Mx5Italia
secondo voi mi ci entrano nella mx5? Fusina style! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html)
+--- Discussione: secondo voi mi ci entrano nella mx5? Fusina style! (/thread-13340.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


secondo voi mi ci entrano nella mx5? Fusina style! - Gyu71 - 27-05-2011

Bellissima quella V-Special postata da Number34 con i sedili ed il volante in quel modo!!!

(Il volante è uguale al mio....:p)
[ATTACH=CONFIG]4645[/ATTACH]


secondo voi mi ci entrano nella mx5? Fusina style! - ggcapp - 27-05-2011

ok quelli beige che ho postato non sono assolutamente i fusina ma sono similari nella forma della vasca. Come ho scritto era per far capire l'effetto. Di sedili belli ce ne sono centinaia ma di abbordabili no. Avessi una Maserati d'epoca potrei pensare di spendere 1500 euro a sedile ma la concezione con la quale ho preso la mia mx5 e' quella di spendere poco e curare la mia passione a 4 ruote. I Fusina sarebero ovviamente in tema con la livrea che sto cercando di realizzare (no Gulf) ma molto English anni 60-70, ho volante in alluminio e dash in alluminio vero, sto aspettando strumenti Smith e tolgo tutto il tunnel centrale per sostituirlo con un pezzo di alluminio che sto tagliando o meglio facendo tagliare con tanto di interruttori a levetta per rimuovere i comandi alzacristalli brutti e gli altri bottoni che non mi piacciono. Sto anche studiando una staffa che va fissata ai due ganci traino anteriori per montare .....he he...basta svelo troppo.....cmq mi ci diverto come posso. E' il mio giocattolone. I lavori li faccio tutti in economia con amici vari e con l'ingegno. Per i sedili i Fusina al momento sono la mia principale ipotesi anche se giorno giorno cerco alternative valide....


secondo voi mi ci entrano nella mx5? Fusina style! - Gyu71 - 27-05-2011

ggcapp Ha scritto:ok quelli beige che ho postato non sono assolutamente i fusina ma sono similari nella forma della vasca. Come ho scritto era per far capire l'effetto. Di sedili belli ce ne sono centinaia ma di abbordabili no. Avessi una Maserati d'epoca potrei pensare di spendere 1500 euro a sedile ma la concezione con la quale ho preso la mia mx5 e' quella di spendere poco e curare la mia passione a 4 ruote. I Fusina sarebero ovviamente in tema con la livrea che sto cercando di realizzare (no Gulf) ma molto English anni 60-70, ho volante in alluminio e dash in alluminio vero, sto aspettando strumenti Smith e tolgo tutto il tunnel centrale per sostituirlo con un pezzo di alluminio che sto tagliando o meglio facendo tagliare con tanto di interruttori a levetta per rimuovere i comandi alzacristalli brutti e gli altri bottoni che non mi piacciono. Sto anche studiando una staffa che va fissata ai due ganci traino anteriori per montare .....he he...basta svelo troppo.....cmq mi ci diverto come posso. E' il mio giocattolone. I lavori li faccio tutti in economia con amici vari e con l'ingegno. Per i sedili i Fusina al momento sono la mia principale ipotesi anche se giorno giorno cerco alternative valide....

Mi piace lo spirito con cui fai le cose, la penso esattamente come te!Thumbup


secondo voi mi ci entrano nella mx5? Fusina style! - ggcapp - 27-05-2011

ovviamente quando avro' finito di testare la consolle centrale per nb nbfl in alluminio mettero' i disegni a disposizione del forum....


secondo voi mi ci entrano nella mx5? Fusina style! - miatazeta - 27-05-2011

ggcapp Ha scritto:ovviamente quando avro' finito di testare la consolle centrale per nb nbfl in alluminio mettero' i disegni a disposizione del forum....

O cacchio Hai costruito la consolle centrale con la carcassa del povero alluminio? Wow human style! Ma ne avevi abbastanza? Alluminio è leggero e montato in macchina da compagnia! Scherzi a Parte a me harbano molto sti sedili!!! Prova!, secondo me non stanno male anche su NB! Se no ti do i miei della Z...ben 27kg di morbidezza e ingranaggi....l'uno... Ma ti danno ben -25 cavalli!!!!


secondo voi mi ci entrano nella mx5? Fusina style! - ggcapp - 27-05-2011

he he...anche volendo usarlo tutto come si fa con i maiali mi sa che il nostro Alluminio non mi basterebbe per fare la consolle centrale. I tuoi sediloni da tedescona se li montassi sulla mia mi fanno scoppiare gli ammortizzatori......


secondo voi mi ci entrano nella mx5? Fusina style! - miatazeta - 27-05-2011

ggcapp Ha scritto:he he...anche volendo usarlo tutto come si fa con i maiali mi sa che il nostro Alluminio non mi basterebbe per fare la consolle centrale. I tuoi sediloni da tedescona se li montassi sulla mia mi fanno scoppiare gli ammortizzatori......

Ma dai ti do in omaggio i cingoli e la livrea da Africa korp!!!


secondo voi mi ci entrano nella mx5? Fusina style! - ggcapp - 27-05-2011

vai aggiudicato...cingoli livrea e una brauning montata lato passeggero...


secondo voi mi ci entrano nella mx5? Fusina style! - miatazeta - 27-05-2011

ggcapp Ha scritto:vai aggiudicato...cingoli livrea e una brauning montata lato passeggero...

Ti aspetto per l'istallazione in garage da me o da alluminio!


secondo voi mi ci entrano nella mx5? Fusina style! - alluminio - 27-05-2011

miatazeta Ha scritto:Ti aspetto per l'istallazione in garage da me o da alluminio!

se devo donare parti del mio corpo, mi sa che ho già un impegno per quella sera