Mx5Italia
FACEBOOK... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: FACEBOOK... (/thread-1255.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28


FACEBOOK... - ORZO - 02-05-2012

Io credo che se uno lo conosce bene riesce a trarne il meglio, e se lo cuce addosso scartando il peggio!!
Il peggio l'ho scartato nella mia vita allontanando un'infinità di persone, l'ho fatto nei forum (:chessygrin: anche ultimamente :chessygrinSmile
Non ne vedo la difficoltà a farlo anche con un qualsiasi social network!!


FACEBOOK... - Pdor figlio di Kmer - 02-05-2012

disabilitato 2 volte da FB Tongue rimpiango solo certi amici spettacolari come 'marmotta che confeziona cioccolata' o 'dio delle città e dell' immensità'
e un paio di gruppi che avevo creato...
...ma ormai è più figo dire 'non sono su facebook'...ma puoi lasciarmi il tuo numero giovane donzella vodafone :haha:

cmq non lo rimpiango per nulla, regolamenti bacchettoni, mafia e ipocrisia..venduto come google e youtube


FACEBOOK... - Gyu71 - 03-05-2012

Purtroppo sono in una situazione "particolare", e non è facile spiegare le dinamiche
di come "stavano andando le cose"...

Kecco, ci siamo visti in occasione del Decennale ed hai capito la mia attuale situazione sentimentale.
Ecco, purtroppo amici di amici ed amici di amici di amici mi stavano creando un po' di problemi,
so che sembrerà strano ma... visto che alla fine preferisco ritagliarmi un'ora al giorno per seguire
i miei forum preferiti (MX-5 Italia - Derapados - LLCC), alla fine su FB non ci stavo più.
Allo stesso tempo nella mia casella di posta arrivavano messaggi a ripetizione di curiosi e di
rotture di cojoni che chiedevano e insinuavano...

...ditemi il motivo perchè dovevo tenere il mio account, a me non me ne frega una cippa.
Chi mi vuole contattare lo può fare con:
- telefono
- email
- MP su forum

Un saluto a tutti!!!


FACEBOOK... - Antonio - 03-05-2012

Concordo con Kekko, al 100%, dipende da che uso ne fai..FB non è la vita, e molte persone non l'hanno ancora capito.


FACEBOOK... - Gyu71 - 03-05-2012

Antonio Ha scritto:Concordo con Kekko, al 100%, dipende da che uso ne fai..FB non è la vita, e molte persone non l'hanno ancora capito.

Bene, mettiamola così: "mi ero iscritto su Facebook 3-4 anni fa, adesso preferisco non utilizzare
questa storica piattaforma sociale. Nella vita si può cambiare idea!"

Wink


FACEBOOK... - Antonio - 03-05-2012

Quel che volevo dire è che usare FB per organizzare un raduno (per esempio) e metterci le foto di tuo figlio che ha pochi mesi (per esempio) sono due utilizzi agli antipodi della stessa piattaforma e ti espongono a nessuno - pochi - molti - grossi disagi e rischi a seconda di quel che ci fai...


FACEBOOK... - Gyu71 - 03-05-2012

Antonio Ha scritto:Quel che volevo dire è che usare FB per organizzare un raduno (per esempio) e metterci le foto di tuo figlio che ha pochi mesi (per esempio) sono due utilizzi agli antipodi della stessa piattaforma e ti espongono a nessuno - pochi - molti - grossi disagi e rischi a seconda di quel che ci fai...


No problem Antonio, non ti contesto...

...però in realtà ho preferito, data la mia attuale circostanza, di togliermi da lì.Wink


FACEBOOK... - SymonDark - 03-05-2012

Liberi tutti di pensarla liberamente.....:chessygrin:

Per adesso ci sono: Aldo SymonDark Simoncini : Builder :


FACEBOOK... - Anais - 03-05-2012

io sono stata bannata da facebook!! ahahahhahahaha io e Theracer coppia perfetta =) lui bannato dal forum.. io da facebook! =)


FACEBOOK... - pilistation - 03-05-2012

magari per bestemmie?