Mx5Italia
FACEBOOK... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: FACEBOOK... (/thread-1255.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28


FACEBOOK... - Pdor figlio di Kmer - 03-05-2012

ti capisco :haha: bannato 2 volte :plus1:

PS: niente bestemmie nè foto o video blasfemi...


FACEBOOK... - Anais - 03-05-2012

pilistation Ha scritto:magari per bestemmie?

no! non ho capito il perché.. cioè più o meno si.. ma non è un motivo di ban... come si fa a contattare qualcuno di facebook?


FACEBOOK... - Anais - 03-05-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:ti capisco :haha: bannato 2 volte :plus1:

PS: niente bestemmie nè foto o video blasfemi...

io ho solo espresso le mie opinioni...


FACEBOOK... - Pdor figlio di Kmer - 03-05-2012

puoi riabilitare l' account aprendo il primo 'capito' delle faq, e verrai ricontattata via mail per verificare se è possibile riabilitare l' account, a me non accettavano per via del nome...forse è il tuo stesso motivo..però mi chiedo perchè ce ne siano altri mille con lo stesso nome tutt' ora attivi :/


FACEBOOK... - Anais - 03-05-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:puoi riabilitare l' account aprendo il primo 'capito' delle faq, e verrai ricontattata via mail per verificare se è possibile riabilitare l' account, a me non accettavano per via del nome...forse è il tuo stesso motivo..però mi chiedo perchè ce ne siano altri mille con lo stesso nome tutt' ora attivi :/

si io ho fatto capito.. e ora sono su facebook.. posso chattare e mandare mess privati.. nient'altro! ancora per 15 ore c'è scritto.. il ban era di 24 ore.. il fatto che non capisco é: perchè sono stata bannata???? non avevo scritto niente di male! comunque mi è anche venuto fuori: questo è gi il secondo avvertimento.. al prossimo sarai bannata permanentemente..
ma prima non mi era mai successo!


FACEBOOK... - Pdor figlio di Kmer - 03-05-2012

lascia perdere, saranno segnalazioni che manda qualche testa di £a$$o...
il bello è che non ti spiegano il motivo neanche per sbaglio..però ti dicono "non rifarlo più!!" ma cosa non devo rifare più???? Shock


FACEBOOK... - Anais - 03-05-2012

Pdor figlio di Kmer Ha scritto:lascia perdere, saranno segnalazioni che manda qualche testa di £a$$o...
il bello è che non ti spiegano il motivo neanche per sbaglio..però ti dicono "non rifarlo più!!" ma cosa non devo rifare più???? Shock

ecco bravo! la mia faccia quando ho visto il ban è stata quella... ma forse so chi è stato... gente a cui sta sul "PPIIIIPP" le mie idee, opinioni ecc.. ma domani si beccano loro le segnalazioni....


FACEBOOK... - fabryr. - 03-05-2012

a me era capitato lo scorso anno di ritrovarmi il mio account bloccato,non ho mai capito i motiviShock poi io non ho mai scritto porcherie o robe offensive,non sono una persona del genere..il mio uso è per chattare con gli amici e condividere qualche cavolata divertente anche perchè la mia ignoranza informatica è talmente enorme che non so usare neanche un decimo di un pc:oops:.. però la cosa importante e che mi ha aiutato a ritrovare la mia adorata cagnolina che era scappata da casa,ero disperato e grazie alle varie associazioni mi hanno indirizzato su cosa fare e chi chiamare nella mia zonaThumbupThumbup e non finirò mai di ringraziarli..


FACEBOOK... - Antonio - 04-05-2012

A volte ti bannano quando chiedi troppe amicizie a gente che non conosci...


FACEBOOK... - SymonDark - 04-05-2012

Antonio Ha scritto:A volte ti bannano quando chiedi troppe amicizie a gente che non conosci...

Esatto!!