Mx5Italia
Che forum di KEY!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Che forum di KEY!! (/thread-13056.html)

Pagine: 1 2 3


Che forum di KEY!! - Ovo - 05-05-2011

Ciao a tutti! Sono nicola, abito a padova.
Sono stato trascinato qua da quel grandissimo key di pewo, dato che domenica parteciperò al raduno a desenzano organizzato da willy, ho pensato che sarebbe stato carino presentarmi.
...Si...siamo noi gli intrusi con la s2000...beh dai, barchetta è barchetta, ha sempre gli occhi a mandorla, è sempre aspirata, ha la trazione posteriore e ha un bell'adesivo sul ***** di laguna seca, quindi c'è scritto mazda!!
Credo che l'importante sia condividere la passione e la voglia di divertirsi in compagnia, mazda o honda che sia!

Ciao irriducibili miatisti!


Che forum di KEY!! - Ovo - 05-05-2011

la esse è del mio amico, io faccio da zavorra e materiale fotografico...


Che forum di KEY!! - Alfettox - 05-05-2011

Ciao! ben detto! Thumbup


Che forum di KEY!! - Ovo - 05-05-2011

Alfettox Ha scritto:Ciao! ben detto! Thumbup
...io non dico mica c*****e:chessygrin::chessygrin::chessygrin:


Che forum di KEY!! - fabryr. - 06-05-2011

ciao e benvenuto Thumbup mi fa piacere vedere in giro una s2000 ogni tanto,dato che dalle mie parti se va bene ne vedo una ogni 2 mesiConfusedmiley: allora a domenica ragazzuoli ciao:hi_:


Che forum di KEY!! - Ovo - 06-05-2011

fabryr. Ha scritto:ciao e benvenuto Thumbup mi fa piacere vedere in giro una s2000 ogni tanto,dato che dalle mie parti se va bene ne vedo una ogni 2 mesiConfusedmiley: allora a domenica ragazzuoli ciao:hi_:
...beh...non ce ne sono molte in giro, forse per i costi di gestione che sono più alti rispetto alla miata, il v-tec non è apprezzato, e 9000 giri sembrano un'assurdità.
Il mio amico che conoscerete domenica c'ha fatto qualche piccola modifica...non me le ricordo di preciso tutte, dovrebbero essere:
-airbox in carbonio
-collettori di aspirazione
-collettori di scarico
-scaricozzo
-qualche modifica estetica, come un baffetto discreto, e le minigonne, cerchi superleggera, e il tunnel centrale in fibra
ha fatto altro ma non me le ricordo tutte

Mezzo valido!


Che forum di KEY!! - pilistation - 06-05-2011

Un amico del Pewo... è mio amico! :haha:

Faccio carovana con lui da Torino, quindi ci si trova per strada?


Che forum di KEY!! - Ovo - 06-05-2011

beh...me la allunghi di parecchio la strada così...
io sono di padova, quindi arrivo dalla direzione opposta alla vostra:voi arrivate da torino, io da venezia...senza offesa ma non mi sembra una buona idea...: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :


Che forum di KEY!! - pilistation - 06-05-2011

Ovo Ha scritto:beh...me la allunghi di parecchio la strada così...
io sono di padova, quindi arrivo dalla direzione opposta alla vostra:voi arrivate da torino, io da venezia...senza offesa ma non mi sembra una buona idea...: WallBash :: WallBash :: WallBash :: WallBash :

Ops, avevo letto Pavia.... :chessygrin::chessygrin::chessygrin:


Che forum di KEY!! - Ovo - 06-05-2011

tranquillo...figurati!:haha:
We vado a nanna che domani devo sgobbare!: WallBash :: WallBash :
Ciao, buona notteConfusedleep1_:Confusedleep1_:Confusedleep1_: