Mx5Italia
il vecchio signore....Nurburgring, facciamo una capatina? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: il vecchio signore....Nurburgring, facciamo una capatina? (/thread-1201.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7


il vecchio signore....Nurburgring, facciamo una capatina? - M-Power - 02-10-2008

mad1982 Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:Il Ring non è una pista, ma una strada a pedaggio a senso unico senza limiti di velocità

quoto! i noleggi in zona Adenau si sono fatti "furbi" e espongono dei cartelli in cui ti dicono che non puoi girare al ring con le loro macchine (anche se un cartello di questo tipo, secondo me vale poco...)
ma se affitti la macchina da un'altra parte non ci sono problemi.. in ogni caso poi fai sempre in tempo a farti portare la macchina fuori... :angel2:

Ci sono anche i noleggi appositi che ti danno auto più o meno preparate apposta per girare al ring,....


il vecchio signore....Nurburgring, facciamo una capatina? - Ospite - 06-10-2008

allora?????(c'e' chi dice sessanta minuti :plus1: ) stiliamo una possibile lista tra giorni e clienti!!


il vecchio signore....Nurburgring, facciamo una capatina? - free style - 11-10-2008

io ci sono stato a luglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :assassin: :assassin: :assassin:

e con la mia NA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :assassin: :assassin: :assassin:

2 giorni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

e se non ci andate una volta nella vita, niente di che, non potete raccontarlo e basta : Hurted : : Hurted :

mettete in preventivo circa 800 euris compreso tutto, io sono stato in ballo 4 giorni partendo da milano, 2 giorni di viaggio, 2 giorni di pista-cazzeggio vari.

la pista è velocissima, tutta 4° e 5°, la terza la usi 2-3 volte, ma puoi anche evitare se non cerchi il tempo.

io però l'ho messa.hihhihhihi


quando siete dentro non vi viene in mente la pericolisità, è una strada. fatevi qualche birra prima


il vecchio signore....Nurburgring, facciamo una capatina? - Kublay - 12-10-2008

free style Ha scritto:quando siete dentro non vi viene in mente la pericolisità, è una strada. fatevi qualche birra prima
Peggior consiglio non si poteva dare...


il vecchio signore....Nurburgring, facciamo una capatina? - Redfury - 12-10-2008

Mi sembra una bella idea e il fatto che sia potenzialmente mortale la rende ancor più interessante..... : PirateCap :

Bho ci faccio un pensiero se riesco ad organizzarmi di venire vi faccio sapere.


il vecchio signore....Nurburgring, facciamo una capatina? - mr.magoo87 - 12-10-2008

free style Ha scritto:quando siete dentro non vi viene in mente la pericolisità, è una strada. fatevi qualche birra prima

questa è geniale
vivissimo complimenti :a_39:


il vecchio signore....Nurburgring, facciamo una capatina? - Pollo - 12-10-2008

piacerebbe anche a me Mrgreen e pensare che quando vado in olanda ci passo proprio dall'uscita autostradale per il Nurburgring, è piuttosto a nord, "quasi" vicino al confine olandese : Wink : ma non mi sono mai fermato....sulla stessa autostrada, piu a sud, quando il tracciato si avvicina al suolo francese, c'è anche l'uscita per Hockenheim se non ricordo male : Wink :


il vecchio signore....Nurburgring, facciamo una capatina? - Pollo - 12-10-2008

free style Ha scritto:quando siete dentro non vi viene in mente la pericolisità, è una strada. fatevi qualche birra prima

forse meglio dopo aver girato : Thumbup :


il vecchio signore....Nurburgring, facciamo una capatina? - Redfury - 12-10-2008

Pollo Ha scritto:piacerebbe anche a me Mrgreen e pensare che quando vado in olanda ci passo proprio dall'uscita autostradale per il Nurburgring, è piuttosto a nord, "quasi" vicino al confine olandese : Wink : ma non mi sono mai fermato....sulla stessa autostrada, piu a sud, quando il tracciato si avvicina al suolo francese, c'è anche l'uscita per Hockenheim se non ricordo male : Wink :

Ma quindi per andarci bisogna passare per quelle odiose autostrade senza limiti di velocità?


il vecchio signore....Nurburgring, facciamo una capatina? - Pollo - 12-10-2008

eh purtroppo si! : Lol : anche a 200 a volte si viene sverniciati letteralmente : Lol : puntualizziamo una cosa però: i tedeschi hanno questa possibilità perchè al volante sono davvero stra-corretti, stanno il piu possibile a destra, non trovi nessuno in mezzo all'autostrada a 120ecc...quà in italia se togliessero i limiti ogni giorno ci sarebbe un bollettino di guerra :roll: