Mx5Italia
Furto e incendio me ne vale la pena? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html)
+--- Discussione: Furto e incendio me ne vale la pena? (/thread-1496.html)

Pagine: 1 2 3


Furto e incendio me ne vale la pena? - spiderman - 06-11-2008

E che te devo di!?!

Comunque la mia, valore assicurato da eurotax blu 18K euro, ho pagato 1226 euro per RC (classe 1a protetta), incendio e furto, kasco, atti vandalici, eventi sociopolitici e naturali, soccorso stradale, ecc massimali 5 milioni di euro, scoperto incedio e furto 150 euro, kasco 250 euro. A memoria, eventualmente verifico meglio se può servire.


Furto e incendio me ne vale la pena? - bio84 - 06-11-2008

a roma costerebbe molto di più di 1200 euro


Furto e incendio me ne vale la pena? - spiderman - 06-11-2008

Mi hanno fatto il 30% di sconto sulla RC e il 50% sulle aggiuntive.


Furto e incendio me ne vale la pena? - Inner Frei - 06-11-2008

Redfury Ha scritto:Inner io pago tanto non per la classe di merito ma perchè la mia è un 2.0 e essendo recente il valore assicurato è molto più alto di quello che ha una nb...

Spider scusa ma il tua amico non è un genio o la assicuri sempre o non la assicuri mai...asicurarla dopo che il danno è fatto mi sembra assurdo...

Aaaaaahn hai ragione mi dimentico sempre di considerare il valore dell'auto perchè qui vanno molto le macchine usate : Chessygrin :


Furto e incendio me ne vale la pena? - br1zap - 25-02-2009

Ciao ragazzi sarò sfigato io... ma negl'anni in cui avevo le miatine... una rubata a Milano sui navigli dopo neanche 6 mesi di vita.. per fortuna l'assi mi ripagò tutto il prezzo esatto che avevo speso + 500,00 per il passaggio di proprietà della nuova auto!

ricomprata non ricordo se 1 o 2 anni dopo ci vado in vacanza in calabria e prendo una bella grandinata come si deve!!!

ora sul mio attuale naftone ho una kasco con scoperto del 20%.


Furto e incendio me ne vale la pena? - Redfury - 25-02-2009

Mmm ma forse te le vai a cercare.....io in 11 anni non ho mai avuto un risarcimento dall'assicurazione ....meglio così ne....


Furto e incendio me ne vale la pena? - Redfury - 26-02-2009

Mha ho trovato un assicurazione che mi fa 1000e tondi tondi Rc furto,cristalli,grandine e atti vandalici mi rimarebbero in tasca 300e e avrei una buona copertura mi sa che saluto i vecchi e l assicuro qua,risparmio qualcosina e in piu la parcheggio un attimino piu sereno......


Furto e incendio me ne vale la pena? - Gas - 27-02-2009

L'assicurazione furto incendio e atti vandalici l'ho fatta proprio per poterla parcheggiare senza troppi patemi.
Ognuno però ha il proprio livello di "ansia", il mio è alto e così sto più tranquillo...


Furto e incendio me ne vale la pena? - Redfury - 27-02-2009

Il mio è altissimo...la uso poco proprio perchè ho paura a tenerla parcheggiata in posti pericolosi....