Mx5Italia
Xenon su NC - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: Xenon su NC (/thread-1216.html)

Pagine: 1 2


Xenon su NC - Pollo - 23-09-2008

Ciao per il mio compleanno mio fratello e i miei cari amici mi hanno regalato un kit xenon H7 6000k, della OBD2, oltre al kit mazda per il trattamento della capote : WohoW : che dite, me lo posso montare da solo?c'è magari online una guida?o meglio andare da un elettrauto e farsi spillare un bel 50euro? :a_23:


Xenon su NC - nitro-ale - 23-09-2008

io andrei in mazda così sei sicuro e garantito


Xenon su NC - flower - 23-09-2008

... il kit è omologato?


Xenon su NC - Pollo - 23-09-2008

oddio andare in mazda con un kit aftermarket... :roll: daccordo che con il capofficina sono in ottimi rapporti, però non penso che possano montarmelo cosi senza problemi...il kit è omologato, ma come per tutto in italia queste omologazioni sono carta straccia :roll:


Xenon su NC - flower - 23-09-2008

... bhe... dipende sempre da che kit richiedi di montare...
Chiaro che se non hai centralina per l'autoallineamento e il kit lavafari, la cosa dubito che sia omologata e di conseguenze nessuno si prenderebbe la responsabilità di montartelo.


Xenon su NC - Kublay - 23-09-2008

Pollo Ha scritto:però non penso che possano montarmelo cosi senza problemi...
Basta pagare, fidati : Wink :


Xenon su NC - Ste - 24-09-2008

Basta montartelo in garage un pomeriggio che hai 2 ore.....con un po' di radio e una bibita per allietare i momenti di lavoro :haha: :haha: :haha: :haha:


Xenon su NC - Pollo - 24-09-2008

hai ragione :beerchug: ho visto farlo, ed è una caxxata montarlo...però nel cofano dell'NC c'è veramente pochissimo spazio...e poi non saprei dove posizionare le centraline...non c'è per caso una guida online, tipo quella dell'adattatore ipod(grazie alla quale riuscii a fare tutto da solo)?grazie ciao! :beerchug:


Xenon su NC - Pollo - 24-09-2008

flower Ha scritto:... bhe... dipende sempre da che kit richiedi di montare...
Chiaro che se non hai centralina per l'autoallineamento e il kit lavafari, la cosa dubito che sia omologata e di conseguenze nessuno si prenderebbe la responsabilità di montartelo.

nessun kit aftermarket è dotato di livellamento automatico e lavafari, e anche se esistesse mi sà che costerebbe uno sproposito di installazione(fori per i lavafari nel paraurti ecc...) :roll: tanti che conosco con auto nuove e di un certo valore hanno preso questi kit(che ormai costano sulle 90euro) invece dell'optional offerto al momento dell'ordine(dai 500 ai 700euro)...


Xenon su NC - Ste - 24-09-2008

Io personalmente a macchina in ordine ordinerei l'originale...lavoro più pulito, omologato e con lavafari e assetto fari automatico...senza contare che percepisco una qualità nettamente superiore.....poi non avendolo il kit è 1000 volte meglio che andare in giro con le alogene...