Mx5Italia
costi rivestimenti interni - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: costi rivestimenti interni (/thread-1460.html)

Pagine: 1 2 3 4


costi rivestimenti interni - CJ_ - 06-11-2008

Per mantenere l'originalità dovresti cercare e prendere i sedili OEM..

Se invece ti accontenti di qualcosa molto simile, di buona fattura e buona pelle, quelli del mio link sono ottimi. : Chessygrin :


costi rivestimenti interni - maurisv - 06-11-2008

Sedili OEM sono introvabili e comunque il loro costo supererebbe il valore dell'auto !!

Quelli del tuo link mi paiono, invece, grossolani perchè se hai notato il poggiatesta è traforato interamente mentre gli originali hanno le due traforature ovali come gli altoparlanti....cosa che hanno quelli del mio link!!
Come sempre la scelta a distanza è decisamente difficile Cry


costi rivestimenti interni - CJ_ - 06-11-2008

Per carità, ognugno è libero di trarre le proprie conclusioni, ma nel caso dell'oggetto, posso solo dirne bene, in quanto li ho visti e toccati con mano :haha:
Fori poggiatesta concordo, originali hanno i due ovali, ma preferisco cmq i miei di cui come detto sopra, conosco il prodotto e poi vedere gli altri prodotti bicolore senza un minimo di buon gusto.. :deg: ..
Cmq chiedi info, chiedi se hanno la cerniera, le tasche, se sono sagomati per la cintura, se lo schienale è sdoppiato..come sono fatti dentro e altre foto dettagliate : Wink :


costi rivestimenti interni - maurisv - 06-11-2008

No no ferma...non mi sono spiegato bene!
quelli del mio link mi hanno mandato le foto del prodotto uguale all'originale, tra l'altro anche in versione senza traforatura dei poggiatesta come i modelli europei! non comprerei certo il bicolore Cool

In che senso li hai toccati con mano? hai acquistato da loro?
Se si...spese di dazio e di spedizione quanto?


costi rivestimenti interni - CJ_ - 06-11-2008

Li ho toccati, che posso dire di più.. palpeggiati e con la giusta imbottitura sono perfetti imho.

Controlla che lo schienale sia diviso dai fianchi o prima o poi scoppia, che la seduta sia a fasce e non solo cucita a vista e che non sia solo pelle, ma che abbia anche una prima imbottitura.


costi rivestimenti interni - maurisv - 06-11-2008

Grazie...cercherò di informarmi da entrambi!


costi rivestimenti interni - Newton - 22-01-2009

Ciao a tutti!
Da pochi giorni mi sono accorto di aver ricevuto un preventivo inviatomi i primi di gennaio, per far rivestire con la pelle i sedili della mia Miatina...
Immagino che gli interni in pelle di Nappa siano più cari ma... Banghead ...€1200,00 non vi sembrano un tanti?
Mi hanno spiegato che volendo la Nappa ho una maggiorazione del 30%...quindi a conti fatti sarebbero circa €923,00 :plus1sad: se fosse pelle normale!

Voi cosa ne pensate?


costi rivestimenti interni - smoke - 23-01-2009

...io avevo classica bruciatura da sigaretta sulla falda esterna (sx) sedile guida.
20e con sostituzione gomma piuma... Cologna Veneta, VR

Se guardate su ebay.de c'e' un tapezziere di Ingolstadt che fa il lavoro per 300e su due sedili. Possibile che qui...
A Manzano (UD) a Natale c'era l'offerta 900e per auto tutta pelle.
La Ns e' senza i sedili dietro, quindi...
Direi di lanciare una ricerca...


costi rivestimenti interni - MarcObollo - 23-01-2009

fermi tutti! ho trovato il tappezziere DEFINITIVO, rivestimento volante in pelle bicolore, euro 100, rivestimente seduta sedili in alcantara blu più rivestimento sezione centrale delle cartelle delle portiere 250 euro.


costi rivestimenti interni - claudio68 - 23-01-2009

MarcObollo Ha scritto:fermi tutti! ho trovato il tappezziere DEFINITIVO, rivestimento volante in pelle bicolore, euro 100, rivestimente seduta sedili in alcantara blu più rivestimento sezione centrale delle cartelle delle portiere 250 euro.

Chi e'...dov'e'...??? Shock