Mx5Italia
Ammortizzatori Ricaricabili? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Ammortizzatori Ricaricabili? (/thread-1371.html)



Ammortizzatori Ricaricabili? - free style - 10-10-2008

m'è capitato più volte di sentir parlare che si possono ricaricare gli ammortizzatori della na :-o :-o :-?

io per non fare la figura del fesso non mi sono mai sbottonato, ma vi chiedo?????? e vero???????'?


zzzzzzzzo dicono??????? : Fuck You :


Ammortizzatori Ricaricabili? - Kublay - 10-10-2008

Gli ammortizzatori possono essere ricaricati (io so di quelli idraulici, a gas non saprei...)
però non so, se quelli della MX5 rientrano in questa categoria...
anni fa, era una cosa diffusa, si risparmiava un bel po'.....anche se il risultato, a volte, non era dei migliori : Wink :


Ammortizzatori Ricaricabili? - free style - 11-10-2008

booooooooooooo!!!!!!

se vai nella sez mercatino ce una na in vendita, (non la mia) a cui gli hanno ricaricato gli ammo : Fuck You :


Ammortizzatori Ricaricabili? - D@DO - 06-01-2009

free style Ha scritto:m'è capitato più volte di sentir parlare che si possono ricaricare gli ammortizzatori della na :-o :-o :-?

io per non fare la figura del fesso non mi sono mai sbottonato, ma vi chiedo?????? e vero???????'?


zzzzzzzzo dicono??????? : Fuck You :

si è vero! gli ammortizzatori possono essere rigenerati e quando si rigenerano possono essere tarati in durezza a tuo piacimento! a milano c'è un gran signore che si chiama cappelli ammortizzatori e lui è specializzato in qualsiasi tipo di ammortizzatori e di qualsiasi tipo di assetti!


Ammortizzatori Ricaricabili? - claudio68 - 06-01-2009

D@DO Ha scritto:[quote="free style":2iip9waj]m'è capitato più volte di sentir parlare che si possono ricaricare gli ammortizzatori della na :-o :-o :-?

io per non fare la figura del fesso non mi sono mai sbottonato, ma vi chiedo?????? e vero???????'?


zzzzzzzzo dicono??????? : Fuck You :

si è vero! gli ammortizzatori possono essere rigenerati e quando si rigenerano possono essere tarati in durezza a tuo piacimento! a milano c'è un gran signore che si chiama cappelli ammortizzatori e lui è specializzato in qualsiasi tipo di ammortizzatori e di qualsiasi tipo di assetti![/quote:2iip9waj]

Se non sbaglio e' quello che ha l'officina in Via Ponte Nuovo. Giustooooooo...!!! : WohoW :


Ammortizzatori Ricaricabili? - D@DO - 06-01-2009

si è proprio lui! :a_36:


Ammortizzatori Ricaricabili? - nitro-ale - 06-01-2009

a conferma cito i miei ammortizzatori che sono appunto degli ammo stock rigenerati da un certo pasquale abbate : Chessygrin :


Ammortizzatori Ricaricabili? - backtothefuture - 06-01-2009

nitro-ale Ha scritto:a conferma cito i miei ammortizzatori che sono appunto degli ammo stock rigenerati da un certo pasquale abbate : Chessygrin :

hai un pm : Chessygrin :


Ammortizzatori Ricaricabili? - J4gg3r - 12-01-2009

Come in firma : Chessygrin :

Risultato eccellente : Thumbup :