Mx5Italia
ADESIVI PERSONALIZZATI...??? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: News e Comunicazioni Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum/forum-10.html)
+--- Forum: Suggerimenti, impressioni o problemi inerenti al forum (https://www.mx5italia.com/forum/forum-45.html)
+--- Discussione: ADESIVI PERSONALIZZATI...??? (/thread-1491.html)

Pagine: 1 2 3 4


ADESIVI PERSONALIZZATI...??? - claudio68 - 24-10-2008

Ciao, magari e' un'idea obsoleta, malsana o poco richiesta, magari e' gia' stato pensato, non saprei. Mi chiedevo se e' possibile fare un bell'adesivo in vari formati e personalizzato del sito, con la scritta "MX5ITALIA.COM" in maniera da poterlo attaccare sulle nostre vettura per farci riconoscere, logicamente chi lo vorra'. Non sapevo dove postare questa mia idea, spero che i moderatori e gli amici del forum ne prendano atto e diano il proprio giudizio a questa piccola iniziativa.
Grazie a tutti Claudio68 :bye:


ADESIVI PERSONALIZZATI...??? - maxim - 24-10-2008

Bravissimo, bella idea. : Thumbup :
Qualcuno dello staff. o qualche volontario magari potrebbe anche provvedere per dei portachiavi, berrettini, magliette ecc.. forse già ci sono e io non lo sò perche sono da pochi mesi iscritto..
Proviamo a vedere quanti sarebbero daccordo..
Ciao
Maxmortimer : PirateCap :


ADESIVI PERSONALIZZATI...??? - nitro-ale - 24-10-2008

mi informai al tempo di miataitalia :haha: e il tipo per farli in serigrafia non volle accettare un numero di adesivi inferiore ai 200...


ADESIVI PERSONALIZZATI...??? - flick87 - 24-10-2008

beh dai siamo quasi 400! Big Grin


ADESIVI PERSONALIZZATI...??? - il Mamo - 24-10-2008

Al Raduno in Valtellina per meno di 30 macchine avevano fatto adesivo e cappellini ricamati.
Se interessa posso chiedere


ADESIVI PERSONALIZZATI...??? - flick87 - 24-10-2008

il Mamo Ha scritto:Al Raduno in Valtellina per meno di 30 macchine avevano fatto adesivo e cappellini ricamati.
Se interessa posso chiedere

Ma un logo "adesivabile" come potrebbe essere secondo te?


ADESIVI PERSONALIZZATI...??? - claudio68 - 24-10-2008

Potrebbe essere simile o identico al logo del forum, in almeno 3 dimensioni differenti in maniera da poterlo attaccare dove si vuole... :roll:


ADESIVI PERSONALIZZATI...??? - spiderman - 24-10-2008

Il mio grafico me ne fa quanti ne voglio. Quello del simbolo di Jimba Ittai me l'ha stampato in 3 copie.......

Devo fargli fare quello dei GodoRemus e in quell'occasione gli chiederò quanto ci fa spendere per fare degli adesivi del forum.....


ADESIVI PERSONALIZZATI...??? - il Mamo - 25-10-2008

flick87 Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:Al Raduno in Valtellina per meno di 30 macchine avevano fatto adesivo e cappellini ricamati.
Se interessa posso chiedere

Ma un logo "adesivabile" come potrebbe essere secondo te?

Che costi poco direi una forma standard (ovale, rettangolare).
Cmq semplice e pulito, niente maranzate. Se volete ne studio un paio..
Per il Miatamania Bussola li aveva fatti fare a suo cognato, su mio suggerimento stampati alla rovescia per incollarli sul vetro all'interno (in modo che non rovini la carrozzeria, sia eterno e su fondo bianco in modo da essere leggibile e neutro per ogni colore di carrozzeria). Purtroppo Bussola, essendo Bussola, li ha fatti fare non su fondo bianco ma su fondo trasparente: l'unico visibile è il mio perchè ho preso lo sbatti di ritagliare un quadrato adesivo bianco che ho messo dietro all'adesivo (in modo da avere lo sfondo bianco).
E' quello appena sopra lo specchietto:
[Immagine: p1030839dd8.jpg]


Il logo è questo:
[Immagine: miatamania.1.1177342397.gif]


ADESIVI PERSONALIZZATI...??? - claudio68 - 25-10-2008

Dai studiamo un bell'adesivo molto fine in maniera che possa piacere a tutti...!!! : WohoW :
Questo e' un sito che produce adesivi di buona qualita' link
Mentre per le magliette ed i gadgets c'e' questo, molto affidabile e veloce, gia' utilizzato per il forum della mia moto...

:bye: