Mx5Italia
NA Front lip: scontato dagli USA - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: NA Front lip: scontato dagli USA (/thread-13511.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15


NA Front lip: scontato dagli USA - Clarence - 11-06-2011

[Immagine: lipinstall-600x450.jpg]

^OEM. se quelle son le clip ditemi quando lo montate che vi seguo che col mio lo raccolgo XD


NA Front lip: scontato dagli USA - EBI - 13-06-2011

Ok, quindi a oggi (correggetemi se sbaglio):
Sì:
EBI, Namrocko, cioz05

Interessati con riserva/non si pronunciano:
nitro-ale, stefano 80, rei99

@Namrocko: indichi 120 euro come limite. Siamo a 110, ma potrebbero diventare circa 125 se la dogana ci mette le zampe. CHe si fa?

Se siete d'accordo, chiederei se fa per 3 lo stesso prezzo che per 4 (quindi sconto sui lip + sconto spedizione). Poi, se gli va bene, si potrebbe procedere con l'ordine: si paga il minimo e poi, alla consegna, ci si regola con gli "spiccioli" (si rendono i soldi in più se il cambio è stato favorevole o si paga la differenza se la dogana ha interferito). Potrebbe andare bene a voi?


NA Front lip: scontato dagli USA - namrocko - 13-06-2011

...ci sono ancora fino a 125...^^ Ma secondo me, se arriviamo a 6/7 persone quello ce lo sconta ancora un po^^


NA Front lip: scontato dagli USA - EBI - 13-06-2011

namrocko Ha scritto:...ci sono ancora fino a 125...^^ Ma secondo me, se arriviamo a 6/7 persone quello ce lo sconta ancora un po^^
Sì, ma per ora siamo solo in 3 certi: gli altri non si fanno vivi.... quindi, non è che possiamo aspettare 2 mesi (anche perché magari finisce quelli che ha), no?


NA Front lip: scontato dagli USA - nitro-ale - 13-06-2011

mi elimino, troppe spese in vista Sad


NA Front lip: scontato dagli USA - EBI - 13-06-2011

Ok, altro aggiornamento:

Sì:
EBI (CONFERMATO), Namrocko (CONFERMATO), cioz05

Interessati con riserva/non si pronunciano:
stefano 80, rei99

@cioz05, @stefano 80, @rei99: potete per piacere confermare se sì o no? grazie


NA Front lip: scontato dagli USA - rei99 - 13-06-2011

Eccomi.
Guarda, non saprei... Lo vorrei davvero, però mi da noia bucare. Ci penso ancora fino a domattina, se non mi sentite, andate avanti senza di me Sad Big Grin


NA Front lip: scontato dagli USA - Clarence - 13-06-2011

ma hai visto la foto sopra?


NA Front lip: scontato dagli USA - EBI - 13-06-2011

rei99 Ha scritto:Eccomi.
Guarda, non saprei... Lo vorrei davvero, però mi da noia bucare. Ci penso ancora fino a domattina, se non mi sentite, andate avanti senza di me Sad Big Grin
Ognuno fa come vuole, ma farsi problemi per due buchi INISIBILI e SOTTO il muso (che, peraltro, venivano fatti anche per mettere il lip originale della Mazda...), mi pare un po' esagerato... cmq ora mando un pm ai desaparecidos e poi si tira le somme

@clarence: grazie delle foto, me n'ero scordato Big Grin


NA Front lip: scontato dagli USA - Stefano80 - 14-06-2011

eccomi...
se riusciamo a stare sui 130 euro io ci sto..
ho un botto di spese e più di così proprio non ce la faccio.

x EBI: di dove sei? io sono di Genova, ma ho un paio di amici a Milano