Mx5Italia
E poi dicono che con le sportive si è limitati....... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: E poi dicono che con le sportive si è limitati....... (/thread-12470.html)

Pagine: 1 2 3


E poi dicono che con le sportive si è limitati....... - spiderman - 28-03-2011

Sabato ho ritirato questo "pacchetto"......







.... lungo 2,5m!
Come si intravede ho dovuto far sedere Sunflower sul sedile posteriore e, nonostante i suoi 175cm di altezza non la facessero stare molto comoda, siamo tornati allegramente a casa.
Dimenticavo! nel cofano, oltre alla capote, c'erano fiori di vario genere per il giardino!


E poi dicono che con le sportive si è limitati....... - pilistation - 28-03-2011

Ma le Porsche non sono auto sportive... :haha: :haha: :haha:

Scherzo, è bellissima, peccato siano diventate delle caricature ormai.... Sad


E poi dicono che con le sportive si è limitati....... - spiderman - 28-03-2011

In effetti....

Il giorno prima ci avevo caricato i fiori e due bouganville che sporgevano dalla capote ma sabato nonostante Sunflower fosse convinta che non saremmo riusciti a portare a casa quel coso io e la vecchietta ce la siamo cavata egregiamente!


E poi dicono che con le sportive si è limitati....... - lucazam - 29-03-2011

spiderman Ha scritto:In effetti....

Il giorno prima ci avevo caricato i fiori e due bouganville che sporgevano dalla capote ma sabato nonostante Sunflower fosse convinta che non saremmo riusciti a portare a casa quel coso io e la vecchietta ce la siamo cavata egregiamente!

Anche io ci carico gli sci sulla Miata senza problemi :-)

OT: Due bouganville da mettere in pianura padana??? Sei matto?


E poi dicono che con le sportive si è limitati....... - Tiro! - 29-03-2011

Bravo Paolo! Thumbup
Questo inverno, con -"qualcosa", ho visto uno a Parigi trasportare un mobile ingombrante grazie alla 308cc che altrimenti non sarebbe entrato in nessuna macchina chiusa, SW comprese. :haha: :p


E poi dicono che con le sportive si è limitati....... - Yusaku79 - 29-03-2011

Mi sembra quando ho trasportato il box doccia sulla Miata,

mi guardavano tutti un pò strano...


E poi dicono che con le sportive si è limitati....... - Drakkar - 29-03-2011

o quando ero andato a ritirare una chitarra importata dal giappone in dogana.. l'involucro era enorme (io m'aspettavo una normale custodia da chitarra) :haha:


E poi dicono che con le sportive si è limitati....... - Gagio - 29-03-2011

Gia'.
[Immagine: 5570443747_05d34725a1_m.jpg]


E poi dicono che con le sportive si è limitati....... - Drakkar - 29-03-2011

bon hai vinto :haha:


E poi dicono che con le sportive si è limitati....... - Zakke86 - 29-03-2011

giovedì scorso sono andato a sciare con un amico... siamo andati su con la sua macchina, ma siccome il ritrovo era a casa sua, sono dovuto andare da lui con la mx... ho messo la tavola nell'abitacolo nello stesso modo... alla mattina sono andato con il tetto chiuso mentre la sera visto che era ancora presto e faceva ancora caldo, ho tirato giù la capotte... nn sai le risate che mi sono fatto, guardando le facce della gente che mi incrociava e rallentava per guardare che piffero avessi in macchina che usciva da sopra il sedile...