Mx5Italia
KARTATA (nel panciamiafatticapanna) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: KARTATA (nel panciamiafatticapanna) (/thread-1334.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


KARTATA (nel panciamiafatticapanna) - pit la bestia - 22-10-2008

alessandrogelsi Ha scritto:ah ah ah !!! non mangerai la mia polvere ma.......respirerai tutte le mie scuregge!!!! :haha: :haha:
Be oddio spero che non puzzino come le mie se no non finisco nemmeno un giro di pista :haha: :haha:


KARTATA (nel panciamiafatticapanna) - ginger71 - 22-10-2008

mi fai preoccupare..... Blush guarda che nella stanza dove dormirete...ce stanno altre 8 persone.... :roll: Shock : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :


KARTATA (nel panciamiafatticapanna) - _-X-_ - 23-10-2008

Ragaaaaaa! ke bella la kartata!!!! Mrgreen : Chessygrin : Mrgreen : Chessygrin :

io vengo! si può? : WohoW :
quanto si spende in tot ke non ho capito?
posso portarmi un po di seguito? tipo una passeggera con me e un mio amico e la sua ragazza su clio 1.6!!!
o preferite fare una cosa di club? ditemi voi e grandi raga ottima iniziativa!!!!
però x ora sicuro solo io!!! intanto ne approfitterei per chiedereduedritte slla miatina!
fatemi sapere qlcosa x favore!!! : Thumbup :


KARTATA (nel panciamiafatticapanna) - ginger71 - 27-10-2008

aluuuuuuuura ! ben accetto .
la kartata costa max € 10,00 a giro (trattati a 7,00)
la cena nn posso confermatela ora perchè attendo conferme da chi si è prenotato... (già raggiunto il limite di posti) per il pranzo di domenica invece qualche posto c'è.
Puoi portare + persone basta che avvisi del numero.
Si tiene a casa mia ed è offerta da me.
Il panciamia è un invito fatto agli amici della miata a prescindere che ce l'abbiamo oppure no.


KARTATA (nel panciamiafatticapanna) - _-X-_ - 27-10-2008

Grazie Ginger! ottima iniziativa, da stimare!!!
è in piemonte la pista no?

Io ci sarò di sicuro! se viene più semplice la cosa vengo da solo senza alcun problema! fatemi sapere per pranzo e cena allora! nell'eventualità porto qualche boccia di vino?
Inoltre non c'è alcun problem nel caso non ci siano posti basta saperlo 1 pelo prima!!
x cena eventualmente c'è qualcosa li vicino?
se la pista è nostra dalle 6del pomeriggio fino al giorno dopo altro ke dormire! giro tutta la notte : Chessygrin : : Chessygrin : ghhghghghgh mi porto una vasca da bagno come serbatoio supplementare!

ci si conosce il 22novembre! : Groupwave :


KARTATA (nel panciamiafatticapanna) - -PEWO- - 27-10-2008

pit la bestia Ha scritto:
alessandrogelsi Ha scritto:ah ah ah !!! non mangerai la mia polvere ma.......respirerai tutte le mie scuregge!!!! :haha: :haha:
Be oddio spero che non puzzino come le mie se no non finisco nemmeno un giro di pista :haha: :haha:

:haha: :haha:


KARTATA (nel panciamiafatticapanna) - ginger71 - 27-10-2008

_-X-_ Ha scritto:Grazie Ginger! ottima iniziativa, da stimare!!!
è in piemonte la pista no?

Io ci sarò di sicuro! se viene più semplice la cosa vengo da solo senza alcun problema! fatemi sapere per pranzo e cena allora! nell'eventualità porto qualche boccia di vino?
Inoltre non c'è alcun problem nel caso non ci siano posti basta saperlo 1 pelo prima!!
x cena eventualmente c'è qualcosa li vicino?
se la pista è nostra dalle 6del pomeriggio fino al giorno dopo altro ke dormire! giro tutta la notte : Chessygrin : : Chessygrin : ghhghghghgh mi porto una vasca da bagno come serbatoio supplementare!

ci si conosce il 22novembre! : Groupwave :

visto che sei di genova....
guarda che ci sono in lista in attesa di conferma anche dei tuoi conterranei..vedi lordMauriz +1 ed il Biondo e Nadia...cmq controlla sul sito del riviera.eu
(è il forum dei miatisti liguri.... gestito da Lo/rez da Montecarlo.... )
ps: Lo/rez è di origini genovesi....

dimenticavo:
ieri al giro di Lunatico... ora in lista dall'STM abbiamo anche lunatico, mrWolf... che si aggiungono a 4mosche ed al sicuro Emme

tutti molto bravi sui kart... ci sarà da ridere.


KARTATA (nel panciamiafatticapanna) - ginger71 - 27-10-2008

si aggiungono alla kartata anche
MR WOLF ED AKIRA


ci sarà da ridere.... verrà proprio una bella gara... :beerchug:


KARTATA (nel panciamiafatticapanna) - mr.magoo87 - 27-10-2008

informati su cosa succede se gli pieghiamo un kart...


KARTATA (nel panciamiafatticapanna) - ginger71 - 27-10-2008

????????????????