Mx5Italia
Furto e incendio me ne vale la pena? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html)
+--- Discussione: Furto e incendio me ne vale la pena? (/thread-1496.html)

Pagine: 1 2 3


Furto e incendio me ne vale la pena? - Kublay - 26-10-2008

flower Ha scritto:... io ho tutto... alla fine per avere gli atti vandalici devi avere tutto il resto...
Sicuro? Shock
a me non risulta, forse mi sbaglio... Tongue


Furto e incendio me ne vale la pena? - Redfury - 26-10-2008

Oggi stavo pensando che con 700e all'anno mi potrei mantenere bollo assicurazione e parte di manutenzione di una piccola auto storica anni70...


Furto e incendio me ne vale la pena? - bio84 - 26-10-2008

700 euro all'anno per furto incendio sono uno sproposito.

ma conta la classe di merito anche per furto e incendio?


Furto e incendio me ne vale la pena? - -PEWO- - 27-10-2008

io ho furto ed incendio pago 1000 all'anno!...ma mi sa che faccio solo rc ques'anno!... tanto c'è l'ho sempre sotto il naso!


Furto e incendio me ne vale la pena? - bio84 - 27-10-2008

evidentemente conta anche la classe...


Furto e incendio me ne vale la pena? - Inner Frei - 05-11-2008

Io ho 20 anni, la macchina intestata a me e pago in tutto 690€. Ho assicurazione +grandine +furto +incendio +atti vandalici +assicurazione per il conducente +cristalli...insomma tutto il mettibile l'ho messo...il tutto grazie al fatto che in casa abbiamo una macchina che è in prima categoria e dall'anno scorso mi pare qualsiasi nuova macchina tu debba assicurare parte dalla categoria piu bassa delle macchine che ci sono in famiglia.
Anche se la suddetta macchina è assicurata con un'altra compagnia.

Forse a livello di soldi conviene andare a vivere coi genitori per un mese (di sicuro hanno una macchina in una categoria più bassa visto che voi pagate così tanto), farvi fare un nuovo stato famiglia in comune aggiornando i dati e dopo un mese (dopo che avete riassicurato la vostra miatina) tornare a vivere dove vivete ora.


Furto e incendio me ne vale la pena? - spiderman - 05-11-2008

Io ho sempre avuto tutto, kasco compresa, anche sulle NA di 12 anni. La NA di Sunflower ha tutto tranne la kasco.
Anch'io uso pochissimo l'auto ma non si sa mai.

Un mio amico per risparmiare non faceva la kasco poi ha sbattuto e ha fatto 10 milioni di lire di danni, ha riparato l'auto e, così scottato, ha fatto l'assicurazione che però dopo un paio d'anni ha tolto. Poi ha preso l'auto nuova ma, siccome aveva speso tanto, non ha rifatto la kasco e bum, altro botto con l'auto nuova per circa 10 mila euro. Ora ha fatto nuovamente la kasco Banghead

Alcune assicurazioni so che fanno le accessorie senza incendio e furto ma è raro e sinceramente non ricordo quali.


Furto e incendio me ne vale la pena? - bio84 - 05-11-2008

ma un bell'investimento a lourdes per st'amico tuo? :a_23:


Furto e incendio me ne vale la pena? - spiderman - 05-11-2008

Penso che gli sarebbe utile........ Banghead


Furto e incendio me ne vale la pena? - Redfury - 06-11-2008

Inner io pago tanto non per la classe di merito ma perchè la mia è un 2.0 e essendo recente il valore assicurato è molto più alto di quello che ha una nb...

Spider scusa ma il tua amico non è un genio o la assicuri sempre o non la assicuri mai...asicurarla dopo che il danno è fatto mi sembra assurdo...