Mx5Italia
adesivi............... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: adesivi............... (/thread-1536.html)

Pagine: 1 2


adesivi............... - Ospite - 29-10-2008

molto spesso, vedo passare auto con adesivi di ogni tipo, attenzione, non adesivi tamarri o gicantografie, adesivi grandi quanto un palmo della mano, con magari qualcosa di umoristico o personale, e non parlo di zingari o di smart, parlo di lamborghini e porsche...............ad esempio, ho visto una lambo gallardo nera con adesivi col numero 46 attaccato alle portiere, o ancora, porsche boxer con un fiore attaccato nel coperchio per fare benzina.............voi cosa ne pensate? onestamente io possiedo un plotter da taglio che utilizzo per il mio lavoro, quindi potrei fare qualunque tipo di adesivo senza alcuna difficolta',...........voi cosa ne pensate?...........proponetemi voi............


adesivi............... - J4gg3r - 29-10-2008

Shock :fuite: : Chessygrin :


adesivi............... - flower - 29-10-2008

... ho messo giusto la Mela della Apple... ma già è stata un'eccezione... non sopporto gli adesivi sulle mie auto.


adesivi............... - .SharK - 29-10-2008

Se non ci fossero i buchi sui paraurti avrei tolto anche le scritte originali... a me l'auto piace più pulita possibile!


adesivi............... - claudio68 - 29-10-2008

giovanni fazio Ha scritto:molto spesso, vedo passare auto con adesivi di ogni tipo, attenzione, non adesivi tamarri o gicantografie, adesivi grandi quanto un palmo della mano, con magari qualcosa di umoristico o personale, e non parlo di zingari o di smart, parlo di lamborghini e porsche...............ad esempio, ho visto una lambo gallardo nera con adesivi col numero 46 attaccato alle portiere, o ancora, porsche boxer con un fiore attaccato nel coperchio per fare benzina.............voi cosa ne pensate? onestamente io possiedo un plotter da taglio che utilizzo per il mio lavoro, quindi potrei fare qualunque tipo di adesivo senza alcuna difficolta',...........voi cosa ne pensate?...........proponetemi voi............

Allora visto che stiamo cercando una soluzione per gli adesivi ufficiali di Mx5Italia, proponi qualcosa di interessante come ne abbiamo gia' parlato qui... :bye:


adesivi............... - il Mamo - 29-10-2008

giovanni fazio Ha scritto:voi cosa ne pensate?

AIGV


adesivi............... - spiderman - 30-10-2008

Fatti l'adesivo che più ti piace e attaccatelo..........

Io ho il simbolo della campagna di lancio della NC, il Jimba Ittai.


adesivi............... - Toretto - 30-10-2008

Ho sul parabrezza ancora quello del Passion Cry


adesivi............... - mr.magoo87 - 30-10-2008

al momento no ho su un pò...

[Immagine: IMG_0256.JPG]


adesivi............... - massi - 30-10-2008

ot: Shock cos'hai nella presa d'aria??? un pollo??? Lol