Mx5Italia
guarda che luuuuuuuna ! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: guarda che luuuuuuuna ! (/thread-1416.html)



guarda che luuuuuuuna ! - ginger71 - 16-10-2008

stasera avevo un certo non so che ... una via di mezzo fra nevrosi da pensieri idioti in testa, una valanga di "cose da programmare" per domani... una cena un pò indigesta (la minestrina.... forse l'era meglio) e la mia lilli... (la mia cucciola) scalpitante di voler stare un pò con me .
Insomma, se ci aggiungi programmi decisamente deprimenti alla TV , dvd stravisti, videocassette ancor di più... e filet iniziato l'altra sera già finito....
poi l' anzi LA IDEA
(lo so andrebbe con l'apostrofo, ma volevo mettere "LA" cosa ben in risalto)
esco in giardino... inumidisco il dito per sentire temperatura, da che parte gira il vento e vedo quella LUNA.
Spettacolo ... chissà com'è bella riflessa sul lago con questa leggera foschia della prima notte d'autunno.....
.... chissà... MA PERCHE' NO perdindirindina.
Stivaletti, dolcevita, piumino senza maniche e cappellino .
La lilli aveva capito al volo. scatta immediatamente ... mi sorpassa lungo le scale ...
"si lilli" abbiamo avuto la stessa idea.
Cane fidato e molto intelligente, la mia lilli.
Apro la portiera della Fiore e lei con un balzo è in postazione. Le metto la cintura.
Mi siedo... accendo e scaldo la Fiore ... sono le 23,18 perfetto.
OVVIAMENTE TD !
Ci sta giusto un giretto fino a Meina... qualche traverso nei parcheggi di arona e poi ai piedi del S.Carlone a vedere dall'alto la luna che si specchia sul lago per mezzanotte.
F E N O M E N A L E .
Persino la lilli era commossa...
Ora sono a casa.
La Fiore... in garage.
La Lilli nella sua cuccia, vicino ai suoi due figlioli Luna e Ciuffo.
ed io rilassata e pronta per un dolce sonno.... con la felicità nel cuore... per la poesia che i miei occhi hanno catturato in questa notte di luna piena.
..... sogni d'oro a tutti.


guarda che luuuuuuuna ! - spiderman - 16-10-2008

Hai fatto bene a goderti il giretto! Ieri in effetti c'era una luna bellissima e un cielo sereno. Peccato che oggi ci sia nuvoloso! Proprio oggi che ho deciso di andare a Milano con la spider per rendere meno noiosa la giornata lavorativa..... Cry


guarda che luuuuuuuna ! - lucio - 16-10-2008

Hai fatto benissimo,in questo modo si assapora lo spirito giusto di una miatista Cool , Ciaooo


guarda che luuuuuuuna ! - flower - 16-10-2008

... una grande. :a_38:


guarda che luuuuuuuna ! - Ospite - 16-10-2008

Ma dai pure io verso le mezzanotte me ne stavo a ululare sotto la luna :oops: :oops: :oops:


guarda che luuuuuuuna ! - claudio68 - 16-10-2008

Ottima serata direi, ed anche un po' di invidia... : Thumbup :


guarda che luuuuuuuna ! - DomeMx5 - 16-10-2008

Cry Spettacolo, non sai quanto mi manca la mia tappa oleggio-stresa TD.....sigh


guarda che luuuuuuuna ! - dmax23 - 16-10-2008

CHE SPETTACOLO!


guarda che luuuuuuuna ! - claudio68 - 17-10-2008

Oggi pomeriggio mi sono goduto le curve del Lago Maggiore a cielo aperto, temperatura primaverile, anzi direi un caldo anomalo...sono sensazioni impagabili...!!! I love Mx-5... : Love :