la tua S1...belli i cerchi! Wink


NBFL emerald green "Fujiko" - breonen2 - 25-08-2014

allora c'era.... eheheh delll'estetica adesso sono molto soddisfatto, appena ho qualche soldo dovrei rifare i sedili e poi pensare se svenarmi nel preparare un po' il motore....
ma prima di quello mi sa che mi dedicherò un po' alla miatina....


NBFL emerald green "Fujiko" - Pdor figlio di Kmer - 25-08-2014

finalmente l' ho vista dal vivooooooo!!!!! gioiellino di FL !! e addirittura preferisco il fitment 'normale' dei tecnomagnesio che le ruote a filo !