![]() |
Last second - 14 agosto - Per chi è ancora a casa - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Last second - 14 agosto - Per chi è ancora a casa (/thread-14382.html) Pagine:
1
2
|
Last second - 14 agosto - Per chi è ancora a casa - Hammer® - 10-08-2011 Probabilmente mi ritrovo con alcuni amici per un giro nell'alto appennino reggiano: strade "giuste" con soste mirate e pranzo in trattoria. Tutto in giornata, alla sera verso le 18/18.30 siamo di nuovo al casello per rientrare a casa. Se siete interessati mettete un dito qui sotto, vi terrò aggiornati. Al momento il parco auto è composto da una NA 1.6, due NA 1.8, una Elise 111 MK1. Bye Last second - 14 agosto - Per chi è ancora a casa - Edo - 10-08-2011 Mi sarebbe piaciuto tanto parteciparvi !!!:dispair: Last second - 14 agosto - Per chi è ancora a casa - WillyWilly - 11-08-2011 Il 14 parto per vienna... peccato... In compenso non mi faro mancare nemmeno un cm di coda pre-ferragosto in autostrada!!! :-( Last second - 14 agosto - Per chi è ancora a casa - Hammer® - 11-08-2011 Giusto un paio di scatti fatti l'altro giorno [ATTACH=CONFIG]5806[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]5807[/ATTACH] Last second - 14 agosto - Per chi è ancora a casa - Mark59 - 11-08-2011 Azz.!!! Ora che ho ricominciato a guardare il forum,ho visto solo ieri sera la tua bellissima idea del giro a cervarezza con pranzo alla baita, e di sicuro ci sarei stato anch'io... Pazienza, ci rifaremo presto! Il 14, se Dio vuole, finalmente sono per qualche giorno al mare. Ci sentiamo comunque presto.... subito dopo il ferragosto ![]() Last second - 14 agosto - Per chi è ancora a casa - Hammer® - 11-08-2011 Eheh... ti ho visto in giro, un paio di volte ero "in borghese" ma almeno una con la NA. Buone ferie ed a presto ![]() Last second - 14 agosto - Per chi è ancora a casa - alluminio - 11-08-2011 Mark59 Ha scritto:Azz.!!! Ora che ho ricominciato a guardare il forum,ho visto solo ieri sera la tua bellissima idea del giro a cervarezza con pranzo alla baita, e di sicuro ci sarei stato anch'io... OT: bentornato, quando si fa una birretta e una pizzetta??? per il giro del 14: devo rinunciare, a meno che non faccia in tempo a sistemare un paio di cose sabato Last second - 14 agosto - Per chi è ancora a casa - Hammer® - 12-08-2011 Vedi tu Al ![]() Last second - 14 agosto - Per chi è ancora a casa - gio13 - 12-08-2011 Mai dai quindi organizzate raduni anche con le mx5? Peccato io sia fuori Bologna, ci avrei fatto di sicuro un pensiero... Ah, io sono Giovanna e posseggo una bellissima Mx 5 color Blue 1.8_ 146 CV del 2001 ed è sempre uno spettacolo guidarla!!!! Buon giro! Gio Last second - 14 agosto - Per chi è ancora a casa - Topone - 12-08-2011 gio13 Ha scritto:Mai dai quindi organizzate raduni anche con le mx5? satira? :chessygrin: @Ham: va che l' Elise è normale, mica è una 111 : Bash : |