Mx5Italia
Cambio cerchi : consigli please! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Cambio cerchi : consigli please! (/thread-1314.html)

Pagine: 1 2


Cambio cerchi : consigli please! - corradomiata - 05-10-2008

CIAO A TUTTI I MIATISTI

sulla mia mx5 phoenix del 2003 1.6 vorrei cambiare misura cerchi in modo da portarli più all'esterno, "quasi a filo delle carreggiate", avrei scartato la soluzione dei distanziali, sto cercando dei cerchi da 16" che montano gomme 205/45/16 stiling 6 razze con un ET che appunto consentono di portare all'esterno le ruote di circa 2 cm rispetto a quelle attuali che sono 195/50/15,


grazie per i consigli
ciao a tutti
CORRADO

ps. se qualcuno ha qualche soluzione, stock o comunque qualcosa da proporre la mia mail è: corradosita@alice.it


Cambio cerchi : consigli please! - mr.magoo87 - 05-10-2008

presentati


Cambio cerchi : consigli please! - bio84 - 05-10-2008

corradomiata Ha scritto:sulla mia mx5 phoenix del 2003 1.6 vorrei cambiare misura cerchi in modo da portarli più all'esterno, "quasi a filo delle carreggiate", avrei scartato la soluzione dei distanziali, sto cercando dei cerchi da 16" che montano gomme 205/45/16 stiling 6 razze con un ET che appunto consentono di portare all'esterno le ruote di circa 2 cm rispetto a quelle attuali che sono 195/50/15,

Banghead Banghead Banghead Banghead :haha: :haha: :haha: :haha:


Cambio cerchi : consigli please! - corradomiata - 05-10-2008

che cè che è successo??????


Cambio cerchi : consigli please! - nitro-ale - 05-10-2008

bio si è autonominato revisore della grammatica nonchè grandissimo pignolo etc etc :haha: :haha: :haha: :haha:

cerca watanabe, chaparral, panasport, con et 28 30


Cambio cerchi : consigli please! - corradomiata - 05-10-2008

grazie nitro-ale, effettivamente a volte la grammatica può sfuggire: non ho accordato al singolare, perchè avevo in testa le ruote al plurale! Grazie per l'indicazione, vado a vedere .....


Cambio cerchi : consigli please! - .SharK - 05-10-2008

Se vuoi allargare senza cambiare cerchi puoi provare con dei distanziali...
altrimenti guarda i cerchi che ha detto nitro-ale, che però sono abbastanza difficili da reperire. Altrimenti fai un giro su ebay tedesco e guarda i loro cerchi: loro spesso usano et molto piccoli, che è proprio quello che cerchi


Cambio cerchi : consigli please! - corradomiata - 06-10-2008

Ok, grazie per le gentili indicazioni


Cambio cerchi : consigli please! - Rally Factor - 23-10-2009

rispolvero un vecchio topic, perchè ho lo stesso dilemma...

cerchi da 16, che canale ed et dovrebbero avere per stare a filo passaruota o poco più in dentro su una NB?

Dal mio punto di vista... 16x7 con et 35 è sufficente ... esperti di Mx? :plus1:


Cambio cerchi : consigli please! - mr.magoo87 - 23-10-2009

si vanno bene... e sono le misure degli OZ che secondo me vuoi montare :chessygrin: