Mx5Italia
come finanziare il forum? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: News e Comunicazioni Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum/forum-10.html)
+--- Forum: Suggerimenti, impressioni o problemi inerenti al forum (https://www.mx5italia.com/forum/forum-45.html)
+--- Discussione: come finanziare il forum? (/thread-1212.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


come finanziare il forum? - pcasaran - 02-02-2009

Le foto delle mx5 del fu passion le potete trovare su facebook nel nostro gruppo le foto in questione però sono pubblicate a titolo amatoriale su facebook nn avendo il consenso di tutti coloro che le hanno fatte non ce la siamo sentita di pubblicarle pubblicamente sul web... per gli articoli ce ne abbiamo ancora alcuni ma purtroppo nn hanno le foto e sono pressochè inutili senza di esse, certo che in alcuni gruppi locali si sono scritti ottimi articoli che , purtroppo , non hanno voluto condividere ... speriamo che cresca la collaborazione con il passare del tempo .
Certamente il forum sarà un ottimo campo dove far crescere da discussioni degli ottimi articoli.
IL nome sarà pur cambiato ma la passione per la mx5 resta .


come finanziare il forum? - flower - 02-05-2009

... è vero che sto coso della netson non è definitivo? :assassin:


come finanziare il forum? - dmax23 - 02-05-2009

flower Ha scritto:... è vero che sto coso della netson non è definitivo? :assassin:

Speriamo!!!


come finanziare il forum? - flower - 02-05-2009

dmax23 Ha scritto:
flower Ha scritto:... è vero che sto coso della netson non è definitivo? :assassin:

Speriamo!!!


... piuttosto che si realizzino dei gadget per poter guadagnare qualcosa, ma sta cosa è FASTIDIOSA.


come finanziare il forum? - claudio68 - 02-05-2009

Rompe abbastanza il ca@@o...!!! : Andry :
Ma ci ho già fatto l'abitudine, cmq mi auguro duri poco...!!! Banghead


come finanziare il forum? - flower - 02-05-2009

... il Vero problema lo si ha quando si consulta il forum con apparecchi mobili... palmare, iPhone, ecc.


come finanziare il forum? - Gyu71 - 02-05-2009

flower Ha scritto:... il Vero problema lo si ha quando si consulta il forum con apparecchi mobili... palmare, iPhone, ecc.

...mah!

Purtroppo rompe proprio le p@lle! :-x
Non si fa tempo a toglierlo che riappare immediatamente!
A casa ho un piccolo portatile, la finestra mi copre gran parte dello schermo!!! : Andry :


come finanziare il forum? - matteo76 - 03-05-2009

A mio avviso le strade da percorrere non sono molte.
O si investe nell'acquisto di un dominio completo di database o ci si affida, come in questo caso, a soluzioni in outsourcing.
Netsong offre un servizio gratuito o quasi, a vari livelli. Attualmente, per il traffico generato e l'utenza "attiva" (ovvero quegli utenti che regolarmente visitano e scrivono) le richieste non sono elevate, ma in questi ultimi tempi si è notato un generale decadimento delle prestazioni.

Per esperienza personale vi posso dire che amministro un forum di 1700 anime, spendendo sui 150 euro/anno, garantendo un servizio pressochè perfetto. I costi sono interamente coperti da offerte degli utenti e dalla pubblicità indotta dai google adsense, infinitamente meno invasiva del popup che da qualche giorno si palesa ad ogni apertura di pagina.


come finanziare il forum? - .SharK - 03-05-2009

Ragazzi avete tempo di aspettare vero???

Sul sito NON c'è il banner pubblicitario.... stiamo trasferendo tutto... dateci qualche giorno di tempo. Dopo al 1° raduno mx5italia sarà tutto a posto. Prima non trasferiamo perchè avremmo dei problemi coi redirect, e non possiamo farlo attualmente.


come finanziare il forum? - matteo76 - 03-05-2009

Per me nessun problema :chessygrin:
Ho solo riportato la mia esperienza...felice di sapere che vi state già muovendo Thumbup