Mx5Italia
Rota Grid V su Puffomobile - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Rota Grid V su Puffomobile (/thread-13326.html)

Pagine: 1 2 3


Rota Grid V su Puffomobile - Filippo - 24-05-2011

Ciao a tutti,
vi presento la mia Puffetta con su i Rota Grid V 15x7 ET20. Le gomme sono 195/50.

[ATTACH=CONFIG]4599[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4600[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4601[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4602[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4603[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4604[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4605[/ATTACH]

Il servizio fotografico, ad eccezione di una foto fatta col BlackBerry, è a cura di Florinda, alla quale devo tanti ringraziamenti per l'aiuto logistico (ringrazio anche la sua Atos :chessygrinSmile.

Che dire? Secondo me questi cerchi sulla NA spaccano!
Viva il cestello!


Rota Grid V su Puffomobile - Clarence - 24-05-2011

belli silver ho letto da qualche parte l'idea di farli bianchi, spero totalmente. io l'abbasserei un pochetto...

la tua anteriore mi pare un po' arretrata nel passaruota...ma forse è solo un po' sterzata.


Filippo Ha scritto:Viva il cestello!



Rota Grid V su Puffomobile - Filippo - 24-05-2011

Clarence Ha scritto:belli silver ho letto da qualche parte l'idea di farli bianchi, spero totalmente. io l'abbasserei un pochetto...

la tua anteriore mi pare un po' arretrata nel passaruota...ma forse è solo un po' sterzata.
Era sterzata. L'ipotesi "cerchio bianco" l'avevo fatta io, ma me la riservo per quando saranno un po' consumati.


Rota Grid V su Puffomobile - fabryr. - 24-05-2011

Filippo Ha scritto:Ciao a tutti,
vi presento la mia Puffetta con su i Rota Grid V 15x7 ET20. Le gomme sono 195/50.

[ATTACH=CONFIG]4599[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4600[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4601[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4602[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4603[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4604[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]4605[/ATTACH]

Il servizio fotografico, ad eccezione di una foto fatta col BlackBerry, è a cura di Florinda, alla quale devo tanti ringraziamenti per l'aiuto logistico (ringrazio anche la sua Atos :chessygrinSmile.

Che dire? Secondo me questi cerchi sulla NA spaccano!
Viva il cestello!
CoolCool:notworthy::notworthy:complimenti ci stanno a pennello:chessygrin::chessygrin:


Rota Grid V su Puffomobile - Florinda - 24-05-2011

Aaaah...se li facessero dorati... Smile

Penso che la Puffetta abbia pochi margini di miglioramento ormai ^_^


Rota Grid V su Puffomobile - -PEWO- - 25-05-2011

E giá... Bella bella!!


Rota Grid V su Puffomobile - Mirra - 25-05-2011

Alla fine con et 20 la dinamica è cambiata o no? :chessygrin: Wink

Belli davvero, comunque. Anche bianchi secondo me sarebbero un vero spettacolo! Thumbup


Rota Grid V su Puffomobile - Costa - 25-05-2011

Più li guardo e più mi piacciono Big Grin


Rota Grid V su Puffomobile - miata84 - 25-05-2011

molto belli!!!
secondo me ti manca un po di assetto, nel complesso molto bella


Rota Grid V su Puffomobile - TIGO - 25-05-2011

Con i 15 la NA va abbassata. Molto belli comunque. Imho starebbero benissimo bianchi. Bellissimi i dadi.

Dicci se con ET20 cambia la dinamica. Pero dei cerchi? 7?