Mx5Italia
FACEBOOK... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: FACEBOOK... (/thread-1255.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28


FACEBOOK... - Mrk - 15-12-2011

klax Ha scritto:quoto...

Cmq ti ricordo, a bocce ferme, come è andata... ci tengo prima a sottolineare che io non ho partecipato attivamente ma ho solo letto (e non mi vergogno a dirti che ho pure riso dal primo all'ultimo secondo e oltre)
Ti hanno goliardicamente (se vuoi capire cosa vuol dire) preso un pò per i fondelli... la cosa è andata forse per le lunghe e TU hai INSULTATO (e pure pesantemente) prima l'utente phreno (che si chiama paolo e non roberto... tanto eri lucido da capire cosa stesse succedendo) dicendogli che era un frustrato, che non poteva avere donne, che era brutto, che era *****, che non poteva andare neanche a ***** e poi tutti noi (e anche te stesso furbamente... ma forse non te ne sei neanche accorto tanto eri tranquillo da poter dire di esser stato insultato per primo) dicendo che l'mx5 è una macchina di *****.
Quanto ai presunti insulti sulle persone a te care ti ricordo come è andata... dopo aver insultato l'utente phreno come già spiegato sopra hai cominciato a bullarti di quanto tu fossi bello e di quanto la tua ragazza fosse ***** lasciando intendere che stavi andando a trombartela (si può dire?... ormai l'ho detto)... insulta oggi... dimmi che son *****... bullati domani... prima o poi chi ha spirito ti risponde "beh... porta la tua ragazza e poi vediamo" come al bar, a scuola, in palestra sarà successo a tutti noi.
Detto ciò (e tutti quelli che han letto potranno confermare) se non hai spirito non incazzarti perchè gli altri lo hanno


@oldcafe: inutile iscriversi a fb ormai... il meglio è già passato Sad
ecco... tutto ciò che avrei voluto spiegargli io (ma non avevo la minima voglia perchè sono pigro... ahah)


FACEBOOK... - DadeJDM - 15-12-2011

mi sono imbestialito quando mi sono sentito considerato un amante del tuning expo che ama le cromature e i subwoofer senza che mai uno di voi mi abbia conosciuto e HO SBAGLIATO a esagerare con gli insulti. quando uno si incazza la ragione a volte la mette un po' da parte ... è successo ... credo che sia io che alcuni di voi abbiano una parte di colpa , non è successo niente comunque ! se non far divertire un po' di gente annoiata dal palinsesto noioso della tv .


FACEBOOK... - .SharK - 15-12-2011

DadeJDM Ha scritto:mi sono imbestialito quando mi sono sentito considerato un amante del tuning expo che ama le cromature e i subwoofer senza che mai uno di voi mi abbia conosciuto e HO SBAGLIATO a esagerare con gli insulti. quando uno si incazza la ragione a volte la mette un po' da parte ... è successo ... credo che sia io che alcuni di voi abbiano una parte di colpa , non è successo niente comunque ! se non far divertire un po' di gente annoiata dal palinsesto noioso della tv .
Thumbup

Tutto e' bene quel che finisce bene Thumbup


FACEBOOK... - Phreno - 15-12-2011

Nessuno ha mai parlato di cromature e subwoofer, nessuno ti ha paragonato a un amante del tuning expo, e tutti quelli che hanno letto potranno confermare cio'.

Con questo possiamo gia definire la tua capacità di comprendere

Incredibile il fatto che poi tutto questo ha fatto si che si creasse una catena telefonica che e' arrivata fino al mio cellulare dove un tuo caro amico chiedeva spiegazioni...

E poi non mi dovrei incazzare se per una beffa da internet dove tu col tuo anonimato da alterego, ti senti offeso nell'orgoglio da un paolo qualunque, mi obblighi a buttare 20 min di telefono per spiegare a un tuo amico quanto sei cocco.

E aggiungo, che al tuo amico (che poi e' una conoscenza in comune) che se ti fossi rifatto vivo anche solo a dire BEH, non mi sarei risparmiato dal cazziarti.

Io non ritiro per un grancazzo quello che ho detto, perchè so bene cosa ho scritto, e chi l'ha letto puo confermare, se vuoi crearti castelli di carta fai pure.

Senza rancore, anche perchè la considerazione che ho di te e' quella di un leone da tastiera con un nick DADE, in pratica potresti anche non esistere, o essere CJ in Fake.... (bella idea andre' sei uno tosto :hahaSmile



a dade


Smettila di fa il figo.


FACEBOOK... - CJ_ - 15-12-2011

Che ***** volete da me? :haha:

Peccato non aver letto, pero certe cose fatele qui, almeno sto forum ha modo di vivere :haha:


FACEBOOK... - Phreno - 15-12-2011

CJ_ Ha scritto:Che ***** volete da me? :haha:

Peccato non aver letto, pero certe cose fatele qui, almeno sto forum ha modo di vivere :haha:

non eri online senno ti avrei richiamato all'attenzione!

non ci sei mai quando servi!


FACEBOOK... - Theracer - 15-12-2011

maddò che ridere!!!!!!!!!! tunz tunz tunz


FACEBOOK... - oldcafe - 15-12-2011

Phreno Ha scritto:non eri online senno ti avrei richiamato all'attenzione!

non ci sei mai quando servi!

a lui gli piace fare il figo :chessygrin:


FACEBOOK... - DadeJDM - 15-12-2011

Phreno Ha scritto:Nessuno ha mai parlato di cromature e subwoofer, nessuno ti ha paragonato a un amante del tuning expo, e tutti quelli che hanno letto potranno confermare cio'.

Con questo possiamo gia definire la tua capacità di comprendere

Incredibile il fatto che poi tutto questo ha fatto si che si creasse una catena telefonica che e' arrivata fino al mio cellulare dove un tuo caro amico chiedeva spiegazioni...

E poi non mi dovrei incazzare se per una beffa da internet dove tu col tuo anonimato da alterego, ti senti offeso nell'orgoglio da un paolo qualunque, mi obblighi a buttare 20 min di telefono per spiegare a un tuo amico quanto sei cocco.

E aggiungo, che al tuo amico (che poi e' una conoscenza in comune) che se ti fossi rifatto vivo anche solo a dire BEH, non mi sarei risparmiato dal cazziarti.

Io non ritiro per un grancazzo quello che ho detto, perchè so bene cosa ho scritto, e chi l'ha letto puo confermare, se vuoi crearti castelli di carta fai pure.

Senza rancore, anche perchè la considerazione che ho di te e' quella di un leone da tastiera con un nick DADE, in pratica potresti anche non esistere, o essere CJ in Fake.... (bella idea andre' sei uno tosto :hahaSmile



a dade


Smettila di fa il figo.

scusa phreno, perdonami se mi sono inventato tutto, ho inteso male io, i vostri erano commenti ironici e simpatici che io ho interpretato male perchè sono una checca isterica.


phreno.....ma vaffanculo. e qui la chiudo.


FACEBOOK... - Rob72 - 15-12-2011

uff.
la prossima volta prego gli astanti di insultarsi su codesto forum, almeno posso partecipare attivamente anche io.
ringrazio sentitamente.