Mx5Italia
FACEBOOK... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: FACEBOOK... (/thread-1255.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28


FACEBOOK... - fabryr. - 11-10-2011

nofear Ha scritto:eccomi:
ernestoioele
inviata pure io,hai la foto della mx5?? silver:chessygrin:


FACEBOOK... - DadeJDM - 14-12-2011

ieri sera come molti avran saputo è avvenuta una discussione su facebook nel gruppo mx5 italia che mi ha veramente sorpreso e non solo me , altri amici come me appassionati di auto cabrio ecc che hanno letto gli insulti gratuiti di 5 o 6 possessori di na e nb che ho ricevuto, avendo sempilicemente caricato una foto della mia NC con me a fianco.

senza conoscermi e senza sapere i miei gusti in fatto di auto sono stato considerato uno sfigato tamarro simil-peugettista che ama i subwoofer e cose simili. inotre han pure fatto riferimento alla mia facolta universitaria semplicemente perchè ometto apostrofi e accenti quando scrivo su facebook e poi han giudicato persino il mio abbigliamento che avevo in foto fino ad arrivare a toccare con commenti da bar la mia ragazza . tutto questo perche ?? non me lo spiego ... in una community di appassionati di auto non mi era mai successo vedere una cosa simile.. ho avuto 6 auto e ho sempre frequentato pista, trackday e forum dedicati e non ho mai visto una cosa simile... io spero davvero che i mazdisti non siano tutti come questa gente , mi viene in mente un certo roberto con la foto profilo con paletta e secchiello , che subito si è permesso di criticare perchè ho messo le pellicole gialle sui fari aprendo cosi la strada ad una serie di commenti e fotomontaggi ridicoli di altri 4 o 5 . fortuna che ho conosciuto proprietari di nc non cosi acidi come questi .. ma soprattutto devono lasciare stare le persone a me care . inoltre la cosa che mi ha dato piu fastidio è sentirmi dare del tamarro che ama cromature e subwoofer quando nessuno sa che auto ho avuto e che lavori son stati fatti e che auto apprezzi io veramente... il problema che la gente si basa solo su una foto profilo per sputtanare e rallegrarsi le serate con gli amichetti .. ciao e ripeto che vergogna !


FACEBOOK... - Mrk - 14-12-2011

"Beato te che non capisci un *****! (cit.)


FACEBOOK... - .SharK - 14-12-2011

Dade non so cosa sia successo perche' non ho letto. Mi chiedo che assonanza ci sia tra "non mi piacciono le pellicole gialle" e gli insulti (o tali) a tuoi amici/cari.

Ci terrei a precisare che su FB NON c'e' moderazione, non c'e' mai stata ne' mai ci sara'. La pagina e' stata aperto da un ragazzo dello staff, ma solo come pagina FB legata al portale Mx5Italia.


FACEBOOK... - Costa - 14-12-2011

La cosa peggiore è che non hai capito quello che è successo.
Peccato che tu abbia cancellato tutto, perché se l'avessi riletta a mente lucida ti saresti reso conto che nessuno ti ha insultato.
La cosa goliardica è sfociata nel ridicolo dopo le tue offese personali.
Tant'è è successo, non c'è più nulla di scritto e nulla da poter controribattere.
Dade non ti infartare qua siam tutte checche isteriche che ci "vogliamo bene" [possibile Cit.]


FACEBOOK... - DadeJDM - 14-12-2011

non sono uno che se la prende solitamente, quindi se mi sono innervosito gli estremi c'erano. non mi hanno insultato? questa è bella.. io capisco quando uno scherza e dopo 4 commenti pungenti acidi che sono lontanissimi dall'essere ironici mi sono scaldato. gia che la definite una fantastica serata mi da conferma che vi divertite veramente con poco. io possessore di una nb o na maturo in tutti i sensi posso dare giudizi offensivi su un ragazzo più giovane che apprezza il mondo dell'automobile in un modo diverso dal mio .. ma dove sta scritto?? io se apprezzo una integra dc2 o una lancia delta evoluzione non vado a dire che il ragazzo che apprezza/compra una z4 è un ignorante rispetto a me con quel tono saccente da maturo che sa tutto della vita. posso dire che rispetto alle mie conoscenze meccaniche e personali una z4 da 40mila euro non la comprerei mai perche' non sono un aperitivaro ma apprezzo l'uso pistaiolo di un'auto. invece voi no , non conoscendomi avete insultato i cerchi della nc , che peraltro non piaciono nemmeno a me e via via fino ad arrivare a insulti riguardanti la mia vita . e poi volete farla passare come una seratina in cui io che non vi conosco ho ingigantito le cose.. me le ricordo una ad una le cose che mi hanno fatto incazzare.. i commenti di quel tizio con il secchiello in primis, che pensa che le uniche auto con i fari gialli siano le renault 4, e che la mia NC che è piaciuta su forum esteri e nonsolo, a voi amanti delle NB e NA la considerate come una 206 da raduno expo dell'esselunga.( senza mai averla vista tra l'altro) siete maturi voi si .. spero di rimanere immaturo a vita allora e continuare a godere quando vedo s2000 mugen o cose simili..il piu forte è il ragazzo del secchiello che mi ha ridicolizzato ..rimane il numero 1 dei giusti.


FACEBOOK... - Costa - 14-12-2011

Hai almeno te uno screenshot?
Almeno possiamo vedere il momento in cui ti "abbiamo insultato".


FACEBOOK... - Mrk - 14-12-2011

DadeJDM Ha scritto:non sono uno che se la prende solitamente, quindi se mi sono innervosito gli estremi c'erano. non mi hanno insultato? questa è bella.. io capisco quando uno scherza e dopo 4 commenti pungenti acidi che sono lontanissimi dall'essere ironici mi sono scaldato. gia che la definite una fantastica serata mi da conferma che vi divertite veramente con poco. io possessore di una nb o na maturo in tutti i sensi posso dare giudizi offensivi su un ragazzo più giovane che apprezza il mondo dell'automobile in un modo diverso dal mio .. ma dove sta scritto?? io se apprezzo una integra dc2 o una lancia delta evoluzione non vado a dire che il ragazzo che apprezza/compra una z4 è un ignorante rispetto a me con quel tono saccente da maturo che sa tutto della vita. posso dire che rispetto alle mie conoscenze meccaniche e personali una z4 da 40mila euro non la comprerei mai perche' non sono un aperitivaro ma apprezzo l'uso pistaiolo di un'auto. invece voi no , non conoscendomi avete insultato i cerchi della nc , che peraltro non piaciono nemmeno a me e via via fino ad arrivare a insulti riguardanti la mia vita . e poi volete farla passare come una seratina in cui io che non vi conosco ho ingigantito le cose.. me le ricordo una ad una le cose che mi hanno fatto incazzare.. i commenti di quel tizio con il secchiello in primis, che pensa che le uniche auto con i fari gialli siano le renault 4, e che la mia NC che è piaciuta su forum esteri e nonsolo, a voi amanti delle NB e NA la considerate come una 206 da raduno expo dell'esselunga.( senza mai averla vista tra l'altro) siete maturi voi si .. spero di rimanere immaturo a vita allora e continuare a godere quando vedo s2000 mugen o cose simili..il piu forte è il ragazzo del secchiello che mi ha ridicolizzato ..rimane il numero 1 dei giusti.

MA CHI ***** HA MAI DETTO TUTTO CIO'?!?!?!?!?!?
te veramente non hai capito nulla di quello che si è detto ieri sera...




e mi fermo qui sennò mi bannano....


FACEBOOK... - Brunix - 14-12-2011

Vediamo se mi ricordo tutto.
"Quello" della paletta e il secchiello si è preso (a piu riprese) del segaiolo,del frustrato,dello sfigato e del *****...a si,hai pure detto che va ***** se non sbaglio.
Io mi sono preso della "scimmia col ciuffo di Jim Carrey" (non che la cosa mi offenda piu di tanto).

Per quanta riguarda gli insulti rivolti a te....aspetta,non mi vengono in mente...ah gia,nessuno ti ha insultato (tanto meno la tua donna che nessuno conosce o a mai visto).
Il fotomontaggio con la Renault era una roba DIVERTENTE,goliardica (come hanno gia detto qui sopra).
Poi,se ti senti in diritto di fare la vittima fai pure,però la prossima volta che pensi di aver ragione non cancellare tutto. Thumbup

Con Amore.

Jim Carrey


FACEBOOK... - DadeJDM - 14-12-2011

non cè niente da capire, e rilassati un pochino se no ti bannano, le cose erano li da leggere, non mi sono offeso , sono solo rimasto colpito perchè mai vista una cosa simile tra amanti di 4 ruote ...