Mx5Italia
Non Giorno! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Non Giorno! (/thread-14229.html)

Pagine: 1 2 3

Non Giorno! - Costa - 28-07-2011

Ebbè...oggi è un Non Giorno, non di quelli che si dicono magari dopo una sbornia o che altro, ma manca poco che i galli si mettino a produrre Ova! o uova come preferite.

Luogo dell' accaduto Trezzano sul navigghio...
-SLK rigorasamente in TD Shock
-Mx5 rigorosamente...ChiusaShock
-Ma la cosa che mi ha definitivamente atterrito è che la Focus 1.9 td aziendale su una rotatoria (si ok sono arrivato tirando la staccata di 3a...2a nel punto di corda e zaccccc...mi è partita di dietro in maniera spetttacolareShocked e tanto spettacolarmente son riuscito non solo a non perderla ma a chiudere l'uscita molto armoniosamente...quasi fosse TP! Doppio...triplo...Shock

Questa sera provo a vedere se riesco a far pattinare le ruote anteriori della Miata in accellerazione, tanto oggi ne succedono di cose :haha:

Non Giorno! - Phreno - 28-07-2011

le ford ci danno la paga, e' tempo di vendere i nostri catorci.

Non Giorno! - Drakkar - 28-07-2011

Phreno Ha scritto:le ford ci danno la paga, e' tempo di vendere i nostri catorci.

dopotutto si sapeva che la miata in pista si becca 8 secondi da una fiesta gasolio da 68 cv, perdipiù consumando il doppio, è scomoda, è da key, se si ribalta la tua testa diventa il rollbar

Non Giorno! - Matsuda - 28-07-2011

Phreno Ha scritto:le ford ci danno la paga, e' tempo di vendere i nostri catorci.
Prima rimontala...
:haha:

Non Giorno! - Matsuda - 28-07-2011

Drakkar Ha scritto:dopotutto si sapeva che la miata in pista si becca 8 secondi da una fiesta gasolio da 68 cv, perdipiù consumando il doppio, è scomoda, è da key, se si ribalta la tua testa diventa il rollbar
Sembra una battuta, in realtà è tutto vero...
:oops:

Non Giorno! - Phreno - 28-07-2011

Matsuda Ha scritto:Prima rimontala...
:haha:

Pheeegaaaaaaaaaa che palle datemi pace! :haha:

Non Giorno! - Rob72 - 28-07-2011

Costa Ha scritto:Ebbè...oggi è un Non Giorno, non di quelli che si dicono magari dopo una sbornia o che altro, ma manca poco che i galli si mettino a produrre Ova! o uova come preferite.

Luogo dell' accaduto Trezzano sul navigghio...
-SLK rigorasamente in TD Shock
-Mx5 rigorosamente...ChiusaShock
-Ma la cosa che mi ha definitivamente atterrito è che la Focus 1.9 td aziendale su una rotatoria (si ok sono arrivato tirando la staccata di 3a...2a nel punto di corda e zaccccc...mi è partita di dietro in maniera spetttacolareShocked e tanto spettacolarmente son riuscito non solo a non perderla ma a chiudere l'uscita molto armoniosamente...quasi fosse TP! Doppio...triplo...Shock

Questa sera provo a vedere se riesco a far pattinare le ruote anteriori della Miata in accellerazione, tanto oggi ne succedono di cose :haha:
:chessygrin:

Non Giorno! - dmax23 - 28-07-2011

Phreno Ha scritto:Pheeegaaaaaaaaaa che palle datemi pace! :haha:

E che chezzo ragà, mica uno ci può mettere meno di quei tre quattro anni per mettere insieme una macchina, sú, siate ragionevoli!

Non Giorno! - namrocko - 28-07-2011

...beh, la focus ha un gran bel telaio... anche se non la vorrei nemmeno regalata... ha ha ha... venderei anhe una RS...

Non Giorno! - grendizer - 28-07-2011

a me come aziendale avevano dato la focus 1.6 turbonafta.... perchè a te il 1.9?? : WallBash :