Mx5Italia
FACEBOOK... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: FACEBOOK... (/thread-1255.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28


FACEBOOK... - DadeJDM - 14-12-2011

si ma jim carrey la verità non è proprio questa , io ho insultato perche' quando mi arrabbio insulto , sarà pur sbagliato ma almeno non fate quelli che lanciano il sasso e ritirano la mano.. i santarelli loro e io il cattivo ..


FACEBOOK... - .SharK - 14-12-2011

Non credo che nessuno abbia il 100% della ragione, ma sarei curioso di vedere cosa e' stato scritto.


FACEBOOK... - Mrk - 14-12-2011

DadeJDM Ha scritto:si ma jim carrey la verità non è proprio questa , io ho insultato perche' quando mi arrabbio insulto , sarà pur sbagliato ma almeno non fate quelli che lanciano il sasso e ritirano la mano.. i santarelli loro e io il cattivo ..
eh ma ti sei arrabbiato senza motivo però... un minimo di autoironia *****!
mi sei sembrato un pò troppo permaloso...


FACEBOOK... - oldcafe - 14-12-2011

è arrivato il momento di iscrivermi su FB :harhar:


FACEBOOK... - -PEWO- - 14-12-2011

oldcafe Ha scritto:è arrivato il momento di iscrivermi su FB :harhar:

Ma no guarda.... Una noia...


FACEBOOK... - klax - 14-12-2011

Costa Ha scritto:La cosa peggiore è che non hai capito quello che è successo.
Peccato che tu abbia cancellato tutto, perché se l'avessi riletta a mente lucida ti saresti reso conto che nessuno ti ha insultato.
La cosa goliardica è sfociata nel ridicolo dopo le tue offese personali.
Tant'è è successo, non c'è più nulla di scritto e nulla da poter controribattere.
Dade non ti infartare qua siam tutte checche isteriche che ci "vogliamo bene" [possibile Cit.]

quoto...

Cmq ti ricordo, a bocce ferme, come è andata... ci tengo prima a sottolineare che io non ho partecipato attivamente ma ho solo letto (e non mi vergogno a dirti che ho pure riso dal primo all'ultimo secondo e oltre)
Ti hanno goliardicamente (se vuoi capire cosa vuol dire) preso un pò per i fondelli... la cosa è andata forse per le lunghe e TU hai INSULTATO (e pure pesantemente) prima l'utente phreno (che si chiama paolo e non roberto... tanto eri lucido da capire cosa stesse succedendo) dicendogli che era un frustrato, che non poteva avere donne, che era brutto, che era *****, che non poteva andare neanche a ***** e poi tutti noi (e anche te stesso furbamente... ma forse non te ne sei neanche accorto tanto eri tranquillo da poter dire di esser stato insultato per primo) dicendo che l'mx5 è una macchina di *****.
Quanto ai presunti insulti sulle persone a te care ti ricordo come è andata... dopo aver insultato l'utente phreno come già spiegato sopra hai cominciato a bullarti di quanto tu fossi bello e di quanto la tua ragazza fosse ***** lasciando intendere che stavi andando a trombartela (si può dire?... ormai l'ho detto)... insulta oggi... dimmi che son *****... bullati domani... prima o poi chi ha spirito ti risponde "beh... porta la tua ragazza e poi vediamo" come al bar, a scuola, in palestra sarà successo a tutti noi.
Detto ciò (e tutti quelli che han letto potranno confermare) se non hai spirito non incazzarti perchè gli altri lo hanno


@oldcafe: inutile iscriversi a fb ormai... il meglio è già passato Sad


FACEBOOK... - Costa - 14-12-2011

oldcafe Ha scritto:è arrivato il momento di iscrivermi su FB :harhar:

Gnamo Gianni fai il Cccciofane :chessygrin:


FACEBOOK... - fede0192 - 14-12-2011

Ma dove succede tutto ciò?


FACEBOOK... - Costa - 14-12-2011

klax Ha scritto:quoto...

Cmq ti ricordo, a bocce ferme, come è andata... ci tengo prima a sottolineare che io non ho partecipato attivamente ma ho solo letto (e non mi vergogno a dirti che ho pure riso dal primo all'ultimo secondo e oltre)
Ti hanno goliardicamente (se vuoi capire cosa vuol dire) preso un pò per i fondelli... la cosa è andata forse per le lunghe e TU hai INSULTATO (e pure pesantemente) prima l'utente phreno (che si chiama paolo e non roberto... tanto eri lucido da capire cosa stesse succedendo) dicendogli che era un frustrato, che non poteva avere donne, che era brutto, che era *****, che non poteva andare neanche a ***** e poi tutti noi (e anche te stesso furbamente... ma forse non te ne sei neanche accorto tanto eri tranquillo da poter dire di esser stato insultato per primo) dicendo che l'mx5 è una macchina di *****.
Quanto ai presunti insulti sulle persone a te care ti ricordo come è andata... dopo aver insultato l'utente phreno come già spiegato sopra hai cominciato a bullarti di quanto tu fossi bello e di quanto la tua ragazza fosse ***** lasciando intendere che stavi andando a trombartela (si può dire?... ormai l'ho detto)... insulta oggi... dimmi che son *****... bullati domani... prima o poi chi ha spirito ti risponde "beh... porta la tua ragazza e poi vediamo" come al bar, a scuola, in palestra sarà successo a tutti noi.
Detto ciò (e tutti quelli che han letto potranno confermare) se non hai spirito non incazzarti perchè gli altri lo hanno


@oldcafe: inutile iscriversi a fb ormai... il meglio è già passato Sad
:plus1:


FACEBOOK... - oldcafe - 14-12-2011

vabbeh foruna che ci siete voi che mi raccontate :happy: