Mx5Italia
corpi farfallati separati - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: corpi farfallati separati (/thread-1393.html)

Pagine: 1 2 3 4


corpi farfallati separati - spiderman - 15-10-2008

Scusate ma se la parte meccanica la sapete fare o avete chi ve la fa dov'è il problema dell'elettronica? Rivolgetevi a chi lo fa mi mestiere!!! Cribbio!


corpi farfallati separati - nitro-ale - 15-10-2008

non so quanti preparatori si mettano a trusare con laptop e centralina per ottimizzare perfettamente l'auto, sarò pessimista ma son sicuro che si fermerebbero a un risultato di compromesso, magari anche con il minimo a 2000 giri dicendo che se voglio gli itb è così e basta...


corpi farfallati separati - crissss - 15-10-2008

Si infatti... e poi cercando di adattare una tecnologia di 30 anni fa su elettronica moderna, probabilmente mi prenderebbero per uno squilibrato!! :haha: :haha: :haha:


corpi farfallati separati - spiderman - 15-10-2008

C'è un preparatore a Cremona (non ricordo il nome) che pare abbia rimappato anche una inviolabilissima NSX e che sia molto bravo in particolare con le Honda. Se interessa posso chiedere a Eaton che lo conosce.


corpi farfallati separati - nitro-ale - 15-10-2008

avere il contatto male non fa Big Grin a parte l'nsx le altre honda sono moooooolto più facili della nostra auto, e infatti i ragazzi honda trusciano molto con gli itb


corpi farfallati separati - spiderman - 15-10-2008

Eaton è quello che aveva preso la NB con il volumetrico.

Lui fa il meccanico e l'ha data via per la disperazione quindi sappiatelo......... ora ha una S2000.

Appena riesco passo in officina da lui e gli chiedo il numero del tipo.


corpi farfallati separati - nitro-ale - 15-10-2008

gli ho comprato il roll :haha: bè l'avrà pur data via di disperazione, ma ci sono migliaia di mx-5 turbo/volumetriche nel mondo che non hanno tutti sti problemi... sarà un problema tutto italiano?


corpi farfallati separati - CJ_ - 15-10-2008

Ipotizzo un problema di saper fare un certo tipo di lavoro.. : Chessygrin :


corpi farfallati separati - crissss - 15-10-2008

Pare che gli yankee per la miata si mangino kit turbo da colazione a cena.... : Thumbup :
Dovessi prendere un kit completo, lo farei sicuramente da Flyin' Miata in USA


corpi farfallati separati - DriftKing - 15-10-2008

Vi posso raccontare la mia esperienza,
finalmente mi ero deciso a fare la trasformazione quindi sono andato da un noto preparatore romano che mi ha detto che si poteva fare tranquillamente la trasformazione con il volumetrico, solo il problema era che a livello elettronico non era in grado di ottimizzare il motore, in quanto non aveva esperienze con la greddy emanage ultimate!!!!! da me suggerita......

E quindi poteva trasformare il motore ma avrei dovuto girare su un carrattrezzi!!! bel preparatore....

..............