Mx5Italia
[EDIT: illegale da: 01/2010] Circolare legalità BARRA DUOMI - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html)
+--- Discussione: [EDIT: illegale da: 01/2010] Circolare legalità BARRA DUOMI (/thread-1480.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9


[EDIT: illegale da: 01/2010] Circolare legalità BARRA DUOMI - omermon - 25-01-2012

Antonio Ha scritto:Allora se nella tua zona sono così scassapalle evita modifiche palesi...

sì sì infatti opterò per un assetto "stealth", i tubi in treccia li ho presi neri come anche i cavi candele.
il problema è il rollbar...: Rolleyes :


[EDIT: illegale da: 01/2010] Circolare legalità BARRA DUOMI - Antonio - 25-01-2012

Fatti mandare il nulla osta come hanno già fatto altri (Gandalf, Asatobi ecc...) Mazda lo rilascia senza problemi.


[EDIT: illegale da: 01/2010] Circolare legalità BARRA DUOMI - omermon - 25-01-2012

Antonio Ha scritto:Fatti mandare il nulla osta come hanno già fatto altri (Gandalf, Asatobi ecc...) Mazda lo rilascia senza problemi.

già fatto, lo custodisco gelosamente accanto al libretto...speriamo bene...Wink


[EDIT: illegale da: 01/2010] Circolare legalità BARRA DUOMI - Antonio - 25-01-2012

Con quello credo che tu possa andare in motorizzazione e fartelo trascrivere a libretto in modo da essere in regola! Wink


[EDIT: illegale da: 01/2010] Circolare legalità BARRA DUOMI - omermon - 25-01-2012

Antonio Ha scritto:Con quello credo che tu possa andare in motorizzazione e fartelo trascrivere a libretto in modo da essere in regola! Wink

manca la certificazione di installazione a regola d'arte, per una serie di motivi. l'unica speranza è trovare un ingegnere che, dopo adeguata verifica, attesti l'avvenuta installazione; in quel modo posso sperare che la motorizzazione competente sia permissiva. qualora non lo fosse le sparerò un ricorso al TAR che ho già in mente...:giggle:

ma forse sono voli fin troppo pindarici...


[EDIT: illegale da: 01/2010] Circolare legalità BARRA DUOMI - Toretto - 25-01-2012

Se vai dal tuo meccanico gli dici di farti fare la certificazione anche se non te l'ha installato lui penso non ci siano problemi


[EDIT: illegale da: 01/2010] Circolare legalità BARRA DUOMI - [LoD]Gandalf - 25-01-2012

io infatti penso di fare così.. la monterò io e il gommista/installatore mi ha gia detto che per la certificazione non ci sono problemi e me la fa ugualmente


[EDIT: illegale da: 01/2010] Circolare legalità BARRA DUOMI - omermon - 25-01-2012

Toretto Ha scritto:Se vai dal tuo meccanico gli dici di farti fare la certificazione anche se non te l'ha installato lui penso non ci siano problemi

farò così...il problema è che il mio mecca non mi vede da un po'...: Blink :


[EDIT: illegale da: 01/2010] Circolare legalità BARRA DUOMI - axet - 25-01-2012

omermon Ha scritto:io ormai sono rassegnato, nel momento in cui vorranno rompermi le balle potranno appigliarsi a troppe cose...:no_:

estiqatsi!


ma non dire stronzate....io a confronto posso far compagnia a clint eastwood ad alcatraz


[EDIT: illegale da: 01/2010] Circolare legalità BARRA DUOMI - omermon - 25-01-2012

axet Ha scritto:ma non dire stronzate....io a confronto posso far compagnia a clint eastwood ad alcatraz


ahahah tu rendi più leggero il mio fardello...:haha:
produrrò le tue foto alla pattuglia che mi fermerà e magicamente mi lasceranno andare...