Mx5Italia
carrozzerie buone in zona MI e hinterland est ? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: carrozzerie buone in zona MI e hinterland est ? (/thread-14243.html)

Pagine: 1 2

carrozzerie buone in zona MI e hinterland est ? - Flex - 29-07-2011

nel caso volessi o dovessi fare dei lavori di carrozzeria, vorrei sapere se qualcuno ha da consigliare per esperienza personale o altro, un buon carrozziere in zona hinterland nord-est Milano o limitrofi CHE SIA ABILE NELLO SMONTARE E RIMONTARE I VARI PEZZI AD INCASTRO TRAMITE "CLIPS" di cui e' composta una NC, senza spaccare linguette/clips/agganci vari e poi lasciare i pezzi che vibrano o peggio trapanare per infilare viti che prima non c'erano, o simili amenita'.
Grazie

carrozzerie buone in zona MI e hinterland est ? - desertbug - 29-07-2011

Mi unisco alla domanda!

carrozzerie buone in zona MI e hinterland est ? - WillyWilly - 29-07-2011

...Sconsiglio quello di Desertbug!!! :chessygrin:

carrozzerie buone in zona MI e hinterland est ? - Costa - 29-07-2011

Non so...ma non andare da Catalani!

carrozzerie buone in zona MI e hinterland est ? - desertbug - 29-07-2011

WillyWilly Ha scritto:...Sconsiglio quello di Desertbug!!! :chessygrin:

Il mio è in piemonte... e per quanto economicamente onesto e gentile è un cane come carrozziere!

carrozzerie buone in zona MI e hinterland est ? - jeby - 29-07-2011

Costa Ha scritto:Non so...ma non andare da Catalani!

:haha: io ho portato la mia a rifare il paraurti posteriore da Fontana (perché convenzionato genialloyd), che è dietro Catalani. Il comune è Cusano Milanino al confine con Bresso. Hanno fatto un bel lavoro, ma mi sono accorto troppo tardi del cambio di portatarga.... : Evil :

carrozzerie buone in zona MI e hinterland est ? - Clarence - 29-07-2011

l'autofilettante è la base della "buona" carrozzeria. cmq basta che gli dici se rompe qualche clip di comprarle in mazda.

poi dipende cosa devi fare di lavori di carrozzeria

desertbug Ha scritto:Mi unisco alla domanda!

si' ma aspetta a portarla a riverniciare che prima gia' sai che ci voglio passare con la rotativa

Clarence Ha scritto:l'autofilettante è la base della "buona" carrozzeria. cmq basta che gli dici se rompe qualche clip di comprarle in mazda.

poi dipende cosa devi fare di lavori di carrozzeria

mah non so tipo sostituire le bandelle laterali con le Mazdaspeed, smontare e riverniciare il paraurti posteriore, certo che se ogni volta mi fanno fuori la meta' delle clips e fanno finta di niente o peggio ci mettono l'autofilettante che poi "scopro" 6 mesi dopo, piuttosto rinuncio o tento di fare da solo (del tipo smonto il paraurti e lo porto a riverniciare caricandolo sul Rodius di mio fratello)

carrozzerie buone in zona MI e hinterland est ? - ELNINHO65 - 04-08-2011

Ciao Alex, io ho portato qualche mese fa la mia nc alla carrozzeria Edison di Segrate e mi sono trovato bene sia come prezzo sia come lavoro (anche come tempistica , in 4 giorni me l'hanno consegnata), riverniciato paraurti anteriore e venirciato in tinta griglia radiatore e cornici fendi.