Mx5Italia
é la nostra volta? Marlenic + Gigi74 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: é la nostra volta? Marlenic + Gigi74 (/thread-1351.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


é la nostra volta? Marlenic + Gigi74 - Fabiolous - 17-10-2008

Scusate, ora possiamo tornare a parlare di cazzate? : Chessygrin :


é la nostra volta? Marlenic + Gigi74 - Gigi74 - 17-10-2008

....


é la nostra volta? Marlenic + Gigi74 - Fabiolous - 17-10-2008

ehhhh la propria dolce metà va difesa e a tutti i costi, fai bene!!! :aikido.:
Io non ho sottovalutato... è che proprio non ci ho dato peso che poteva dare fastidio perchè non era mia intenzione provarci. Wink Vabbè dai dai, ci siamo intesi. :a_37:

Gigi, ma se in giro ti lanciano un occhiata a Nic che fai, gli dai fuoco! :gnigni:
A volte lo farei anche io... che fastidio quelli che guardano, tu fai vedere che ti sei accorto di tutto... e LORO CONTINUANO!!!! ma che *****, un po' di rispetto!!
Lo so, lo so... un giorno mi vedrete al TG5 : WohoW :


é la nostra volta? Marlenic + Gigi74 - Gigi74 - 17-10-2008

....


é la nostra volta? Marlenic + Gigi74 - spiderman - 17-10-2008

Fabiolous Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Sig utente Fabiobus stasera lei rischia di prenderle dall'utente Gigi74 e un bel suspenso......

Paolo, penso che sia una battuta, immagino.
Potete sospendermi come e quando volete, ma fatemi fare qualcosa di sbagliato almeno :langue2:

Fabiobus secondo te ti sospendo per una cosa del genere?????? Poi sei troppo spassoso per toglierti di mezzo..... :haha:


é la nostra volta? Marlenic + Gigi74 - spiderman - 17-10-2008

Una volta ero così anch'io...... quando avevo 18/20 anni.......


Ragazzi se vi guardano la donna è segno che è una bella topa quindi c'è da andarne fieri. Alzare la cresta e mettersi a muso duro con chi guarda è sinonimo di debolezza e di poca fiducia in se stessi. La vostra donna non corre alcun pericolo se viene guardata e se disgraziatamente la perdeste per uno che l'ha guardata non è per colpa loro ma esclusivamente vostra che siete stati troppo asfissianti e deboli.
Ricordatevelo.


é la nostra volta? Marlenic + Gigi74 - Fabiolous - 17-10-2008

spiderman Ha scritto:Fabiobus secondo te ti sospendo per una cosa del genere?????? Poi sei troppo spassoso per toglierti di mezzo..... :haha:
Ahhh scusa se ho pensato a male. Shock

No aspe' vuoi dire che sono ridicolo? Mrgreen


é la nostra volta? Marlenic + Gigi74 - flower - 17-10-2008

spiderman Ha scritto:Una volta ero così anch'io...... quando avevo 18/20 anni.......


Ragazzi se vi guardano la donna è segno che è una bella topa quindi c'è da andarne fieri. Alzare la cresta e mettersi a muso duro con chi guarda è sinonimo di debolezza e di poca fiducia in se stessi. La vostra donna non corre alcun pericolo se viene guardata e se disgraziatamente la perdeste per uno che l'ha guardata non è per colpa loro ma esclusivamente vostra che siete stati troppo asfissianti e deboli.
Ricordatevelo.


... parole d'oro complimenti.
Io non sono per nulla geloso... se gli altri guardano la mia morosa, o gli fanno i complimenti... vuol dire che ho scelto bene. :haha:


é la nostra volta? Marlenic + Gigi74 - Gigi74 - 17-10-2008

...


é la nostra volta? Marlenic + Gigi74 - spiderman - 17-10-2008

Fabiolous Ha scritto:No aspe' vuoi dire che sono ridicolo? Mrgreen


"Tu lo dici" Cit.



:haha: