![]() |
Pena di morte per chi sportella la macchina altrui nei parcheggi? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Pena di morte per chi sportella la macchina altrui nei parcheggi? (/thread-14855.html) |
Pena di morte per chi sportella la macchina altrui nei parcheggi? - Miller - 22-09-2011 Ieri, doppietta sulla mia povera Mx: una ***** di Suv cinese a sx, un'odiosa Citroen Pluriel a dx. Bestemmie e polish in serata. Pena di morte per chi sportella la macchina altrui nei parcheggi? - Tiro! - 22-09-2011 massimissima solidarietà. Dovresti vedere che parcheggi che mi invento pur di non avere nessuno intorno. :haha: Pena di morte per chi sportella la macchina altrui nei parcheggi? - CJ_ - 22-09-2011 Esagerato.. pena di morte.. Pena di morte per chi sportella la macchina altrui nei parcheggi? - Enrico - 22-09-2011 sicuramente chi sportella o spinge nei parcheggi è stato educato da qualcuno e forse egli stesso già si sta occupando dell'educazione dei propri figli diciamo che per sicurezza si dovrebbe mandare a morte lo sportellatore e sterminare tutta la famiglia : Evil : : Evil : : Evil : Pena di morte per chi sportella la macchina altrui nei parcheggi? - Jonny - 22-09-2011 Tiro! Ha scritto:Dovresti vedere che parcheggi che mi invento pur di non avere nessuno intorno. :haha: anch'io. però ho notato, che se anche il parcheggio è vuoto e tu hai posteggiato in un angolino remoto, c'è sempre chi te la mette di fianco.... a 20 cm... ma si può?? Pena di morte per chi sportella la macchina altrui nei parcheggi? - Toretto - 22-09-2011 Jonny Ha scritto:anch'io. però ho notato, che se anche il parcheggio è vuoto e tu hai posteggiato in un angolino remoto, c'è sempre chi te la mette di fianco.... a 20 cm... ma si può??vero..maledetti. Io ormai ho imparato che quando vado al supermercato prendo l'altra macchina Pena di morte per chi sportella la macchina altrui nei parcheggi? - Tiro! - 22-09-2011 Toretto Ha scritto:vero..maledetti. Io ormai ho imparato che quando vado al supermercato prendo l'altra macchina Ripeto: ho parcheggiato in posti che voi umani... (semi-cit.) :haha: Purtroppo chi non rispetta la propria auto quale considerazione può avere per quella di un altro? : Neutral : Pena di morte per chi sportella la macchina altrui nei parcheggi? - Pdor figlio di Kmer - 22-09-2011 io parcheggiavo la mia vecchia micra contro le reti pur di starci senza toccare le altre auto.. poi però di ricordini ne ho trovati a bizzeffe...ma per la micra erano ferite di guerra ![]() dovessero toccare la gialla NA, ho fatto installare un laser polverizzatore che arriva dal cielo ![]() Pena di morte per chi sportella la macchina altrui nei parcheggi? - Elwood Blues - 22-09-2011 CJ_ Ha scritto:Esagerato.. pena di morte.. troppo poco! Pena di morte per chi sportella la macchina altrui nei parcheggi? - Jonny - 22-09-2011 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:dovessero toccare la gialla NA, ho fatto installare un laser polverizzatore che arriva dal cielo d'altrode, per "pdor figlio di kmer".... è una bazzecola :chessygrin: |