Mx5Italia
help attestato di rilevanza storica e collezionistica - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html)
+--- Forum: Alla ricerca dell'originalità (https://www.mx5italia.com/forum/forum-75.html)
+--- Discussione: help attestato di rilevanza storica e collezionistica (/thread-15429.html)



help attestato di rilevanza storica e collezionistica - belushi65 - 22-03-2012

asatobi Ha scritto:Belushi grazie! Ce l'ho anch'io quel libretto del 92 Thumbup Mi ero dimenticato! Effettivamente c'è tutto, gran libretto!
De nada Asa...!
Effettivamente si, peccato che il mio non sia in perfette condizioni, é rimasto x anni nei vari bagagliaio delle mie mx5!

Miaooo (@)!!!


help attestato di rilevanza storica e collezionistica - belushi65 - 22-03-2012

Eejyanaika Ha scritto:Belushi, quando mi presenti la tua rossa? Wink
quando vuoi.... Io di solito vado all'ape serale a gallarate al manicomio in piazza Garibaldi, se vuoi ci possiamo trovare la venerdì o sabato!

P. S. dovresti avere il mio n. di cell, sennò mandami una mail al bottinelli.marco@gmail.com

Miaooo (@)!!!


help attestato di rilevanza storica e collezionistica - Topone - 22-03-2012

asatobi Ha scritto:Ce l'ho qui a casa il libretto da compilare...sono 11 foto per me. 2 con hard top, 2 con capote chiusa, 2 top down, 1 degli interni, 1 della punzonatura numero telaio, 1 del vano motore, 1 della targhetta numero telaio, 1 della targhetta numero motore

??
scusa ma e queste non le devi fare?
- 1 foto di fronte
- 1 foto di *****
- 1 foto plancia portastrumenti
- 1 foto del vano dietro ai sedili ant.
- 2 foto vano motore (lato sx e dx)
- 1 foto ruota completa di cerchio con la misura pneum in evidenza


help attestato di rilevanza storica e collezionistica - Eejyanaika - 22-03-2012

Topone Ha scritto:??
scusa ma e queste non le devi fare?
- 1 foto di fronte
- 1 foto di *****
- 1 foto plancia portastrumenti
- 1 foto del vano dietro ai sedili ant.
- 2 foto vano motore (lato sx e dx)
- 1 foto ruota completa di cerchio con la misura pneum in evidenza

Ma dove hai trovato scritto riguardo a queste foto?


help attestato di rilevanza storica e collezionistica - Eejyanaika - 22-03-2012

belushi65 Ha scritto:quando vuoi.... Io di solito vado all'ape serale a gallarate al manicomio in piazza Garibaldi, se vuoi ci possiamo trovare la venerdì o sabato!

P. S. dovresti avere il mio n. di cell, sennò mandami una mail al bottinelli.marco@gmail.com

Miaooo (@)!!!
Ok! Il primo venerdì o sabato che non lavoro ti faccio uno squillo. Ma tu vai la con la tua NA? Verso che ora ci sei di solito?


help attestato di rilevanza storica e collezionistica - Topone - 22-03-2012

Eejyanaika Ha scritto:Ma dove hai trovato scritto riguardo a queste foto?

sono quelle che ho dovuto fare io per il mio crs!
sul libretto giallo sono elencate con tanto di figura.


help attestato di rilevanza storica e collezionistica - Bisso - 23-03-2012

ragazzi sto compilando il libretto dell'asi, ma non riesco a trovare da nessuna parte le misure dello sbalzo anteriore e posteriore, ma misurandole io sicuramente sbaglio di qualche centimetro.... voi le avete da qualche parte?
non le ho trovate sul libretto uso e manutenzione e neanche su quello di circolazione.
altra domanda....
devo scrivere anche dove si trova il numero di telaio... come si chiama quella parte sotto al cofano dove è stampato?


help attestato di rilevanza storica e collezionistica - TIGO - 23-03-2012

Si chiama parafiamma.

Belushi, scannerizzeresti quelle due pagine di dati tecnici? Grazie!

Thumbup.


help attestato di rilevanza storica e collezionistica - Bisso - 23-03-2012

Topone Ha scritto:sono quelle che ho dovuto fare io per il mio crs!
sul libretto giallo sono elencate con tanto di figura.
anch'io ero convinto che servissero 14 foto, quindi ieri sera mi sono presentato al club con le foto fatte e me le hanno scartate quasi tutte proprio perché non servivano... tipo servono 2 foto della macchina a 3/4 (davanti e dietro) con cappotte + 2 senza, e non le 4 foto (davanti dietro e dei lati).
al club mi hanno spiegato che le 14 foto servono per chi deve reimmatricolare.

@asatopi: non capisco una cosa.... come mai le hai fatte anche con l'hard top? cioè teoricamente puoi iscriverla come cabrio di serie, quindi solo con cappottina, e poi d'inverno monti l'hard top e basta, o sbaglio? cioè non è come se avessi il portapacchi? lo metti quando vuoi, ma alla fine non dovrebbe essere legato all'iscrizione non essendo di serie sulla macchina... almeno credo....
lo domando perché io ho l'hard top, ma visto che ci ho messo un pomeriggio a impacchettarlo per bene in modo da non rovinarlo nel rimessaggio estivo, ora bestemmierei per 3 giorni se dovessi rimontarlo per le foto! : CoolGun : :haha:


help attestato di rilevanza storica e collezionistica - Eejyanaika - 23-03-2012

Topone Ha scritto:sono quelle che ho dovuto fare io per il mio crs!
sul libretto giallo sono elencate con tanto di figura.

Te lo chiedevo perchè ho provato a dare un'occhiata a questo facsimile ma non ho trovato le indicazioni a quelle foto. Comunque, come sempre, quel modulo crea molta confusione!